Sergio94
Utente Èlite
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 70
Non credo proprio :rolleyes:
:rolleyes::asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo proprio :rolleyes:
ciao a tutti domanda per i moderatori:
ma si puo parlare di cdkey e postare i link?
o visto che qualcuno la fatto
ne ho trovate da 19 euro in su se mi date ok metto i link
magari risparmiamo tutti se sono garantite
Non credo si possa, mandamelo via PM.
altra gente la fatto
no ragazzi ho provato a usare mouse e tastiera da maggio fino a quando nn è uscita la beta...bene o male me la cavavo ma con il joypad della 360 praticamente corro sui muri e faccio le capriole xD
Per mirare preferisco il mouse...ma per muovermi non riesco a trovare paragone...ma ovviamente ognuno ha il suo modo di giocare
no ragazzi ho provato a usare mouse e tastiera da maggio fino a quando nn è uscita la beta...bene o male me la cavavo ma con il joypad della 360 praticamente corro sui muri e faccio le capriole xD
Per mirare preferisco il mouse...ma per muovermi non riesco a trovare paragone...ma ovviamente ognuno ha il suo modo di giocare
Non ho capito una cosa, ma col pack di texture hd per le console, che renderà la grafica uguale se non migliore (probabilmente migliore) rispetto a quella su PC, la danno la marmotta che incarta la cioccolata o è a parte?
Per il resto, ricordate semplicemente questo:
Quando un gamer col pad incontra un gamer con mouse e tastiera, il gamer col pad è un gamer morto....
Si migliore ... hahaha a 10fps :lol::lol: Comunque chi è interessato per la CD-KEY da €20:rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi mandi un PM :look:Non ho capito una cosa, ma col pack di texture hd per le console, che renderà la grafica uguale se non migliore (probabilmente migliore)
La grafica delle console con il pack HD sarà probabilmente migliore ?!?
http://2.bp.blogspot.com/-SVu1WRjjv...re_You_Fucking_Kidding_Me_HD_by_CrusierPL.png
Dai siamo seri... è semplicemente impossibile...