UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
...NON confondete il fatto di rinascere in mezzo a dei nemici perche loro sn in base nostra o vicino alla nostra bandiera per riconquistarla...quello è normalissimo eh!Xke normalmente se la vostra bandiera sta per essere rinquistata dagli avversari e un millisecondo prima spownate voi in tempo OVVIO che vi riptrovate in mezzo a 4-5 nemici eh!!!Io nn ho mai avuto problemi di spawn in centinai di partita ormai gia fatte quindi potrebbe essere giusta la mia tesi..mi pare strano nn so!! :ok:

Mi hai frainsteso: la mia "esperienza" sullo spawn non era una critica, l'ho detto solo per l'ironia della situazione ;)

lol!! ma salta in testa a un nemico sdraiato e nemmeno se ne accorge :lol:
"battlefield 1943 è un gioco di cui il valore commerciale si attesta sulle circa 10 ore" ??? O.o
"ho notato che nel gioco ci sono molti camper!! magari c'è qualcuno sdraiato dietro un cespuglio, in un posto remoto dove non ti aspettersti mai di trovare nessuno, poi passi tu e ti uccide"..."forse sarà l'utenza, ma anche le mappe che invogliano il giocatore a stare in punti strategici, dove passeranno molti nemici"
WTF?!?!?! :skept: e poi.......non vorrei dire......ma se ci sono dei "punti strategici dove passeranno molti nemici" vuol dire che li probabilmente c'è la tua base, che probabilmente stai cercando di difendere...e non mi sembra logico difernderla uscendo per strada correndo come un pazzo :asd::asd::asd: anche perchè con molto probabilità verrai investito in tempo 0 da un t90....a no, aspetta! ma questa è la discussione di Modern Warfare 3!!!! ....a no è quella giusta....mi sa che è Lego che ha sbagliato gioco :cav::look:

Il problema del respawn era già noto In Bad Company 2 secondo me...anche se magari decidevi di nascere in un punto a caso.
A mio parere in Battlefield 3 il problema del respawn c'è solo quando decidi di rinascere vicino ai tuoi compagni che, magari, sono in una zona calda!!!

Edit:

Ragazzi, che ve ne pare di questo video? E' il primo video editing in assoluto che io abbia mai fatto xD
Chi non ha ancora fatto la missione "Battuta di caccia", non guardi il video xD Per il resto...sono pezzi di video in Multiplayer e Co-Op con un amico!

http://www.youtube.com/watch?v=lExkYy_o7l8

No, ragazzi, io dico che il respawn è fatto a caso quando nella modalità Team Deathcmatch nasco davanti a un gruppo di nemici :doh:
E' ovvio che in conquest è diverso, e spawnando sui compagni di squadra capita, ma che lo spawn in TDM sia così, senza basi, nascendo da soli e non sui compagni... Spero che lo sistemino :rolleyes::sisi:

La mappa era canali di comesichiama, sono nato con uno che mi guardava, 2 che stavano 3 metri a destra a sparare e un'altro dietro di me, che mi ha sparato insieme a quello davanti :lol::lol::lol:
La modalità era deathmatch a fazioni

Ok, allora non raccontarci che ne hai ammazzati 1 - 2, se è vero che uno era dietro, uno davanti e due di finaco...

:asd:

Ok, allora non raccontarci che ne hai ammazzati 1 - 2, se è vero che uno era dietro, uno davanti e due di finaco...

:asd:

No, quella volta mi hanno killato subito, ti ho detto che erano in 4 perchè mi hai chiesto quando ne avessi visti così tanti al respawn, la volta che ne killati 2 è stato quando sono spawnato con uno dietro girato di spalle e due davanti che stavano sparando in un'altra direzione: ho ucciso quei due con un caricatore, poi mentre ricaricavo non ho visto quello dietro di me, che si è girato e mi ha sparato :doh::lol:

No, quella volta mi hanno killato subito, ti ho detto che erano in 4 perchè mi hai chiesto quando ne avessi visti così tanti al respawn, la volta che ne killati 2 è stato quando sono spawnato con uno dietro girato di spalle e due davanti che stavano sparando in un'altra direzione: ho ucciso quei due con un caricatore, poi mentre ricaricavo non ho visto quello dietro di me, che si è girato e mi ha sparato :doh::lol:

Daiiii, allora raccontaci quando hai fatto respawn e c'era quello sopra di te con l'elicottero che sparava i razzi, ti sei nascosto dentro un edificio che è stato raso al suolo da un carro armato, ma hai fatto in tempo ad uscire, mettere il C4 sul carro, fraggare due cecchini e far esplodere il carro ma, sfortunatamente, ti ha ferito un geniere con una raffica di mitra e l'elicottero ti è precipitato addosso...

:lol:

Dai scherzo eh, lo so che sei forte! :chupachup

Daiiii, allora raccontaci quando hai fatto respawn e c'era quello sopra di te con l'elicottero che sparava i razzi, ti sei nascosto dentro un edificio che è stato raso al suolo da un carro armato, ma hai fatto in tempo ad uscire, mettere il C4 sul carro, fraggare due cecchini e far esplodere il carro ma, sfortunatamente, ti ha ferito un geniere con una raffica di mitra e l'elicottero ti è precipitato addosso...

:lol:

Dai scherzo eh, lo so che sei forte! :chupachup

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non ho capito se l'ultima frase era ironica, comunque non ti prendo in giro, anche perchè non avrei motivo di farlo ;)
Di BF3 non ho ancora fatto screen ai risultati, ma se non ci credi comunque puoi vedere qualche mio screen di Medal of Honor ero nella top 10 Italiana (200° al mondo) quando ho smesso di giocare due mesi fa :)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non ho capito se l'ultima frase era ironica, comunque non ti prendo in giro, anche perchè non avrei motivo di farlo ;)
Di BF3 non ho ancora fatto screen ai risultati, ma se non ci credi comunque puoi vedere qualche mio screen di Medal of Honor ero nella top 10 Italiana (200° al mondo) quando ho smesso di giocare due mesi fa :)

No no, ci mancherebbe, se sei nei migliori 200 al mondo allora sei anche capace di imprese migliori di quella che mi sono inventato.

Complimentoni! :ok:

Per player come te fare respawn in mezzo ai nemici è uno stimolo in più per migliorarsi.

Raga una domanda. Volevo recuperare su origins l'account con il quale ho giocato a bf2 ma non riesco a ricordare l'email e non trovo un modo per trovarla. un mio amico mi ha detto che comunque non viene caricato niente del vecchio account (bf2) e che quindi posso tranquillamente crearne uno nuovo. qualcuno di voi è più sicuro su questa cosa? cioè se non recupero l'account non perdo assolutamente niente??

stamattina ho deciso di provare a giocare con le cuffie di mio fratello quelle serie :D invece che quelle delle nokia e devo dire che il suono ti fa immergere completamente nel personaggio che hai o.O

Il multi è bellissimo, per carità, ma ci sono 2 bug veramente irritanti:

• Il bottone deploy si blocca sempre, prima c'ho messo 2 minuti interi per spawnarmi, ho premuto invio a manetta, cliccavo su deploy, cambiavo scheda ma niente :doh: Spero che lo sistemino, è veramente insopportabile
  • Lo spawn è completamente senza senso: a caso, ti spawnano in mezzo ai nemici, prima sono spawnato e mi accoltellavano all'istante, nel senso, sono nato 1 metro davanti a un nemico, manco ho fatto in tempo a premere un tasto o a fare nulla, così: spawn, accoltellato. :skept::oogle: E altre volte semplicemente ti spawnano direttamente in mezzo a 4-5 nemici, al massimo ne ammazzi 1-2, poi ti seccano subito :doh:
Alla fine questi 2 sono i bug più grossi che ho trovato, però sono davvero enormi, serve una patch urgentemente :sisi:

Confermo che in Team Deathmatch il random deploy è proprio random al 100%, e sta cosa non va proprio bene... ma io rivoglio il comandante.. per quello si che serve una patch!!! senza di lui è veramente un "ognuno va, dova azzo gli pare!" mettetelo anche senza il supporto aereo, senza i rifornimenti, senza uav, ma mettetelo.. è importante anche solo la presenza!

spero aspettino che tutti i coddari passino a mw3 perchè altrimenti perde molto sto battlefield

Pubblicità
Pubblicità
Indietro