UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ciao ragazzi...mi aggiungo al topic per chiedere pareri et consigli :-)
con la config in firma riesco a tenere i 70-90 fissi più o meno ovunque ( in e out ) anche se spesso sta a 110 120 :boh: e sale fino a 160 !?!!??!!? :) ... tutto ultra msaa 2 post 4 aa 16x occlusone off e blur off....
sono soddisfatto dai , solo che anche a me ogni tanto ... bom... cala a 30 fps per qualche secondo e poi risale....
ora :
-a breve ssd su cui installarlo ( ho letto che potrebbe dare una mano )
- disabilito ht!?
-la memoria dello sli è sempre al limite 1013 su 1024....
altri consigli ??

dai dai che arriva kepler :lol:

grazie!

Gia anche io voglio kepler credo che optero per una scelta a scheda singola pero stavolta.. lo sli nn mi ha strabiliato piu di tanto anzi con molti giochi nn ha granche compatibilita.. quindi.. gtx 690 o se resisto 790 sarai mia *.*

con la config in firma riesco a tenere i 70-90 fissi più o meno ovunque ( in e out ) anche se spesso sta a 110 120 :boh: e sale fino a 160 !?!!??!!? :) ... tutto ultra msaa 2 post 4 aa 16x occlusone off e blur off....
sono soddisfatto dai , solo che anche a me ogni tanto ... bom... cala a 30 fps per qualche secondo e poi risale....
ora :
- disabilito ht!?
altri consigli ??

grazie!
togli del tutto l'msaa e disattiva aero di windows

Gia anche io voglio kepler credo che optero per una scelta a scheda singola pero stavolta.. lo sli nn mi ha strabiliato piu di tanto anzi con molti giochi nn ha granche compatibilita.. quindi.. gtx 690 o se resisto 790 sarai mia *.*
guarda che le dualgpu, su singolo pcb, sono ancora peggio dello sli :asd:

si l'areo è off ...ma con mssa attivo la grafica è troppo bella.... non posso toglierlo :-)

Raga il computer è arrivato ieri e dopo l'assemblaggio la prima cosa installata dopo windows è stata bf xD
comunque il problema più grande che ho riscontrato è quello di non riuscire a togliere l'assegnazione degli avvistamenti dal tasto Q, un tasto che per me è fondamentale che faccia quello che dico io! qualcuno sa come ovviare al problema? (ovviamente non dite di cambiare tasto perchè ci sto provando da due ora ma non riesco proprio a giocare xD)

Raga il computer è arrivato ieri e dopo l'assemblaggio la prima cosa installata dopo windows è stata bf xD
comunque il problema più grande che ho riscontrato è quello di non riuscire a togliere l'assegnazione degli avvistamenti dal tasto Q, un tasto che per me è fondamentale che faccia quello che dico io! qualcuno sa come ovviare al problema? (ovviamente non dite di cambiare tasto perchè ci sto provando da due ora ma non riesco proprio a giocare xD)
che tastiera hai?

---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:12 ----------

io con il jet mi schianto dopo un secondo che decollo perchè non so girare xP
infatti li ho fatti solo grazie al joypad xD
dopo sono riuscito addirittura a fare 66 danni su 1 altro jet =)

Ho una domanda, ma questo gioco gira bene con due ati mobility radeon 6990 crossfire? a dettagli ultra, con antialising off e risoluzione 1440x900?

Grazie per le risposte.

ho idea che non si possa sai!! Comunque complimenti per il PC, mi piace molto.. equilibrato ;)

ora :
- disabilito ht!?
altri consigli ??

grazie!

Guarda che installarlo sull'SSD ti può solo far caricare la mappa 2 secondi più velocemente... con i frame non cambia niente eh! :shock:

---------- Post added at 14:59 ---------- Previous post was at 14:56 ----------

Io ormai sono contro l'oc delle schede video che non serve davvero a nulla, ma inizio a pensare la stessa cosa sulle CPU, per quanto riguarda l'aumento performance prettamente game che non porta nessun fps in più davvero rilevante, se non 2 o 3 fps, che infatti servono a poco e niente. Io con una singola 5870, senza attivare la seconda, gioco tutto su Ultra, filtri fino a 8x per l'AA, in FullHD, e ho pochissimi cali di frame. La DICE continua ad affermare che il settaggio Ultra è stato fatto per la configurazione a doppia GPU. Niente di più falso.

Soprattutto in questo gioco non serve a nulla l'oc della CPU...

Guarda che installarlo sull'SSD ti può solo far caricare la mappa 2 secondi più velocemente... con i frame non cambia niente eh! :shock:.
questa è solo una tua idea ;)

Ho una domanda, ma questo gioco gira bene con due ati mobility radeon 6990 crossfire? a dettagli ultra, con antialising off e risoluzione 1440x900?

Grazie per le risposte.
sei serio?? :boh:

Anche a voi il battlelog parte sempre in inglese ? Tutte le volte se lo voglio in italiano devo cliccare in fondo alla pagina e cambiare lingua. :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro