UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Adesso so che ve la prenderete con me, ma per quanto mi riguarda... Caspian Border è davvero troppo dispersiva :sisi::look:
Il gameplay di BF3 mi piace un sacco, ma preferisco di gran lunga le mappe più piccole, senza veicoli, insomma, mappe da assalto a squadre o da cattura la bandiera (no, non ho mai giocato a CoD in multiplayer)...
Sarà che mi sono abituato a Medal of Honor (che è sempre della DICE, parlo del multi), ma per quanto mi riguarda, le mappe migliori per me saranno quelle medio-piccole, quelle fra i vicoli della città...
Anche se non è da deathmatch o da controllo settore, anche Operation metro mi è piaciuta molto, perchè anche se lunga non era dispersiva, è fatta apposta per essere spettacolare, con i vari posti di blocco e assalti frontali e laterali, e per la varietà dell'ambientazione (parco/metro/palazzi) :)

Tutto imho, comunque, sicuramente a molti di voi invece piaceranno di più le altre :ok:

Sergio :)
forse ti ricrederai quando giocherai per bene a BF3 =) senza togliere niente a OPMetro ovviamente.
Le mappe son tutte fantastiche, solo che quelle enormi alla Battlefield ti danno una sensazione di libertà d'azione...

Caspian è troppo dispersiva.
Se non hai un veicolo è una palla... magari ci impieghi 1 minuto per arrivare a uno degli obiettivi e un camper ti secca appena ti avvicini...

I Jet sono praticamente inutili controllati con le frecce o con il mouse...

Adesso so che ve la prenderete con me, ma per quanto mi riguarda... Caspian Border è davvero troppo dispersiva :sisi::look:
Il gameplay di BF3 mi piace un sacco, ma preferisco di gran lunga le mappe più piccole, senza veicoli, insomma, mappe da assalto a squadre o da cattura la bandiera (no, non ho mai giocato a CoD in multiplayer)...
Sarà che mi sono abituato a Medal of Honor (che è sempre della DICE, parlo del multi), ma per quanto mi riguarda, le mappe migliori per me saranno quelle medio-piccole, quelle fra i vicoli della città...
Anche se non è da deathmatch o da controllo settore, anche Operation metro mi è piaciuta molto, perchè anche se lunga non era dispersiva, è fatta apposta per essere spettacolare, con i vari posti di blocco e assalti frontali e laterali, e per la varietà dell'ambientazione (parco/metro/palazzi) :)

Tutto imho, comunque, sicuramente a molti di voi invece piaceranno di più le altre :ok:

Sergio :)

Ti dirò, in questi giorni stò rigiocando a BF2142 e la modalità Titan andrebbe riproposta :

ogni squadra ha una piattaforma volante dalla quale far partire elicotteri e l'obbiettivo è distruggere il Titan nemico, per farlo bisogna conquistare dei silos a terra (cattura la bandiera) che lanciano dei missili ogni tot secondi verso il titan nemico per indebolirgli lo scudo. Eliminato lo scudo la fanteria può abbordarlo e ci sono 4 postazioni da distruggere (rush) per poter accedere al nucleo del titan, distrutto il nucleo inizierà ad esplodere lasciandoti appena il tempo di buttarti dal titan prima che si distrugga e toccare terra...

Se inizialmente con la conquista dei silos può essere dispersiva (i 5 silos sono anche lontani tra loro.. e i Titan sono ai lati opposti della mappa) verso la fine della partita ti trovi a dover difendere un corridoio impedendo così di distruggere la postazione ed infine il nucleo centrale.. la trovo in assoluto la modalità più esaltante e completa di Battlefield...

Tutorial Titan nel video è spiegato molto bene.. :)

Questo per dire che erano riusciti a fare una modalità che poteva piacere a tutti... chi voleva difendere il proprio titan, difendeva nei cunicoli della piattaforma.. chi attaccava il titan nemico.. (quindi combattimento molto chiuso) e chi continuava a conquistare i silos e quindi rimaneva nel "cattura la bandiera" in spazi aperti...

Ma quindi questa è una versione ancora più completa? probabilmente la versione finale?

Devo dire che trovo assurdo il conteggio dei proiettili.. 32 nel caricatore e poi? 134 sfusi? io avrei il soldato con 134 proiettili sfusi?
Avrò 32 nel caricatore e poi altri 5 caricatori (es.) se cambio caricatore quando è metà carico quelle munizioni le perdo! oppure mi mette alla fine il mezzo caricatore... cos'è, sparo 3 colpi e lui toglie il caricatore, prende 3 proiettili sfusi li rimette nel caricatore e poi lo reinserisce? è veloce...

Altra cosa il Respawn... perchè dovrei poter entrare tramite TUTTI i miei compagni di squadra? io rientro solo dal mio caposquadra... se no ognuno fa quel che vuole.. "non mi piace dov'è il mio caposquadra.. beh entro da quell'altro che è in un posto fico" e la squadra si spezza in un'attimo

Devo dire che trovo assurdo il conteggio dei proiettili.. 32 nel caricatore e poi? 134 sfusi? io avrei il soldato con 134 proiettili sfusi?
Avrò 32 nel caricatore e poi altri 5 caricatori (es.) se cambio caricatore quando è metà carico quelle munizioni le perdo! oppure mi mette alla fine il mezzo caricatore... cos'è, sparo 3 colpi e lui toglie il caricatore, prende 3 proiettili sfusi li rimette nel caricatore e poi lo reinserisce? è veloce...

In TUTTI i giochi (forse escludendo quelli super simulativi tipo Arma) è così :sisi:

Ma quindi questa è una versione ancora più completa? probabilmente la versione finale?

Altra cosa il Respawn... perchè dovrei poter entrare tramite TUTTI i miei compagni di squadra? io rientro solo dal mio caposquadra... se no ognuno fa quel che vuole.. "non mi piace dov'è il mio caposquadra.. beh entro da quell'altro che è in un posto fico" e la squadra si spezza in un'attimo

Io amo poter ricaricare sempre senza perdere nulla...siamo difronte alla comodità vs realtà...io vado per comodità: ce sonon altri modo per rendere realistico il gioco...
PS: spero che il single dia la possibilità di pilotare aerei ed elicotteri dato che mi sono rotto di fare l'omino che spara

il punto è che nella realta anche un solo proiettile messo nel punto giusto , uccide . In nessun gioco e dico nessuno , questo accade, dunque , perdere proiettili così è senz'altro una rottura , anche perchè non è che puoi nemmeno scegliere di mettere qualche proiettile tracciante per capire che li stai esaurendo , o avere il caricatore che fa vedere i proiettili , dunque , specialmente se si gioca senza hud , ma anche se lo usi , perdere proiettili in quel modo , può voler dire limitare le uccisioni che un bravo giocatore ( o anche uno più nabbo , che magari ne sprechrebbe di più ) potrebbe fare e , se li perdessi , dai retta che ssarebbe una gran rottura , parlo per esperienza , ho giocato con diversi giochi in cui devi usare fino all'ultimo proiettile per non sprecarli :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro