Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è andata bene a voi, fidati... non eravamo nemmeno al completo. sarà meglio uno che campera che uno che citta! ahahhaah ...... teskyo e andre_ak47 so stati quelli che ho ownato di piu, insieme a beppenike.
Ma si nessun clan era al completo, facevo il galletto :ok:
Siete molto in gamba, ci si divertirà e si rosicherà parecchio insieme!
Ah e dite a Purplehaze che quando si gioca non si è sul fronte afghano e non c'è bisogno di scaldarsi troppo, due palle...
Ma si nessun clan era al completo, facevo il galletto :ok:
Siete molto in gamba, ci si divertirà e si rosicherà parecchio insieme!
Ah e dite a Purplehaze che quando si gioca non si è sul fronte afghano e non c'è bisogno di scaldarsi troppo, due palle...
Si pegaz, però voglio dirti che c'è uno dei vostri, un certo purplehaze che è poco educato, giusto per fartelo sapere..
Problemino, ho comprato bf3 su z*vvi.com(uk) ho istallato il gioca, funziona bene ma è in inglese:doh: Volendo come si cambia la lingua al gioco? P.S. il gioco è multilingua 9(inglese,italiano ecc) Grazie:inchino::inchino:
ne sono piu che sicuro!!!
per quanto riguarda purplehaze, ve l'ho già detto scrivete sul battle log, cosi sarà lui stesso a rispondere.
---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 17:01 ----------
scrivi sul battle log, io di solito mi faccio i cazzi miei, non bado a quello che dicono/fanno/scrivono gli altri.
---> battle log report Battlelog / Sign in
Dare il diritto di replica ad un maleducato e rosikone? Naaaa ;)
è andata bene a voi, fidati... non eravamo nemmeno al completo. sarà meglio uno che campera che uno che citta! ahahhaah ...... teskyo e andre_ak47 so stati quelli che ho ownato di piu, insieme a beppenike.