UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ridi ridi ... finche sei in tempo :asd:

cmq potete commentare anche sul battle report, cosi gli altri dei PLT vedono e scrivono.

Si pegaz, però voglio dirti che c'è uno dei vostri, un certo purplehaze che è poco educato, giusto per fartelo sapere..

u.u è che ancora non posso giocare io pegaz
1 perchè sono in irlanda
2 perchè ho quei fastidiosi cali di frame irrisolvibili e random...

:asd:

Quando riusciro a fare una partita per bene ... :S

è andata bene a voi, fidati... non eravamo nemmeno al completo. sarà meglio uno che campera che uno che citta! ahahhaah ...... teskyo e andre_ak47 so stati quelli che ho ownato di piu, insieme a beppenike.

Ma si nessun clan era al completo, facevo il galletto :ok:
Siete molto in gamba, ci si divertirà e si rosicherà parecchio insieme!
Ah e dite a Purplehaze che quando si gioca non si è sul fronte afghano e non c'è bisogno di scaldarsi troppo, due palle...

Ah e dite a Purplehaze che quando si gioca non si è sul fronte afghano e non c'è bisogno di scaldarsi troppo, due palle...

Avrà comprato bf3 perché Cod non era sullo scaffale :asd:

Problemino, ho comprato bf3 su z*vvi.com(uk) ho istallato il gioca, funziona bene ma è in inglese:doh: Volendo come si cambia la lingua al gioco? P.S. il gioco è multilingua 9(inglese,italiano ecc) Grazie:inchino::inchino:

ne sono piu che sicuro!!!

per quanto riguarda purplehaze, ve l'ho già detto scrivete sul battle log, cosi sarà lui stesso a rispondere.

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 17:01 ----------

Si pegaz, però voglio dirti che c'è uno dei vostri, un certo purplehaze che è poco educato, giusto per fartelo sapere..

scrivi sul battle log, io di solito mi faccio i cazzi miei, non bado a quello che dicono/fanno/scrivono gli altri.

---> battle log report http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/4891325/1/

Problemino, ho comprato bf3 su z*vvi.com(uk) ho istallato il gioca, funziona bene ma è in inglese:doh: Volendo come si cambia la lingua al gioco? P.S. il gioco è multilingua 9(inglese,italiano ecc) Grazie:inchino::inchino:

beh se è multilingua quando lo installi dovrebbe chiederti credo.. comunque io ho preso la versione russa e l'ho convertita in italiano con dei i file che ho trovato in rete

Salve tutti,in questi giorni sto provando il single del gioco, battlefueld 3 ovviamente:-), ora non so perché mi sono abituato ma ho notato che la grafica non è così sensazionale, trovo alcune texture davvero ridicole, piatte e prive di risaltazione, ripeto è una mia opinione, da notare che imposto tutto su ultra e hbso, si scrive così?:-), impostato, della serie massima grafica disponibile. In alcuni casi non è male ma certe volte trovo la grafica proprio pessima, alcuni missioni mi permettevano di distruggere determinati oggetti, le stesse rigiocate dopo no, forse qualche bug del gioco, non saprei, o forse la mia hd 6990 ha smesso di mostrarmi tutte le sue potenzialità a livello grafico, ma ne dubito:-), o ancora la mia scheda sta funzionando con un solo processore grafico per ciò non mi rendo conto di questa grande grafica di cui si è parlato, dubito anche di questo visto che avrei avuto un calo sostanziale di fps, cosa che ovviamente non avviene, che ne pensate? Poi un altra cosa, come si definisce graficamente il famoso effetto di sfocatura che ho quando con l'arma uso il mirino? Occlusione ambientale?? Non saprei, ad ogni modo io non l'ho noto, appena miro con l'arma, avvicinandola sull'occhio non percepisco niente, l'immagine è piatta, eppure dal menù è impostata, per farmi capire, tale effetto nell'ultimo COD si nota benissimo, correggetemi se sbaglio..

ne sono piu che sicuro!!!

per quanto riguarda purplehaze, ve l'ho già detto scrivete sul battle log, cosi sarà lui stesso a rispondere.

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 17:01 ----------

scrivi sul battle log, io di solito mi faccio i cazzi miei, non bado a quello che dicono/fanno/scrivono gli altri.

---> battle log report Battlelog / Sign in

Dare il diritto di replica ad un maleducato e rosikone? Naaaa ;)

Dare il diritto di replica ad un maleducato e rosikone? Naaaa ;)

Tanto gli è già bastato quanto gli ho fatto male io....poi dopo che ho fatto terra bruciata mi hanno pure accoltellato dicendomi così impari a camperare :lol::lol: è un team low

ragazzi prosegue il mio problema di scatti vari (leggeri ma fastidiosi) durante il gameplay, noto che il mio hd si fa il culo mentre gioco. Se installo il gioco su ssd dovrei risovlere questo problema ? corei7,6950 hd 2gb,6gb ram,win 7 64 bit,600w alimentatore

tanto per sapere anche a voi ogni tanto fa dei flash verdi o arancioni?ogni tanto succede

Ciao raga... non so se in questo post ne avete già parlato (non l'ho trovato più di 425 pagine XD) ma volevo sapere il miglior settaggio video per battlefield.. Io ho messo tutto Alto a destra per la grafica... invece a sinistra non so come impostare.. tipo "blur" o una cosa verticale..bhoo^^ non ci ho capito nulla..se qualcuno sa mi può aiutare?? grazie mille raga :)

è andata bene a voi, fidati... non eravamo nemmeno al completo. sarà meglio uno che campera che uno che citta! ahahhaah ...... teskyo e andre_ak47 so stati quelli che ho ownato di piu, insieme a beppenike.

Avrò la mia rivincita prima o poi, ahahaha xD. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro