UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Origin é un market, al massimo puoi aprirci i giochi, ma non è un server browser, è come se volessi giocare online dalla schermata del Marketplace di Games for Windows LIVE :lol:
Anche a me piace il server browser, così mentre carica e mentre c'è il minuto di pausa fra i match si può fare switch al volo e guardarsi le statistiche nel frattempo, se fosse stato tutto in-game invece no, come Crysis 2, MoH e tutti gli altri giochi simili :sisi:

Origin é un market, al massimo puoi aprirci i giochi, ma non è un server browser, è come se volessi giocare online dalla schermata del Marketplace di Games for Windows LIVE :lol:
Anche a me piace il server browser, così mentre carica e mentre c'è il minuto di pausa fra i match si può fare switch al volo e guardarsi le statistiche nel frattempo, se fosse stato tutto in-game invece no, come Crysis 2, MoH e tutti gli altri giochi simili :sisi:

Si per le statistiche è vero, però potevano metterla come cosa facoltativa e non obbligare le persone.

(non ho letto le ultime 5 pagine perchè non ho tempo da perdere, chiedo scusa nel caso qualcuno abbia postato qualcosa di importante su bf3)
Per la gestione del multy, il battlelog (da quel che ho visto, io non ho provato la beta) secondo me non è una cattiva idea, và migliorato (e di molto). Quanto rimpiango la gestione del multy di giochi come halo c.e.: lista dei server, niente amici o robe simili, entri con indirizzo ip del server e via:sisi: aaahhhh che malinconia:rolleyes: p.s.: come età sono poco distante da voi (sono del '93) ma certe cose sono indimenticabili:asd: EDIT: ho scoperto (ma probabilmente sono arrivato tardi io) che in bf3 c'è una modalità coop che proporrà missioni che incoraggiano il lavoro di squadra! Tutto ciò mi piace

tra l'altro c'è il solito bm nei commenti degli screen xD

:lol: è vero

"No difference"

Secondo me non l'ha pure detto con malizia, è proprio così che la vede l'utente medio.. Ed è proprio per questo che cod continua a vendere anche se è sempre la stessa minestra

:lol: è vero

"No difference"

Secondo me non l'ha pure detto con malizia, è proprio così che la vede l'utente medio.. Ed è proprio per questo che cod continua a vendere anche se è sempre la stessa minestra
Sempre la stessa riscaldata e spacciata come nuova.
Cioè.. Se per voi consolle e pc sono uguali, io mi faccio prete :asd:

News: Battlefield 3 Screenshot Compares Xbox 360... | gamezone.com
Di nuovo? La terza volta che postano queste 3 immagini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro