UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
provate a dare un'occhiata alle pagine precedenti perchè mi pare che qualcuno dicesse che si è trovato meglio con gli 11.9 rispetto agli 11.10

Eravamo io e F-rock :asd:

P.S. Ragazzi , vi voglio tutti nel multi eh :)

Solo io trovo particolarmente difficile mirare in maniera precisa? Ho un mouse da 3200 dpi , ma pare che la mira sia "pixel per pixel" :asd:

Francamente non so se il negozio dove l'ho preso sia gamestop o meno, ma anche loro han rotto il dayone dicendomi che domattina posso andare a prenderlo. Muahah.
Qualcuno sa se posso giocarci già da domani sera col trucchetto del proxy? o devo aspettare la mezzanotte?

Appena tornato dal Gamestop con in mano la limited + steelbox (purtroppo per Xbox 360, ma va beh).. Ora sto installando i dischi e poi le texture in HD :love:
Se al Gamestop vi dicono che non possono darvi il gioco voi fateli vedere la pagina ufficiale su fb (Gamestop italia) in cui c'è scritta la comunicazione ufficiale approvata da EA!

Appena tornato dal Gamestop con in mano la limited + steelbox (purtroppo per Xbox 360, ma va beh).. Ora sto installando i dischi e poi le texture in HD :love:
Se al Gamestop vi dicono che non possono darvi il gioco voi fateli vedere la pagina ufficiale su fb (Gamestop italia) in cui c'è scritta la comunicazione ufficiale approvata da EA!

alle 22.20?:lol:

Rivolgo una domanda a tutti quelli che hanno già BF3: è possibile impostare le opzioni grafiche separatamente per la campagna SP e per il multigiocatore, o sono le stesse, quindi se io voglio disattivare qualcosa nel multi per fare più fps, devo farlo ogni volta che cambio dalla campagna al multigiocatore, come in Crysis 2? :boh:
Grazie mille :)

Salve ragazzi , a breve avrò anchio in mano il gioco :D intando aggiuntemi su origin: Dazer93 mi piacerebbe fare delle partite con voi :)

Ragazzi se state giocando il server del mio clan è up . E' facilissimo da trovare mettete nei filtri "assault" e troverete un server che ha ping basso e ha questo nome:
[AFI] Assault Force Italia

Se volete potete farvi un giretto è di 32 player ma ha coquest large come modalità.

non entrateci , se siete nella squadra avversaria verrete massacrati :asd:

cire , dato che nessuno m'ha risposto chiedo a te :

come ti trovi con la mira?

Cioè io ho comprato un mouse da 3200 dpi apposta per bf3 ( prima ne avevo un scarsotto ) , ma è l'unico gioco , in cui la mira mi dava ( e nonostante la maggior precisione del mouse , continua a darmi ) la sensazione di essere pixel per pixel , e sinceramente mi da un po fastidio , come se ogni volta che spostassi il mouse , il mirino ( soprattutto col cecco ) facesse mille "scalettature" :|

Ragazzi se state giocando il server del mio clan è up . E' facilissimo da trovare mettete nei filtri "assault" e troverete un server che ha ping basso e ha questo nome:
[AFI] Assault Force Italia

Se volete potete farvi un giretto è di 32 player ma ha coquest large come modalità.

Mi sembrano decisamente pochi 32 giocatori in conquest large, gi' con 48 si sentiva la desolazione su caspian :boh:

Io mi sto preoccupando: non c'è verso di far girare Bad Company 2 in modo decente. Devo giocare a 1280 x 720 a dettagli bassi per fare dai 30fps in su. Con qualsiasi altra risoluzione risulta ingiocabile (15-25 fps). Visto che nel topic ufficiale di BC2 mi hanno detto che sono cpu limited, non è che mi farà lo stesso scherzo anche BF3? ç_ç

EDIT: e dite che sull'amazzone il prezzo aumenterà una volta che il gioco non sarà più in preordine???

Rivolgo una domanda a tutti quelli che hanno già BF3: è possibile impostare le opzioni grafiche separatamente per la campagna SP e per il multigiocatore, o sono le stesse, quindi se io voglio disattivare qualcosa nel multi per fare più fps, devo farlo ogni volta che cambio dalla campagna al multigiocatore, come in Crysis 2? :boh:
Grazie mille :)

Ogni volta vanno cambiate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro