Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Io aspetterei le nuove serie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiaramente è un parere tuo pero secondo me nn ha proprio nulla bf3 di bc2...tantè che appena è finita la beta ho accesobc2 e appena l ho visto ho detto..."cos è sta merd4"?! :ok:mi aspettavo qualcosa di piu rivoluzionario pero,
la parte multi e un bc2 rivisto e (spero) migliorato
ben venga eh bc2 e un ottimo titolo e ci gioco ancora...pero qualche azzardo in piu :)
Beh si alcune cose le avrei fatte diverse anch io...pero secondo me il gioco perfetto nn lo faranno mai...xke altrimenti poi bf4 nn potrebbero farlo se il 3 è gia perfetto..penso che in ogni gioco nn buttino giu tutte le idee ma le lascino per un seguito!!sisi sono le mie prime impressioni su quel che ho visto sin ora :)
anche io gioco a bc2 ed è vero c'è differenza
quel che volevo dire è che speravo in meccaniche di gioco ben diverse
Beh si alcune cose le avrei fatte diverse anch io...pero secondo me il gioco perfetto nn lo faranno mai...xke altrimenti poi bf4 nn potrebbero farlo se il 3 è gia perfetto..penso che in ogni gioco nn buttino giu tutte le idee ma le lascino per un seguito!!
:asd::asd: grazie mille.. Vedrò cosa fare.. ma è fidabile vero?? Grazie ancora..Visto l'ottima offerta ti consiglierei di ordinarlo su amazon.uk. E' la limited edition (quindi comprende il DLC Back to Karkand) e costa davvero molto meno: 34€ :shock:.
La spedizione è gratis, credo però che ci metta almeno 5 giorni ad arrivarti a casa, non ho mai provato... La scritta dice infatti che il gioco loro te lo spediscono il 27, e se selezioni la modalità di spedizione gratuita ci mette almeno 5 giorni lavorativi per arrivare.
Spero di esserti stato utile :ok:.
-12 :look:, sto impazzendo! Fatelo uscire, giocare a BC2 non è più la stessa cosa! xD