UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi, io continuo a non capire una cosa: come faccio ad uscire da una partita senza perdere i progressi e gli sblocchi fatti?
Prima sono uscito sia con alt f4, sia facendo esc e lascia partita, ma i punti che ho fatto non li ha salvati... Come si fa, bisogna per forza finire il match? :boh:

Grazie :)

Sei proprio sicuro sicuro che non ti ha salvato i punti fatti? Controlla dopo qualche minuto su Battlelog e dovresti avere tutto... In realtà dovrebbe salvare i punteggi e gli sblocchi in streaming, proprio per evitare che qualcuno che sta facendo, che so, 1-19, faccia Alt-f4 per non rovinarsi la media (già in BC2 era così).

Per chi chiedeva della trama, è un po arzigogolata, praticamente quello interrogato descrive le cose che sono successe e hanno portato al presente del gioco, praticamente stai vivendo il passato di quella persona e dei personaggi connessi alla storia. Non è lineare, almeno come trama.
Anche io sono arrivato a quel punto (ieri stavano aggiornando i server e mi sono buttato sulla campagna, che in modalità difficile, c'è da dirlo, effettivamente da bel filo da torcere...).

Ragazzi, io continuo a non capire una cosa: come faccio ad uscire da una partita senza perdere i progressi e gli sblocchi fatti?
Prima sono uscito sia con alt f4, sia facendo esc e lascia partita, ma i punti che ho fatto non li ha salvati... Come si fa, bisogna per forza finire il match? :boh:

Grazie :)

Li salva comunque, infatti puoi guardare poi i risultati a fine "match" tramite il battlelog...

Ecco..devo chiederti una cosa...con Fraps...come posso registrare un video...senza che 3 minuti di gioco siano 3 Giga e passa di filmato? o_O Vorrei poter caricare il video su Facebook o Youtube!
risposta facilissima!!!!
....
non puoi :asd:
fraps registra in real time e non ha funzioni di compressione...percui o scarichi afterburn (però penso che ti succhia un po' di fps se attivi la compressione) oppure lo comprimi dopo con W Movie Maker...basta che fai "importa video" poi fai salva video e ti fa scegliere la risoluzione e lo comprime anche in base a quello che scegli (tv hd, computer, youtube, telefono, ecc...)...si beh, non ti fa decidere la compressione e tutte le cose...però diciamo che trova un buon compromesso tra compressione e risoluzione...ce l'hai già installato (penso, non so se è solo su ultimate/prof) e non è manco male come programma di video editing BASE! io ci faccio i miei montaggi di cod...
a si! poi vuoi uppare diretto su yt...magari stai caricando 1gb...hai mille pagine di firefox aperte e chiudi pure yt insieme alle altre :asd: invece così non hai il problema (anche se mi sembra che se lo uppi da wmm ti "forza" la qualità "yt"...)

Già provato e mi sembra che registra piuttosto male, evidentemente perché comprime mentre è in recording...
Ma la compressione si può disattivare?
++iDshot++ Sniper Quick Scope MW2 Montage[1] - YouTube
registra male??? :lol:
si, si può dalle opzioni ;)

Per curiosità (per chi ha mouse più pro gamer): quanti dpi usate?
mi piacerebbe sapero anche a me -.-' solo che quando apro il sw della roccat si pianta il mouse (anche provando a fare un'installazione pulita) :mad:
comunque facendo conto che è un 6400 a 5 velocità, presumo siano 800-1600-3200-4800-6400, io lo tengo al metà...quindi presumo 3200 =) poi quando sono sui mezzi che per fare 3° ci metti 5 minuti, lo metto a fuoco :lol:

Ragazzi ma mi spiegate come si fa a specificare quale obiettivo attaccare/difendere?? Ho notato più di una volta in conquest che attorno alla lettera dell'obiettivo compare una specie di "croce" e si sentono vocalmente frasi del tipo "conquistate quella posizione/difendete quella posizione", chi lo decide? il capo squadra? E come si fa?

Altra cosa, sto pensando di cambiare le cuffie a breve, ho un paio di 5.1 della sharkoon se non ricordo male che non mi hanno mai deluso ma ora a forza di sbatterle a terra stanno morendo, avete qualche consiglio??

Ragazzi ma mi spiegate come si fa a specificare quale obiettivo attaccare/difendere?? Ho notato più di una volta in conquest che attorno alla lettera dell'obiettivo compare una specie di "croce" e si sentono vocalmente frasi del tipo "conquistate quella posizione/difendete quella posizione", chi lo decide? il capo squadra? E come si fa?

Altra cosa, sto pensando di cambiare le cuffie a breve, ho un paio di 5.1 della sharkoon se non ricordo male che non mi hanno mai deluso ma ora a forza di sbatterle a terra stanno morendo, avete qualche consiglio??
so che l'impianto della corsair (qualcosa tipo e200 :boh:) si sente molto bene, ci dovrebbero essere anche delle cuffie 5.1.
ora sto scappando, se dopo mi ricordo ti butto 1 occhio.
per dare ordini/segnalare nemici e mezzi nemici inquadra e premi Q
p.s.: in bf 3 gli ordini di difesa/conquista non sembrano funzionare molto bene...a volte punti la base e non da l'ordine...mentre a volte dice: "avvistato un carro nemico" e te ne stai 3 ore a cercarlo, ma in realtà non c'è xD...poi a parte il fatto che ogni omino pensa sia un cecchino xD anche se inquadri un cane

so che l'impianto della corsair (qualcosa tipo e200 :boh:) si sente molto bene, ci dovrebbero essere anche delle cuffie 5.1.
ora sto scappando, se dopo mi ricordo ti butto 1 occhio.
per dare ordini/segnalare nemici e mezzi nemici inquadra e premi Q
p.s.: in bf 3 gli ordini di difesa/conquista non sembrano funzionare molto bene...a volte punti la base e non da l'ordine...mentre a volte dice: "avvistato un carro nemico" e te ne stai 3 ore a cercarlo, ma in realtà non c'è xD...poi a parte il fatto che ogni omino pensa sia un cecchino xD anche se inquadri un cane

Ma quindi Q come per il commo-rose? Grazie intanto per le info fino a ora :D

Si, ma non ci fare troppo affidamento. A volte stai spottando un nemico li vicino e ti parte l'ordine di catturare-difendere la bandiera, altre ci stai le mezz'ore a premere q mentre inquadri la bandiera e niente...

Dai perfetto, perlomeno ho capito come fare :D poi che funzioni oppure no è un altro paio di maniche :)

risposta facilissima!!!!
....