Alinoblu
Utente Èlite
- Reazioni
- 450
- Punteggio
- 85
Ragazzi, io continuo a non capire una cosa: come faccio ad uscire da una partita senza perdere i progressi e gli sblocchi fatti?
Prima sono uscito sia con alt f4, sia facendo esc e lascia partita, ma i punti che ho fatto non li ha salvati... Come si fa, bisogna per forza finire il match? :boh:
Grazie :)
Sei proprio sicuro sicuro che non ti ha salvato i punti fatti? Controlla dopo qualche minuto su Battlelog e dovresti avere tutto... In realtà dovrebbe salvare i punteggi e gli sblocchi in streaming, proprio per evitare che qualcuno che sta facendo, che so, 1-19, faccia Alt-f4 per non rovinarsi la media (già in BC2 era così).
Per chi chiedeva della trama, è un po arzigogolata, praticamente quello interrogato descrive le cose che sono successe e hanno portato al presente del gioco, praticamente stai vivendo il passato di quella persona e dei personaggi connessi alla storia. Non è lineare, almeno come trama.
Anche io sono arrivato a quel punto (ieri stavano aggiornando i server e mi sono buttato sulla campagna, che in modalità difficile, c'è da dirlo, effettivamente da bel filo da torcere...).