UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi, nel multi ho trovato un bug , mi dite se sono solo io o se capita anche a voi?
In pratica, ogni tanto il bottone "deploy" si impianta: clicchi e non ti spawna, clicchi ancora, cambi scheda, niente, continui a premere e dopo un po' finalmente torna a funzionare e entri in partita... Cert evolte addirittura diventa tutto celeste e non si legge più "deploy", cambio scheda e si "refresha", lo premo ancora un po' di volte e alla fine mi spawna :doh:

Sergio :)

Ragazzi, nel multi ho trovato un bug , mi dite se sono solo io o se capita anche a voi?
In pratica, ogni tanto il bottone "deploy" si impianta: clicchi e non ti spawna, clicchi ancora, cambi scheda, niente, continui a premere e dopo un po' finalmente torna a funzionare e entri in partita... Cert evolte addirittura diventa tutto celeste e non si legge più "deploy", cambio scheda e si "refresha", lo premo ancora un po' di volte e alla fine mi spawna :doh:

Sergio :)

A me lo fa ogni tanto :look:

lol
x58a-ud7
i7-930 @3,78ghz
3x2GB Ocz Intel Extreme @1800 7-8-7-22 1t
Sli Gtx 560 Ti @960-1920-2110
60Gb Ocz Vertex 2
risoluzione: 1920x1200
non ti sembra abbastanza per lamentarmi di non riuscire a giocare al massimo?? :lol:
in BC2 faccio fisso 90/120 fps...qua faccio 23/100 :boh::boh:

Il "problema" nel tuo caso credo sia che le 560Ti hanno 1Gb di vRam, tutto ad Ultra con filtri a palla sono arrivato anche a 1400 Mb di vRam occupata... Per questo i 23 FPS minimi, probabilmente è quando si satura la memoria delle schede video.

Per chi chiedeva, gli ultimi Catalyst sono quelli giusti ;)

Q8 Alino...
Per chi non lo avesse ancora fatto, disabilitare Areo riduce di 300-400MB buoni il carico in VRam...
Personalmente poi sconsiglio il V-Sync, in quanto dovendo essere accompagnato da Buffering Triplo Impegna più memoria...

Uhhh, rock che mi q8, sono emozionato... :D

Effettivamente dimenticavo, settate la compatibilità di BF3 in modo tale che quando lo aprite automaticamente disabilita Aero, e qualcosa dovreste guadagnare.

Il "problema" nel tuo caso credo sia che le 560Ti hanno 1Gb di vRam, tutto ad Ultra con filtri a palla sono arrivato anche a 1400 Mb di vRam occupata... Per questo i 23 FPS minimi, probabilmente è quando si satura la memoria delle schede video.

Per chi chiedeva, gli ultimi Catalyst sono quelli giusti ;)
no fidati, ce l'ho sempre sotto controllo...a volte lo fa quando la ram è meno piena e non lo fa quando è più piena

ragazzi, mi sta succedendo che entro in un server e dopo aver caricato la mappa, nasco guardando in alto (in cielo) e non riesco a muovere il personaggio.
Provo a suicidarmi (:-) ) ma rinasco guardando in alto.
ma che cos'è!!!!!!!!!!!!!!!
HELP PLEASE

E allora hai un problema di riempimento di Ram, è troppo scarica e non sa che renderizzare e scendi di FPS LOL :D

Boh, non so che dirti, nel Clan non mi sembra di aver sentito gente con problemi di cali così evidenti di FPS, eppure stiamo su stò cavolo di gioco praticamente ogni minuto libero... :)

ragazzi, mi sta succedendo che entro in un server e dopo aver caricato la mappa, nasco guardando in alto (in cielo) e non riesco a muovere il personaggio.
Provo a suicidarmi (:-) ) ma rinasco guardando in alto.
ma che cos'è!!!!!!!!!!!!!!!
HELP PLEASE

Scollega il volante\joypad o altra periferica di gioco...

Raga come va quindi il gioco? perchè all'inizio eran tutti bello bello graficamente ineccepibile ma qua vedo più insulti che complimenti (per dirla alla buona) quindi li vale sti 49? perchè se no piglio mw3 che è molto valido a parer mio.

Raga come va quindi il gioco? perchè all'inizio eran tutti bello bello graficamente ineccepibile ma qua vedo più insulti che complimenti (per dirla alla buona) quindi li vale sti 49? perchè se no piglio mw3 che è molto valido a parer mio.
Il gioco è semplicemente UN GIOCONE.
Praticamente stai combattendo nella realtà! E credo che su questo nessuno possa obiettare.
Certo, per farlo girare come si vede nei video, ossia in FullHD maxando tutto il maxabile "a palla de foco", serve almeno una 580.
Però è ben scalabile, togliendo filtri e abbassando la qualità su high anzichè Ultra il discorso cambia ed è giocabile da un'ampia varietà di configurazioni.
Gli insulti sono probabilmente frutto di questa situazione, molti pensavano di poterlo maxare e si sono scontrati con la sua pesantezza, naturalmente IMHO, ben inteso.
Con MW3 vai tranquillo, di solito sono titoli leggerissimi dal punto di vista grafico, con un bellissimo single player ed un MP divertente.
Ma IMHO non sono giochi paragonabili, lo spessore del Multiplayer di Battlefield è leggendario (e totalmente differente dall'impostazione COD), e questo episodio è un degno erede. Il Single Player c'è e mi sembra anche carino, ma di certo non si compra Battlefield per la campagna ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro