Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'okk è stabile vero? hai fatto tutti i test del caso.. lo hai rilevato solo su BF3?Io ho uno sli di GTX 465 e ho un "leggerissimo" problema di lag come si vede da questa immagine http://dl.dropbox.com/u/10909807/Utilizzo GPU.jpg Praticamente la gpu oscilla nell'utilizzo dal 100% allo 0% con risultati che potete immaginare. Ho già provato tutti i driver fino ai 280.26 senza successo. Qualcuno ha per caso lo stesso problema?
L'okk è stabile vero? hai fatto tutti i test del caso.. lo hai rilevato solo su BF3?
Bè... guardando soprattutto il test sulla scalabilità delle CPU mi sembra strano....
Questo come lo spieghi ?
Qualcuno ha amici (o lui stesso) con schede video non nuovissime? Come va (realmente)?
Con una 8800GT ci si può giocare "decentemente"?
Per decente intendo niente rallentamenti ad una data rex anche con 20 avversari sul campo.. non è piacevole nell'online sommare le laggate di linea a quelle per calo fps.. ;)
ragazzi è più comodo prenderlo (download) da amaz** e poi aggiungerlo a origin (si aggiungono i giochi come su steam?)? o prenderlo (download) direttamente da origin? su origin costa 9$ in più..
I filtri appesantiscono moltissimo i giochi. Di fatto, chi compra schede di fascia alta, lo fa per utilizzare i filtri continuando ad avere framerate elevati, non per altro (se lo fa per altro non ha capito molto, visto che senza filtri si può far girare decentemente in fullHD con VGA non potentissime o recentissime).ma chi ha riscontrato problemi con schede amd?io ho notato che sia in cross che in singola con vga, attivando l'mssa per il deferred rendering sia a 2x che ha 4x subisco dei cali improvvisi di frame da che stò a 70fps appena mi giro subito il calo ad un frame x 2 secondi il tempo di renderizzare il tutto e ritorna a 70fps,come se nn riuscisse a renderizzare in tempo reale il paesaggio.Appena tolgo l'mssa tutto liscio nessun problema.C'è qualcuno che ha il mio stesso problema,magari con le schede serie hd5xxx
ragazzi ma come sblocco la colt m1911??
io sono già registrato all' eaclub... che devo fare??