Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ho un problema troppo lol con la classe del geniere: dopo aver leveluppato al secondo liv della classe geniere (NON in generale) e sbloccato il secondo cannone non mi fa più sparare col sopracitato cannone!!!! :D :D :D HELP!
Clicka col destro su bf3.exe e vai su esegui in modalità compatibilità o qualcosa del genere (non sono a casa e non ho seven qui), e disabiliti così Aero automaticamente solo quando apri Battlefield. Spero si sia capito qualcosa anche se non sono stato precisissimo...ragazzi ma come fate a disattivare solo su bf3.exe?? ho cliccato col destro proprietà, disattiva i temi visivi, ma non funge
Clicka col destro su bf3.exe e vai su esegui in modalità compatibilità o qualcosa del genere (non sono a casa e non ho seven qui), e disabiliti così Aero automaticamente solo quando apri Battlefield. Spero si sia capito qualcosa anche se non sono stato precisissimo...
Raga come va quindi il gioco? perchè all'inizio eran tutti bello bello graficamente ineccepibile ma qua vedo più insulti che complimenti (per dirla alla buona) quindi li vale sti 49? perchè se no piglio mw3 che è molto valido a parer mio.
Sì, esegui in modalità compatibilità.... ma quale compatibilità?! VISTA? XP?
:boh:
ragazzi ma come fate a disattivare solo su bf3.exe?? ho cliccato col destro proprietà, disattiva i temi visivi, ma non funge
Configurazione del tuo pc?Io invece ho sempre lo stesso dannato problema :(
Crasha ogni volta. Appena dopo aver reinstallato sempre gli stessi driver funziona tutto alla perfezioni con settaggi ULTRA per ore e ore.
Appena spengo il pc e lo riavvio...ecco che si ripresentano i crash. Che cavolo può essere? Ho provato anche a sostituire il Bf3.exe, a disattivare lo smart doctor panel, o come si chiama ( Parlo per schede Nvidia/Asus ..ho letto da qualche parte che ci sono delle cose incompatibili ). Però è davvero strano cavolo! Se dopo aver installato i driver funziona tutto...vuol dire che il mio pc supporta benissimo il gioco! E' come se ad ogni reboot il pc perdesse delle informazioni. :boh: :help:
Configurazione del tuo pc?
Da come dici è come se ogni volta si "dimenticasse" dei driver che hai installato... Prova ad eliminare la VGA dal sistema, mettendo la spunta su rimuovi programmi di controllo. Riavvii e te la installa come VGA standard. Pulisci il registro con CCleaner o Driver Sweeper o roba del genere (di solito basta la pulizia del registro di CCleaner). Scarichi i nuovi driver e li installi clickando su "installazione pulita".
Non ho capito se quando riavvii la scheda ti viene riconosciuta correttamente o te la installa come VGA standard...
si avevo già fatto...però ho ricontrollato e si era levata la spunta O.oa me funziona e oltre a spuntare "disattiva temi visivi" ,ho spuntato "disattiva composizione del desktop" ....prova così:ok:
Brutta cosa, ma sempre legata ai driver mi sembra...Guarda qui:
Imageshack - configurazione.jpg
![]()
E ora mi da questo errore anche:
Imageshack - erroreao.jpg
![]()
Brutta cosa, ma sempre legata ai driver mi sembra...
Prova a fare come ti ho detto, rimuovi la VGA da pannello di controllo - sistema clickandoci col dx, e metti il segno di spunta su rimuovi programmi di controllo. Poi riavvii, etc...