UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Mi sta facendo dannare questo Origin.... che bello avrei potuto fare la mia prima partita da nabbo stasera e prenderle di brutto :rolleyes:.... ma non se ne parla proprio :oogle:

Ma come, non riesci a crearti il profilo su Origin?
No, allora io inserisco il primo cd di bf3 e mi appare subito l'installazione di Origin, dopo che è stata completata mi appare che c'è un aggiornamento obbligatorio di Origin per giocare a bf3, lo installo, una volta finito mi apre Origin per accedere, visto che è la prima volta che ho a che fare con Origin mi registro, creo l'account, metto l'ID, la password, l'email, e accetta la politica privacy ea. Dopo ciò mi riappare la schermata iniziale, la mia email c'è già, cosi devo mettere solo la password, metto la pass ma mi esce fuori E-mail,Origin ID o password sono errati. Quindi non riesco ad accedere ad Origin! Ho provato a cambiare ID e password ma il risultato è sempre lo stesso, non so se sbaglio io anche se mi è difficile capire dove sbaglio boh :doh:... illuminatemi

A questo punto non ti resta che chiedere al supporto di Origin.. Perche non è un problema ''tecnico'' del tuo pc, ma dei server delle EA.. Tuttavia mi sorge una domanda, hai confermato l'account sul tuo indirizzo con l'email di verifica vero?

A questo punto non ti resta che chiedere al supporto di Origin.. Perche non è un problema ''tecnico'' del tuo pc, ma dei server delle EA.. Tuttavia mi sorge una domanda, hai confermato l'account sul tuo indirizzo con l'email di verifica vero?
Confermare l'account sul mio indirizzo con l'email di verifica? A dire il vero non mi è arrivata nessuna email di verifica, pensandoci anche questo mi sembrava strano, infatti tenevo d'occhio la mia posta credendo che mi arrivasse qualcosa da parte loro, ma cosi non è stato, sarà che veramente hanno dei problemi di qualche genere e per cui non riesco ad accedere? Ripensando all'email di conferma che non mi è arrivata mi viene da pensare che probabilmente non mi sono registrato nemmeno :/

L'email deve arrivarti e tu devi confermare clicckando sull'apposito link se no non è valida la registrazione, controlla anche nella posta indisiderata/spam a volte possono arrivare lì :D cmq prova a vedere in entrambe le email con le quali ti sei registrato.. forse in una c'è..

ragazzi qualcuno ha già provato i driver beta 285.79?gira meglio battlefield3?

Certo che sta cosa è strana, adesso che mi ci hai fatto pensare, ho rifatto la registrazione e ho messo l'altra email che ho, e mi si è creato subito l'account! Grazie amico ;D... magari ci si becca in qualche partita :P...

ragazzi qualcuno ha già provato i driver beta 285.79?
Io si, installati 2-3 giorni fa, non mi hanno dato alcun problema per ora anzi hanno risolto il problema di stuttering sia a me che a molte altre persone per quanto ne sò..

---------- Post added at 22:49 ---------- Previous post was at 22:48 ----------

Certo che sta cosa è strana, adesso che mi ci hai fatto pensare, ho rifatto la registrazione e ho messo l'altra email che ho, e mi si è creato subito l'account! Grazie amico ;D... magari ci si becca in qualche partita :P...
Di nulla :D
Certo comunque contaci!;) nick in game?

Salve a tutti! Io stavo andando abbastanza bene con il vecchi sistema (una nVidia GTS 250), da quando ho preso la Readeon HD6850 non riesco più a fare una partita di seguito, prima il gioco si bloccava ogni cambio mappa, oggi ho reinstallato il sistema operativo passando a un Windows 7 64 bit (per sfruttare gli 8 gb di ram), e adesso il gioco dura cinque minuti prima di mandarmi in palla il pc...proprio bloccato da resettare....che storia triste....

ahaha a me l'ha prestata un amico ma non faccio che schiantarmi xDDDD mi sa che devo prenderci la mano ed impostarla

La gts 250 faceva cosi solo con bf3? e con la radeon hai provato altri game? forse è un problema dell'alimentatore anche se è difficile dirlo non conosciendo il tuo sistema (potrebbe essere qualsiasi cosa)... puoi darci qualche delucidazione a riguardo?:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro