UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
bah se lo dici te...e che fai appena sali su un mezzo prendi in mano il joystik poi appena scendi dal mezzo lo rimetti giu e riprendi il mouse?! :boh:

Eeeh già, non credo di poter compiere un' azione così difficile e laboriosa :sisi:

Che c'è di strano scusa? Quando prendi l'elicottero o il jet hai tutto il tempo per prendere il joystick, mica ti sparano addosso... (come se fosse una cosa lunga prendere in mano un joystick... :rolleyes:)

E come joystick intendo questo, non un joypad, che sia chiaro...

flightstickx_prod1.jpg

Eeeh già, non credo di poter compiere un' azione così difficile e laboriosa :sisi:

Che c'è di strano scusa? Quando prendi l'elicottero o il jet hai tutto il tempo per prendere il joystick, mica ti sparano addosso... (come se fosse una cosa lunga prendere in mano un joystick... :rolleyes:)

flightstickx_prod1.jpg
Ognuno gioca come vuole alla fine dai se ti trovi bene cosi ok! :sisi:

Una cosa che ODIO dei medici, è quando si gettano a ressarti senza prima controllare se ci sono nemici intorno. A che serve ressare un giocatore se poi (ri)ammazza entrambi?
Ricordate, medici (lo sono anch'io): Se un giocatore è morto, è perché (di solito) qualcuno lo ha ammazzato, e quel qualcuno sarà lì ad aspettarvi. U_U

p.s: Ma la data ufficiale di uscita è il 25 o quale? Perché sul sito di battlefield c'è scritto 25 ottobre, ma ricordo che nel negozio dove l'avevo ordinato c'era scritto 29.. [potrei sbagliarmi].

Ma questo è sottinteso. Quando ti mazzano vedi da che parte ti hanno sparato, ti rianimo e trovi velocemente un riparo e il medico (io) me ne scappo via.

flightstickx_prod1.jpg

Qnt costa sto mostro?

Per quanto riguarda il "joystick" (che si chiama Cloche) non è scomodo, lo usi solo quando giudi i mezzi volanti.

Raga, che ne pensate delle Textures HD per Console? Dicono che con questo pacchetto si avrà una grafica quasi uguale al PC.
il pacchetto è installabile facoltativamente.

Quindi ho guidato l'aereo con wsad e mouse come un pirla ecco perchè non ci riuscivo......mi stimo:chupachup
e allora come si spara se una mano è occupata sulle freccine e l'altra su wasd(classici tasti per muoversi intendo)? poi l'elicottero che al'inizio era impossibile stavo riuscendo a domarlo....razzi di polistirolo che lancia a parte:asd:

Per quanto riguarda il "joystick" (che si chiama Cloche) non è scomodo, lo usi solo quando giudi i mezzi volanti.

Raga, che ne pensate delle Textures HD per Console? Dicono che con questo pacchetto si avrà una grafica quasi uguale al PC.
il pacchetto è installabile facoltativamente.
Ti ho risposto già due volte ;)

Qnt costa sto mostro?
Poco, meno di 30€
Non costano molto, senza andare su modelli assurdi sono abbastanza economici :sisi:

Beh, se gli aerei veri si guidano con un joystick e non con un mouse un motivo c'è :asd:

Quindi ho guidato l'aereo con wsad e mouse come un pirla ecco perchè non ci riuscivo......mi stimo:chupachup:

Il problema è che non si sa se il joystick sarà supportato o no...
cmq per sparare usi la barra spaziatrice :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro