UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
per chi ha provato la beta ...è giocabile con controller x 360 o online verrei fraggato senza pietà

non attaccatemi dicendo che è gioco da mouse e tastiera
E' gioco da mouse e tastiera :asd:.
Giocare con il controller del 360 su PC equivarrebbe al suicidio. Se fortunato se riesci finire la partita con K=0 e D=20 :sisi:; forse riesci a far fuori un tipo in idle piantato in mezzo alla mappa.
Non capisco perchè giocarlo con il controller della 360 su Pc quando il mouse è 10^160 volte meglio :boh:

Comunque amazon.co.uk è uno dei piu affidabili e il 13 ottobre o ordinato una gtx 560 ti ed è stata spedita il 14 e dovrebbe arrivare il 19 e invece per il gioco sempre pre ordinato da li lo spediscono il 27 ottobre e dovrebbe arrivare tra il 31 ottobre e il 4 novembre.

Io l'ho preso su multiplayer..... 57 eurospedito.... ma almeno arriva il 28 vero *.*? tempo fà ho chiesto proprio qui e mi hanno consigliato di prenderlo li.....limited con dog tags.....piuttosto per ora lo stato è su attesa....se qualcuno acquista li mi fà sapere se sono affidabili?

E' gioco da mouse e tastiera :asd:.
Giocare con il controller del 360 su PC equivarrebbe al suicidio. Se fortunato se riesci finire la partita con K=0 e D=20 :sisi:; forse riesci a far fuori un tipo in idle piantato in mezzo alla mappa.
Non capisco perchè giocarlo con il controller della 360 su Pc quando il mouse è 10^160 volte meglio :boh:

semplicemente perchè ho il pc collegato a un vpr e gioco dal divano e non ho appoggio per mouse e tastiera....soluzioni?

semplicemente perchè ho il pc collegato a un vpr e gioco dal divano e non ho appoggio per mouse e tastiera....soluzioni?

Se sei bravo ad usarla, prenditi una tastiera con trackball integrata..

Oppure ti metti un supporto sulle ginocchia e ci appoggi mouse e tastiera :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro