JohnnyKing94
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O.o è?? Ma che.. da origin ieri ho scaricato la beta.. (che era disponibile dal 29 settembre)che vuol dire "gioca nel beta"??? La beta di battlefield e stata chiusa 5 giorni fa...
O.o è?? Ma che.. da origin ieri ho scaricato la beta.. (che era disponibile dal 29 settembre)
Ieri sera ho giocato dalle 9 alle 2 di sera xDNon ne dubitiamo, ma dal scaricare al giocare ce sta una bella differenza :rolleyes:
Ma in quale altro pianeta? O.O la beta è chiusa dal 10 ottobreIeri sera ho giocato dalle 9 alle 2 di sera xD
E perché MW3? Ha tutto scopiazzato da MW2 :asd:
Tra giocare in ts e da solo, c'è un'infinita differenza..
Per quanto l'audio sia di qualità, e io abbia un sistema audio molto performante, se sei in ts con la tua squadra, non hai solo due occhi sullo schermo, ma 4 volte tanto..
E se poi ognuno fa la sua parte col proprio kit, si avanza che è una meraviglia.. Non resti mai senza ammo, quando vieni ucciso ti rivivono, ecc ecc
Non come i soliti plebei che girano alla caxxo di cane per la mappa e se ti vedono morto ti lasciano li, oppure se rimani senza munizioni e ti metti a saltargli davanti per fargli capire di mollare giù quel cavolo di box rifornimenti, loro si girano dall'altra parte..
Se ne stiano su cod allora..