darth lord
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 39
ahahahah bellissimo! questo già visto e rivisto in tutte le salse Battlefield Trailer Works With Everything - 300 - YouTube :D :D :D :D :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e questa allora? povera bambina...
The battlefield trailers work with anything - Baby Kinect Fail - YouTube
ottimissime notizie:
MP1st – BF3 – More Weapons in Retail Version, Biggest Maps Yet, and Changes to Unlocks
e domani rivelano le ultime 5 mappe!
Adesso so che ve la prenderete con me, ma per quanto mi riguarda... Caspian Border è davvero troppo dispersiva :sisi::look:
Il gameplay di BF3 mi piace un sacco, ma preferisco di gran lunga le mappe più piccole, senza veicoli, insomma, mappe da assalto a squadre o da cattura la bandiera (no, non ho mai giocato a CoD in multiplayer)...
Sarà che mi sono abituato a Medal of Honor (che è sempre della DICE, parlo del multi), ma per quanto mi riguarda, le mappe migliori per me saranno quelle medio-piccole, quelle fra i vicoli della città...
Anche se non è da deathmatch o da controllo settore, anche Operation metro mi è piaciuta molto, perchè anche se lunga non era dispersiva, è fatta apposta per essere spettacolare, con i vari posti di blocco e assalti frontali e laterali, e per la varietà dell'ambientazione (parco/metro/palazzi) :)
Tutto imho, comunque, sicuramente a molti di voi invece piaceranno di più le altre :ok:
Sergio :)