Alexsource
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale
a me verdi, raramente
a me verdi, raramente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ogni tanto capita anche a me O.o spero risolvano presto con nuovi aggiornamenti..tanto per sapere anche a voi ogni tanto fa dei flash verdi o arancioni?ogni tanto succede
Ciao raga... non so se in questo post ne avete già parlato (non l'ho trovato più di 425 pagine XD) ma volevo sapere il miglior settaggio video per battlefield.. Io ho messo tutto Alto a destra per la grafica... invece a sinistra non so come impostare.. tipo "blur" o una cosa verticale..bhoo^^ non ci ho capito nulla..se qualcuno sa mi può aiutare?? grazie mille raga :)
Si ogni tanto capita anche a me O.o spero risolvano presto con nuovi aggiornamenti..
L'importante è settare la configurazione nella parte di destra, se con settaggio alto non ti da problemi di cali frame vai tranquillo cosi; il blur è un effetto implementato dal nuovo motore grafico Frostbite 2, praticamente i corpi in movimento posso comportare delle texiture poco compatte che fanno vedere il il soggetto in questione meno ''dettagliato'', il blur serve a ''sfocare'' (diciamo è un effetto analogo al principio dell'antistailing) questo corpo facendolo apparire più uniforme, comunque ti consiglio di lasciarlo impostato cosi da default a metà mi pare.. non noteresti neanche le differenze :D
Avrò la mia rivincita prima o poi, ahahaha xD. :ok:
Prova ad osare 1-2 filtri non troppo pesanti su ultra, secondo me resti anche sui 50, ricordiamoci che dai 35-40 in su non si nota la differenza.Grazie mille Ryannen.. No come fps sono a posto.. 60-65 fissi... và da dio :) bè quindi lascio così di default allora.. Grazie ancora..
Eh le pallone :lol:Prova ad osare 1-2 filtri non troppo pesanti su ultra, secondo me resti anche sui 50, ricordiamoci che dai 35-40 in su non si nota la differenza.
De nada :D
Il discorso credo sia nel fatto che se hai una media di 40 fps a volte in alcune occasioni puo capitare che ti scenda sotto i 30 allora li inizia a dare fastidio...ma se sei sempre tra i 40 fps in su nn cambia nulla dallo stare tra i 60-70 o piu!! Anch io ho sempre saputo che l occhio umano sopra i 30-35 fps nn nota nessuna differenza xke proprio nn ce la fa fisicamente!!E' ovvio ma sono 1000 volte piu evidenti i 5 frame da 25 a 30 che quelli tra 50 e 150.. Certo pero in caso di cali si e' meno assicurati xD buh teoricamente l'occhio umano fino a 35 frame percepisce fluidamente l'immagine...u.u
Pregio il banner con la pulzella! dove l' hai fatto?
lo metto in conto, ho fatto na partita ridicola prima ho fatto 1/5 .... non so perchè... certe volte faccio partitoni da 20/2 o giu di li e altre partite al limite della pietà 1/10 ..... :asd: boh...... xD