UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
il punto è che nella realta anche un solo proiettile messo nel punto giusto , uccide . In nessun gioco e dico nessuno , questo accade, dunque , perdere proiettili così è senz'altro una rottura , anche perchè non è che puoi nemmeno scegliere di mettere qualche proiettile tracciante per capire che li stai esaurendo , o avere il caricatore che fa vedere i proiettili , dunque , specialmente se si gioca senza hud , ma anche se lo usi , perdere proiettili in quel modo , può voler dire limitare le uccisioni che un bravo giocatore ( o anche uno più nabbo , che magari ne sprechrebbe di più ) potrebbe fare e , se li perdessi , dai retta che ssarebbe una gran rottura , parlo per esperienza , ho giocato con diversi giochi in cui devi usare fino all'ultimo proiettile per non sprecarli :|

Veramente nella realtà 1 colpo di mette fuori combattimento, ma uccidere nn è facile.
O prendi testa/collo/sterno/cuore (cosa non facile con una vera arma), gli altri non sono punti vitali. Magari muori dissanguato o in altri modi lenti e dolorosi, ma per uccidere all' istante un colpo spesso non basta.
Volendo posso spararti anche un caricatore di M249 su una gamba, ma non morirari comunque :sisi:

Veramente nella realtà 1 colpo di mette fuori combattimento, ma uccidere nn è facile.
O prendi testa/collo/sterno/cuore (cosa non facile con una vera arma), gli altri non sono punti vitali. Magari muori dissanguato o in altri modi lenti e dolorosi, ma per uccidere all' istante un colpo spesso non basta.
Volendo posso spararti anche un caricatore di M249 su una gamba, ma non morirari comunque :sisi:

Fidati, con un M249 ti bastano 20 colpi sulla gamba, ti esplode l'arteria femorale e muori dissanguato in meno di 10 secondi, con un getto di sangue ad alta pressione di più di un metro :asd:

Vabbè, dal ginocchio in giù :asd:

Cmq c'è gente che è sopravvissuta a un colpo di Magnum in testa, fate voi... :oogle:

se è così allora diciamole tutte e tiriamo in mezzo 50cent che è sopravvissuto a 9 proiettili :asd: la quantità conta poco, tu puoi anche sparare a una gamba o ai polsi o alle mani ma se becchi una vena o un'arteria quello muore in poco tempo così come puoi sparargli in bocca (nei limiti del possibile e con una 9mm ) e non muore poi ovvio che se spari con una pistola che fa esplodere un muro :asd: o quello ha un cervello piccolo come un uovo o tu hai una mira di emme.
Per caso quello era Chuck Norris?
se fosse stato così sui giornali avresti letto: "è stato ritrovato il cadavere di un proiettile, si cercano ancora tracce dell'assassino" :asd:

so benissimo qual'è la potenza delle vere armi , ma in effetti intendevo semplicemente che , nei giochi , anche prendendo nei punti vitali , è molto più difficile uccidere , rispetto alla realtà , poi certo , ci può essere l'osso che devia un proiettile...
ma allora nei giochi , una raffica controllata di 3 colpi altezza collo , se tutti vanno a segno , dovrebbe tranquillamente uccidere , invece spesso non è così , inoltre bisogna considerare che il gioco non sarà mai realtà in certe occasioni nella realtà avresti una mira molto più precisa , e in altre molto più incerta , resta il fatto però , che se un colpo va a segno , e il bersaglio è colpito , non è indolore , mentre nei giochi , continuano a correre come addannati nonostante le gambe crivellate di colpi... cavolo , se sparo ad una gamba , questo non dovrebbe continuare a correre , eppure nei giochi succede , perchè son giochi , quindi è chiaro che , sprecheremo molti più colpi che nella realtà ed è anche chiaro che , per il 100% dei giocatori sarebbe scomodo , perlomeno agli inizi. Ho detto scomodo , no che non piacerebbe.

personalmente , se in un gioco perdessi i proiettili ogni volta che ricarico mi darebbe fastidio , non tanto per tutti quei 5.56 sprecati (:asd:) e che non ho potuto sparare col mio bell'm4 nel giochino , ma perchè probabilmente in mappe come caspian border in cui la distanza d'ingaggio spesso è elevata , rimarrei a secco dopo 2 o 3 contatti :|

godetevi sto video va

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TSQMZ1_3wfY

Quel che intendevo è che si era già arrivati ad avere il conteggio dei caricatori e non dei proiettili singoli.. e il gioco non diventava più complicato, anche perchè se tutti fanno la loro parte non resti mai senza proiettili.

Aiuta anche a razionalizzare i proiettili..

Chi ha giocato a BF2 o BF2142 sa di che parlo... dico solo che mi sembrano passi indietro (visto che questo dovrebbe essere Battlefield 3.. e non Bad Company 3) solo perchè la maggior parte dei giocatori da console sono abituati così..

Per comodità vorrei il Redentore ma in tal caso parleremmo di un'altro gioco.. non è CoD..

Quel che intendevo è che si era già arrivati ad avere il conteggio dei caricatori e non dei proiettili singoli.. e il gioco non diventava più complicato, anche perchè se tutti fanno la loro parte non resti mai senza proiettili.

Aiuta anche a razionalizzare i proiettili..

Chi ha giocato a BF2 o BF2142 sa di che parlo... dico solo che mi sembrano passi indietro (visto che questo dovrebbe essere Battlefield 3.. e non Bad Company 3) solo perchè la maggior parte dei giocatori da console sono abituati così..

Per comodità vorrei il Redentore ma in tal caso parleremmo di un'altro gioco.. non è CoD..

lol con il redentore che viaggia per caspian border te ne bastano 3 e hai già fatto fuori metà mappa :lol:

Già mi immagino, tutti rintanati in un edificio, arriva sto missile e ti fa fare millemila kills :asd:

Comunque per il discorso dei caricatori, tanto per fare un esempio, sul 2142 con il baur li si che li contavi i colpi, uno ad uno..
Su bf3 per fare una roba fatta bene, potevano almeno far si che quando cambi caricatore, i proiettili che hai ancora da usare li perdi e basta.. Nella realtà non penso che ci si metta a togliere i proiettili non ancora sparati dal caricatore quasi vuoto..

Beh diciamo che hanno cercato di venire incontro al modello standard attuale degli fps. Penso che l'obbiettivo non sia anche quello di unire più stili per un concept unico che possa soddisfare più persone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro