UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

cavolo certi vostri problemi mi sembrano strani,io con una 5870 gioco tranquillo...non che che con l'oc mandate a quel paese le vostre schede?

Ho un problema, ho istallato bf3 senza problemi,aggiornato il gioco e i driver gpu all'ultima versione disponibile, tutto contento:D vado e clicco su gioca e mia appare errore! reistalla il videogioco :cav::cav: Posso anche reistallarlo ma secondo me non cambia nulla:(. Ho un notebook con cpu P7350 e gpu Gt 130M da 1gb e 4gb di ram. E' il pc che non lo regge(giocavo benissiomo a bad company 2) o posso sperare su un vostro consiglio per risolvere il problema?? Grazie:inchino:

Prova ad aggiornare origin prima di reinstallarlo, ieri e uscita una patch che mi sekbra risolvese problemi simili.
P.s. Scusate il maiuscolo, sto da cell e col nuovo forum mi da un sacco di problemi quando scrivo, tra cui il maiuscolo fisso....

---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:13 ----------

Mi rettifico, io vedo tutto maiuscolo ma poi esce scritto in minuscolo, sempre piu strano (comunque le accentate non le prende....)

cavolo certi vostri problemi mi sembrano strani,io con una 5870 gioco tranquillo...non che che con l'oc mandate a quel paese le vostre schede?

Io ormai sono contro l'oc delle schede video che non serve davvero a nulla, ma inizio a pensare la stessa cosa sulle CPU, per quanto riguarda l'aumento performance prettamente game che non porta nessun fps in più davvero rilevante, se non 2 o 3 fps, che infatti servono a poco e niente. Io con una singola 5870, senza attivare la seconda, gioco tutto su Ultra, filtri fino a 8x per l'AA, in FullHD, e ho pochissimi cali di frame. La DICE continua ad affermare che il settaggio Ultra è stato fatto per la configurazione a doppia GPU. Niente di più falso.

Novità per la Versione 285.79

• Includes several bug fixes and performance improvements for Battlefield 3.
    • Fixes cases of irregular performance (stuttering) primarily seen on DirectX 10 GPUs. The fix improves the performance of both DX10 and DX11 GPUs.
    • Fixes shadow map corruption seen with DirectX 10 GPUs.
    • Fixes cases of black corruption lines/triangles with DirectX 10 GPUs.
  • Fixes black screen during playback using Windows Media Center.
  • Added or updated SLI profiles for the following games:
    • Aion v3.0
    • Anno 2070
    • Assassins Creed: Revelations
    • Bastion
    • Need for Speed: The Run
    • Payday: The Heist
    • The Adventures of Tintin
    • The Elder Scrolls 5: Skyrim
  • Aggiunge i seguenti profili di gioco 3D Vision:
    • Airline Tycoon 2 – rated Fair
    • Assassin's Creed: Revelations – rated Good
    • Batman: Arkham City – updated rating to 3D Vision Ready
    • Deus Ex: Human Revolution – rated Excellent
    • The Elder Scrolls V: Skyrim – rated Excellent
    • FIFA 12 – rated Good
    • Hard Reset – updated rating to 3D Vision Ready
    • inMomentum – rated Fair
    • The Lord of the Rings: War in the North
    • Smash Cars – rated Fair
    • Two Worlds 2: Castle Defense – rated Good
    • Zombie Driver – rated Excellent
Altri dettagli

• Includes HD Audio driver 1.2.24.0.
  • Includes PhysX System Software 9.11.11.07.

usciti i primi driver beta di nvidia "per battlefield 3"..... chi li prova?!? :D

usciti i primi driver beta di nvidia "per battlefield 3"..... chi li prova?!? :D
vai http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...-3-discussione-ufficiale-419.html#post1998390

---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:56 ----------

ah...una domandina!! aprite la foto del messaggio sopra-linkato...perchè sono a 68 FPS con una gpu che va a 76% e l'altra al 63, mi pare???? Inutile dire che il v-sync è disattivo, perchè appunto limita massimo a 61 FPS

---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

LoL, sono appena entrato su un server, il messaggio dell'admin era "no camp, move to flag!!!"
Come per dire: "trasformiamo Battlefield in un CoD con mappe enormi e bella grafica" -.-'

Secondo me ora, aggiornamenti driver a parte, la DICE deve rilasciare qualche patch per il gioco al più presto, i crash all'avvio dal battlelog non credo certo siano legati alla grafica (avete notato che capita spesso al "primo lancio" del gioco? basta riprovare ad entrare in partita la seconda volta che non crasha più o almeno è difficile che ricapiti..)

allora con i driver non ho risolto quasi niente a parte un po piu di stabilità dello sli ho giocato per 50 minuti senza crashare poi ha iniziato a raffica... vabbeh... comunque anche a me non mi usava del tutto le schede video in sli me le usava al 71% infatti ho alzato tutto boh non capisco piu niente ahahahahah

piccolo problema alla missione del treno quando si fa la seconda volta quando salto dal vagone che solomon fa esplodere all'altro dove poi ti dovrebbe sparare al vetro bè a me il protagonista muore appena salto sul secondo vagone ed esplode il vagone prima, ve lo ha fatto anche a voi?

piccolo problema alla missione del treno quando si fa la seconda volta quando salto dal vagone che solomon fa esplodere all'altro dove poi ti dovrebbe sparare al vetro bè a me il protagonista muore appena salto sul secondo vagone ed esplode il vagone prima, ve lo ha fatto anche a voi?
Ha anche una campagna bf3? :look:

Qualcuno di voi ha sbloccato il SIG553 e sa dirmi se è buona come arma?
Non vorrei perdere ore per sbloccarlo e scoprire che fa schifo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro