UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ritornando in topic, l'audio per pc è diverso rispetto alla beta? Perchè avevo notato che non mi andava in 5.1, ma funzionavano solo le 2 anteriori

L'avevo notato anch'io: e non potevi neanche scegliere l'audio in 7.1, 5.1 o 2.1, ma solo "home cinema", "computer" e pochi altri preset.
Beh, il comparto sonoro, oltre alla grafica e alle animazioni, è uno dei punti forti del FrostBite 2.0, quindi credo proprio che nella versione finale si possa impostare senza problemi l'audio in surround :ok:

Ma siete scemi????????!!!!!! Il senso logico c'è! Quello della granata era un esempio, nel multi ci sono cose che nel single non ci sono.

E SMETTETELA DI DIRE CHE SPAMMO PERCHÈ NON È VERO!!!!!

Avete capito adesso?

Tu hai scritto

"Ma i puntatori laser e la torcia si possono usare solo in multiplayer?"

Motivazione
"L'ho chiesto perchè nell video da 12 minuti di Operation Metro quando esplodeva una granata volavi indietro, mentre nella BETA no. "

Qual è il nesso logico tra queste due cose ?
E cosi credevo si potessere usare solo nel MP.

Quoto Bubu perchè evidentemente è tardi e c'é chi ha parecchio sonno...
E lo cito: qual è il nesso logico tra queste due cose? :boh:

Ma siete scemi????????!!!!!! Il senso logico c'è! Quello della granata era un esempio, nel multi ci sono cose che nel single non ci sono.

E SMETTETELA DI DIRE CHE SPAMMO PERCHÈ NON È VERO!!!!!

Avete capito adesso?
E io mi cito da solo.

Quoto Bubu perchè evidentemente è tardi e c'é chi ha parecchio sonno...
E lo cito: qual è il nesso logico tra queste due cose? :boh:
Ma è così difficile da capire??!!

Allora cerco di spiegartelo...

Ho chiesto se si potevano usare il laser e la torcia anche nel SinglePlayer, oltre che ovviamente nel multiplayer.
Poi Bubu ha messo uno smile, e io ho risposto che avevo fatto quella domanda, siccome nel video di 12 minuti di Gameplay di operation Metro (in singleplayer) ad un certo punto scoppia una granata e voli letteralmente indietro, ho pensato "mmm se nel singleplayer ci sono delle cose che nel multi non ci sono, magari può essere anche al contrario..." e per questo ho fatto la domanda. La granata era un esempio, come poteva esserlo il bagliore degli zoom dei cecchini o qualsiasi altra cosa. Adesso è più chiaro?

Quello della granata era un esempio per dire che ci sono differenze tra sp e mp e voleva sapere se la presenza della torcia/laser è una di queste... almeno credo sia così.

Comunque andreitos, non si capiva senza la spiegazione... e l'hanno scritto parecchi quindi o sono tutti tardi oppure era veramente incomprensibile.

Sinceramente a me sembra comprensibilissimo... Comumque si hai capito.
E non è che per ogni domanda dobbiamo fare una polemica, rispondete e basta no?

Andreitos La storia del "perseguitato" è la goccia che fa traboccare il vaso , d'ora in poi ignorerò ogni tuo post , cosa che avrei dovuto fare sin dall'inzio , ma che ho cercato di non fare , perchè mi sembrava scorretta e ingiusta mi son sempre prodigato per essere d'aiuto qui sul forum , per far fare due risate e ho sperato sino all'ultimo che fossi io a non capire te . Ora so per certo che non è così , pertanto da questo messaggio in poi ritieni pure valido quello che ho scritto sopra e non contare più sul mio aiuto in nessuna delle discussioni trattate.

Grazie.

Talos.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro