Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, allora io inserisco il primo cd di bf3 e mi appare subito l'installazione di Origin, dopo che è stata completata mi appare che c'è un aggiornamento obbligatorio di Origin per giocare a bf3, lo installo, una volta finito mi apre Origin per accedere, visto che è la prima volta che ho a che fare con Origin mi registro, creo l'account, metto l'ID, la password, l'email, e accetta la politica privacy ea. Dopo ciò mi riappare la schermata iniziale, la mia email c'è già, cosi devo mettere solo la password, metto la pass ma mi esce fuori E-mail,Origin ID o password sono errati. Quindi non riesco ad accedere ad Origin! Ho provato a cambiare ID e password ma il risultato è sempre lo stesso, non so se sbaglio io anche se mi è difficile capire dove sbaglio boh :doh:... illuminatemiMa come, non riesci a crearti il profilo su Origin?
Confermare l'account sul mio indirizzo con l'email di verifica? A dire il vero non mi è arrivata nessuna email di verifica, pensandoci anche questo mi sembrava strano, infatti tenevo d'occhio la mia posta credendo che mi arrivasse qualcosa da parte loro, ma cosi non è stato, sarà che veramente hanno dei problemi di qualche genere e per cui non riesco ad accedere? Ripensando all'email di conferma che non mi è arrivata mi viene da pensare che probabilmente non mi sono registrato nemmeno :/A questo punto non ti resta che chiedere al supporto di Origin.. Perche non è un problema ''tecnico'' del tuo pc, ma dei server delle EA.. Tuttavia mi sorge una domanda, hai confermato l'account sul tuo indirizzo con l'email di verifica vero?
Io si, installati 2-3 giorni fa, non mi hanno dato alcun problema per ora anzi hanno risolto il problema di stuttering sia a me che a molte altre persone per quanto ne sò..ragazzi qualcuno ha già provato i driver beta 285.79?
Di nulla :DCerto che sta cosa è strana, adesso che mi ci hai fatto pensare, ho rifatto la registrazione e ho messo l'altra email che ho, e mi si è creato subito l'account! Grazie amico ;D... magari ci si becca in qualche partita :P...
Dannato92 ;).... è la prima volta che ci gioco quindi puoi immaginarti quanto nabbo posso essere in questi giorni di ''prova'' :D
Di nulla :D
Certo comunque contaci!;) nick in game?
Si? E pensare che stavo per comprarla...:lol:ma è impossibile guidare l'aereo anche con la cloche u.u