UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ciao a tutti domanda per i moderatori:
ma si puo parlare di cdkey e postare i link?
o visto che qualcuno la fatto
ne ho trovate da 19 euro in su se mi date ok metto i link
magari risparmiamo tutti se sono garantite

no ragazzi ho provato a usare mouse e tastiera da maggio fino a quando nn è uscita la beta...bene o male me la cavavo ma con il joypad della 360 praticamente corro sui muri e faccio le capriole xD
Per mirare preferisco il mouse...ma per muovermi non riesco a trovare paragone...ma ovviamente ognuno ha il suo modo di giocare

no ragazzi ho provato a usare mouse e tastiera da maggio fino a quando nn è uscita la beta...bene o male me la cavavo ma con il joypad della 360 praticamente corro sui muri e faccio le capriole xD
Per mirare preferisco il mouse...ma per muovermi non riesco a trovare paragone...ma ovviamente ognuno ha il suo modo di giocare

Ma come fai a correre sui muri col joypad e nel mentre sparare col mouse??:skept:

Il tastiera e mouse (quest'ultimo di meno) li trovo troppo macchinosi, per abbassarti su tastiera devi premere un tasto, per correre un altro, per accovacciarti un altro ancora, su PS3 per correre/accovacciarti/sdraiarti premi lo stesso stick analogico.

Non ho capito una cosa, ma col pack di texture hd per le console, che renderà la grafica uguale se non migliore (probabilmente migliore) rispetto a quella su PC, la danno la marmotta che incarta la cioccolata o è a parte?

Per il resto, ricordate semplicemente questo:
Quando un gamer col pad incontra un gamer con mouse e tastiera, il gamer col pad è un gamer morto....

Non ho capito una cosa, ma col pack di texture hd per le console, che renderà la grafica uguale se non migliore (probabilmente migliore) rispetto a quella su PC, la danno la marmotta che incarta la cioccolata o è a parte?

Per il resto, ricordate semplicemente questo:
Quando un gamer col pad incontra un gamer con mouse e tastiera, il gamer col pad è un gamer morto....

Bello questo detto...:asd::asd::asd:

Comunque, ho chiesto 3 volte questa cosa e NESSUNO mi ha cagato, lo sto chiedendo da 2 pagine, nessuno caga quello che si dice.

Ragazzi! Basta, è palese! Il pc è giusto un pelino meglio sul fattore grafica. Con una pack hd le console strabatteranno le nostre povere 6990 hd e le altre sue vecchie compagne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro