UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ingiocabile..il gioco pure in qualità ultra scorre benissimo,con 70-80 fps,l' unico problema è rappresentato da questo freeze in tempi casuali che mi riporta al desktop e mi costringe a chiudere il tutto da gestione attività.Ho una gtx 580 ultra durable della gigabyte..ma penso che il problema non sia quella..ma dopo aver reinstallato driver e gioco ritentando e ritentando..non so più cosa fare..asd

ragazzi ho un problema, potete aiutarmi?!
entro e nella prima missione mi compare questa scritta poco dopo uscito dalla camionetta,

ho provato anche gli ultimi driver e fa uguale, allora ho riinstallato quelli precedenti e nnt :look:

:boh: io lo sto aspettando e nei dettagli dice:
Codice:
Indicazioni
Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
mi ai uno screen?? ma stiamo parlando di amazzone.it??
.com :boh::boh:
comunque ormai che ci sono lo scarico direttamente da origin e apposto. per martedì forse ce la faccio :doh::doh::doh: 80kb/s :D

I filtri appesantiscono moltissimo i giochi. Di fatto, chi compra schede di fascia alta, lo fa per utilizzare i filtri continuando ad avere framerate elevati, non per altro (se lo fa per altro non ha capito molto, visto che senza filtri si può far girare decentemente in fullHD con VGA non potentissime o recentissime).
Nel caso poi di schede AMD-ATI si sono riscontrati problemi con le configurazioni multi-gpu, legate probabilmente ad una patch dell'ultimo minuto pubblicata ed inserita da EA al momento del lancio, la stessa AMD ha confermato, probabilmente in un paio di giorni usciranno dei driver dedicati.

Lo sò che i filtri appesantiscono il gioco:asd::asd::asd: stai xcaso offendendo le mie bestioline (5850):lol::lol::lol: scerzo...:ok:il discorso che dici tu però avrebbe senso se il gioco scattasse in ogni situazione con un framerate basso.il punto è che anche con una sola vga e mssa attivo, se mi vedo crollare un palazzo o saltare in aria un carro gli fps scendono ad un minimo di 25/28che nn sn male con una sola vga,e del tutto giocabillissimi(situazione ovviamente con numerosi effetti), il problema avviene se mi giro di colpo x guardare alle spalle....appena mi giro c'è un improvviso calo ad 1/2fps che dura 2 secondi il tempo di renderizzare il paesaggio e il framarate si stabilizza,ed ho notato che senza mssa si soffre meno sto problema.....ora secondo me questo problema è legato a molte incognite, tipo driver giustamente acerbi,ram che nn basta,hard disk....

per chi avesse problemi di freeze con schede nvidia della serie 500 io ho momentaneamente dedicato physx alla cpu..l' unico modo per giocare senza crashare ogni 5 minuti.

.com :boh::boh:
comunque ormai che ci sono lo scarico direttamente da origin e apposto. per martedì forse ce la faccio :doh::doh::doh: 80kb/s :D

ma compralo da amazzone.it 44€ non mi sembra male

comunque ecco a te ;)

Battlefield 3 by Electronic Arts (DVD-ROM - Oct 25, 2011) - Windows 7 / Vista Buy new: $59.95

Battlefield 3 [Download] by Electronic Arts (Oct 25, 2011) - Windows 7 / Vista Download: $59.95 --> $50.99 Available for download now

molto probabilmente il mio è solo un dubbio, ma è normale che a 1920 x 1080 con la mia configurazione (catalyst 11.10 preview 3) riesco ad avere i 60 fps fissi (ma non sempre) con questi settaggi?:

Qualità texture: alto
Qualità ombre: medio
Qualità effetti: medio
Qualità Mesh: medio
Qualità terreno: medio
Dettalgi terreno: medio
MSAA: no
Post AA: Alto
Motion Blur: No
Filtro Anisotropico: 1x
Occlusione Ambientale: no

Oltre a ciò, un possibile segno di problemi potrebbe essere il fatto che quando apro la finestra relativa al gioco dopo averlo fatto partire dal battlelog si sente per due volte il suono di errore di Windows 7?

Configurazione:
Sapphire HD 6950 2GB @6970 (880/1375) con shader sbloccati
Intel Core i7-2600 3.4Ghz [Turbo Boost attivo]
8GB di RAM Corsair Vengeance DDR3 a 1600MHz
ASUS 1155 P8P67 ATX DDR3 P67 REV B3
Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black

Grazie in anticipo :)

ragazzi ho un problema, potete aiutarmi?!
entro e nella prima missione mi compare questa scritta poco dopo uscito dalla camionetta,
Devi aumentare la memoria su disco (file di paging) all' inizio me lo faceva anche a me... ora mi fa solo i crash :lol:
Soluzioni note?

P.S. @o-mero-o hai attivato il v-sync?

Guarda avevo il tuo stesso problema.Poi l'ha sbloccato da solo (come dovrebbe essere poi).

Allora,sono entrato nella pagina gunclub con il mio acconto,poi ho avviato il gioco (procedimento che avevo già fatto più volte prima) e sono andato nell'elenco delle armi.dove finalmente c'era la pistola.Ma il gioco non mi ha avvisato con nessun messaggio.Poi prima quando andavo nell'elenco delle armi,la pagina me la dava bianca.Sto gioco è un baraccone di problemi.

Qualcuno ha il mio stesso problema?Ritardo audio e pagina del battlelog in inglese?Che ho constato che è tutta in italiano.

Ragazzi io con la mia configurazione riesco a giocare fluido con tutto ultra apparte lms che sta a x2:

i7 2600k
1tera hardisk
4gb ram 1600
scheda video ati hd 6870

sembra andare abbastanza bene anke se a volte framelagga e ho dovuto tirar su la ventola della scheda video ke era arrivata a 60 gradi tenendola fissa per adesso sui 50.

Come faccio a vedere quanti fps facio?

va beh, almeno ho notato che hanno corretto molti errori sullo sli di 560 Ti...ora a 1920x1200 gioco tutto al max tranne AA a 2x, però tutto sommato non vedo aliasing quindi mi posso sempre accontentare...ho grossi problemi di physx...quello si: l'ho buttata direttemente su cpu (su metro 2033 andava molto meglio così, poi nei vari post sul forum alcuni lo consigliavano) ora provo a far fare il lavoro sporco alle gpu, male che vada mi riporto la cpu a 4Ghz come ai vecchi tempi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro