A
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, perchè, c'è pure la campagna???? :lol::lol::lol::lol::lol:Campagna, quando devi volare ;)
Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare il gioco in scatola o con download diretto.
Ma secondo voi, se lo acquisto in scatola magari anche oggi, quando me lo consegneranno a casa, considerato che dicono disponibile dal 28 ottobre (venerdì, poi c'è sabato e domenica, poi martedì tuttisanti...)
A sto punto non è meglio il download diretto?
Ah, perchè, c'è pure la campagna???? :lol::lol::lol::lol::lol:
Sorry, ma non l'ho proprio hahata come dicono a Firenze ;)
@Pepppe:
Non vedo il motivo per aspettare, io l'ho comprato online su Origin, e ci gioco già da un paio di giorni... Della scatola onestamente non so che farmene, anzi, ho casa invasa, preferisco risparmiare spazio per i CD e i Vinili ;)
allora ragazzi, com'è questo terzo?
arriva graficamente ai livelli di crysis o erano solo voci di corridoio? :asd:
poi si spacca tutto come in bad company 2? i grattacieli cadono per terra? :chupachup in poche parole: si può formare una strada in un grattacielo sparandoci sui muri con le granate?
Premesso che Crisys non mi ha mai entusiasmato, ne a livello di gameplay ne a livello di grafica, ti linko un'immagine fatta da Giogrio90 ingame ieri sera con tutti i dettagli su Ultra e i filtri attivi, in FullHD, così ti fai un'idea...
Considera che è un'immagine di gioco (ci sono anche io, dovrebbe pagarmi i diritti)... :asd:
http://img207.imageshack.us/img207/3739/bf32011102522480266.jpg
L'ambiente è parechio distruttibile, ma creare una strada in un grattacielo non credo sia possibile, anche se non c'ho provato...
I grattacieli non crollano, almeno non in MP e non tutti, ma ripeto che non ci siamo mai accaniti verso un palazzo, avevamo altro da fare... ;)
Campagna, quando devi volare ;)
Sono 12,1 Gb, il download è veloce quanto lo è la tua connessione, io l'ho scaricato a 1,2 Mbyte\sec (Fastweb su fibra ottica), c'è chi la scaricato al doppio della velocità con la 20Mb di Tiscali ;)Grazie Alinoblu,
è vero, non c'è motivo di aspettare :asd::ok:
ma il download è veloce? e quanti Gb sono?
Sono 12,1 Gb, il download è veloce quanto lo è la tua connessione, io l'ho scaricato a 1,2 Mbyte\sec (Fastweb su fibra ottica), c'è chi la scaricato al doppio della velocità con la 20Mb di Tiscali ;)
ragazzi ma questa l'avete gia sentita?
Sapphire celebra il lancio di Battlefield 3 con una HD6970 Speciale! | Tech Station
quasi quasi vendo la mia 6950 twinfrozr e la compro!
... spero di non aver fatto OT! ciauz