UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi, non serve Origin per giocare: Razor1911 ha fatto uscire un exe modificato che bypassa il DRM della EA, basta sostituirlo e poi quando ci cliccate parte direttamente il battlelog, funziona tutto (io lo uso, va da dio), sia singolo, che co-op che multi, ma senza Origin aperto sotto :D

Battlefield 3 Razor1911

Divertitevi :ok:

Grazie del link
Oggi stava andando tutto bene poi : Game got disconnected: your connection to the server timed out.

boh
cmq lo shuttering sembra calato ultimamente è molto più giocabile ora

Ragazzi, non serve Origin per giocare: Razor1911 ha fatto uscire un exe modificato che bypassa il DRM della EA, basta sostituirlo e poi quando ci cliccate parte direttamente il battlelog, funziona tutto (io lo uso, va da dio), sia singolo, che co-op che multi, ma senza Origin aperto sotto :D

Battlefield 3 Razor1911

Non si può parlare di crack e hack, ti segnalo.

mmm... leggi bene l'articolo, si necessita cmq del gioco originale e comprato per entrare nel battlelog e bisogna cmq averlo registrato a Ea.com tu vuoi solo spammare perchè sei stato bannato.

Aò, ma non è possibile, ti hanno bannato, io pensavo te ne fossi andato, poi continui a seguire il topic, non commenti mai, non ci sei, e stai solo in agguato alla prima occasione per fare cosa, i dispetti? :oogle:
Ma dai, sei ridicolo, è da quando sei arrivato che questo 3d ha cominciato a riempirsi di flame e spam. :doh:

Stavo solo aiutando gli altri, e per tua informazione, non è un crack, serve il gioco originale :rolleyes:

Io non ho parole, vabbè... :nono:

@ Tutti gli altri: a regà, lasciate perdere, non ne vale la pena :asd::lol:
Comunque, quello è il link, vi consiglio di usarlo, fra l'altro credo che senza Origin si risparmino anche risorse e banda usata :sisi:
Aprite Origin giusto ogni tanto per cercare aggiornamenti del gioco, poi per il resto usate l'exe modificato :ok:

Cmq, sto andando avanti nella campagna, devo dire che la storia mi piace, non è molto coinvolgente, ma è varia e l'intreccio è fatto proprio bene :sisi:

Sergio :)

EDIT:
Andreitos mi ha anche appena chiesto in un PM dove avessi scaricato BF3...
:oogle::asd::lol::lol::lol:
Ma se ho detto che quell'exe vale solo per il gioco originale :rolleyes::lol::lol::lol:

Battlefield 3 Razor1911

Grazie sergio.

Domani lo provo e vediamo se migliora qualcosa ^_^

@andreitos97: Tornatene a fare copia incolla sul tuo forum e non scassare le bolas qui -.-'

Battlefield 3 Razor1911

sicuro che se lo scarico non mi becco un bel ban da EA?

Comunque trailer per Back to Karkand:

Battlefield 3 Back to Karkand gameply trailer - YouTube

ragazzi ho un problema troppo lol con la classe del geniere: dopo aver leveluppato al secondo liv della classe geniere (NON in generale) e sbloccato il secondo cannone non mi fa più sparare col sopracitato cannone!!!! :D :D :D HELP!

Io onestamente nn ho assolutamente nessun tipo di bug e gioco cn tutto su alto in 1920 cn una schifosa 5770...secodno me molta gente si lamenta ma la maggior parte dei casi il problema sn loro xke magari pretendono troppo dal proprio pc che magari nn ce la fa..o perche scambiano incompetenze loro per bug del gioco...!! su un altro forum uno si lamentava xke a volte nn entrava in gioco quando un compagno era sul tank gli faceva vedere il tank ma nn gli entrava...e te credo se il tank è gia occupato da 2 persone ovvio che nn ti fa salire!! nn ci credo che io nn ho nessun bug e gli altri si...cos è ho una copia MAGICA!? :cav:

quello che posso dire io è che il problema del malfunzionamento del cross c'è,nel multy.......xchè con una sola scheda con settaggi tutti su ultra + antialias post su alto ed msaa disattivato a 1920x1080 nella mappa "autastrada di teheran"con 32 giocatori nn sn mai sceso sotto i 35 fps con massime di 50fps e anche + senza nessun problema,ma se abilito il cross lasciando gli stessi settaggi grafici diventa ingiocabile, passo da 90 fps 120 fps a 10fps e anche meno e poi risale di nuovo a 90 e via così ogni 5/10 secondi ....nella campagna e nella co-op invece tutto liscio....ora nn credo che in questo caso il problema sia io o la mia configurazione.....

Io onestamente nn ho assolutamente nessun tipo di bug e gioco cn tutto su alto in 1920 cn una schifosa 5770...secodno me molta gente si lamenta ma la maggior parte dei casi il problema sn loro xke magari pretendono troppo dal proprio pc che magari nn ce la fa..o perche scambiano incompetenze loro per bug del gioco...!! su un altro forum uno si lamentava xke a volte nn entrava in gioco quando un compagno era sul tank gli faceva vedere il tank ma nn gli entrava...e te credo se il tank è gia occupato da 2 persone ovvio che nn ti fa salire!! nn ci credo che io nn ho nessun bug e gli altri si...cos è ho una copia MAGICA!? :cav:

Mi vedo costretto a Frapsare...
:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro