UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Se vi interessa cerco un clan per bfbc3, l'ho comprato da poco quindi non sono ancora skilled, ma al bc 2 avevo una k/d ratio intorno di 1.8, non è il massimo, ma non fa manco schifo :D

bella partita raga...

per chi c'era lo sa.....

ahhahahahahah!!!! mi son divertito abbestia!!

:asd:
Pregaz, quando c'ero io di ho mandato a fan*ulo un fottio di volte :asd: Traditore :P
P.s i tuoi amici nella mappa oltre la Senna camperavano su c :asd:
P.p.s che vol dì plt? :asd:

Anch'io vorrei capire come entrare in teamspeak con il clan (non ho voglia di cercare l'ip) :asd:

Mah...
RockStepp stava mangiando il minestrone, vi è andata bene :asd:
Majin rompe gli ani ai leoni ingrifati :ok:

è andata bene a voi, fidati... non eravamo nemmeno al completo. sarà meglio uno che campera che uno che citta! ahahhaah ...... teskyo e andre_ak47 so stati quelli che ho ownato di piu, insieme a beppenike.

fate le persone serie, faccia a faccia, non andate in giro col carro, only infantry ;)

io sarò anche grammo ma ero entrato a metà partita,però in quei cinque minuti mi sono divertito:sisi:

Pregaz, quando c'ero io di ho mandato a fan*ulo un fottio di volte :asd: Traditore :P
P.s i tuoi amici nella mappa oltre la Senna camperavano su c :asd:
P.p.s che vol dì plt? :asd:

chi cavolo è PREGAZ? :oogle:

poi perchè traditore? :asd:

--------

cmq la partita prima l'avete vinta voi perchè siamo entrati a metà ........... la seconda è stata una gran bella partita!!!

simpatici voi che ci stavate aspettando su A , col carro .... aahahah!

ma chi? ne ho fatti saltare due dei vostri col c4 :\

appena iniziata la partita abbiamo preso B e stavamo scendendo le scale per andare su A, e voi eravate già pronti li su A col carro puntato verso le scale.....

ne hai fatti saltare 2 col c4 ahaha, a quanto stavi di nemesi ? pegaz 6 beppe 0 ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro