UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
appena finito di (ri)provare la beta, ritengo che abbia mantenuto le sue promesse, essendo una beta,
devo dire con la mia 6950, tutto a ultra in 1080p gira che è una meraviglia, per ora,
vedremo a gioco completo, in modalità campagna...

Ecco dopo tanto smanettare sulla beta ci ritroviamo di nuovo al: mi girerà bene Bf3? sono contento che il gioco non sia tutto qui(graficamente parlando e non solo)e che anzi a prodotto finito probabilmente sarà di molto superiore a stà beta;però ricomincia a girarmi in testa (visto l'articolo linkato soprà)ma quanto mi girerà a ultra visto che ho un super pc e faccio gia ora (beta scrausa) con una 580 sui 50 fps fissi? devo aspettarmi che a prodotto finito mi ritrovo una cosa tipo 30 fps?

Io non mi preoccuperei più di tanto, anche perchè la parte che conta di più di questo gioco è il multi. E visto che nel multi non si deve perdere tempo a fare i turisti e guardarsi i paesaggi, si può giocare a 1080p senza filtri e addirittura con "solo" le DX10 . Questo perchè BF3 non è fatto per essere "guardato" ma per essere giocato, e nell'economia del gioco "filtri e DX11 con tesselation" sono un più del quale si può fare tranquillamente a meno.
Io nel multi utilizzo generalmente dei parametri inferiori a quello che potrebbe supportare l'hardware, proprio perchè aumenta la fluidità del gioco al prezzo di un risibile peggioramento della qualità video (peggioramento che francamente a 1080p non si nota).
Tutto questo IMHO. :ok:

Io invece voglio giocare con tutto al massimo anche in MP, sarò malato...
Al momento la beta si mantiene fluida, con un minimo di 45 fps nei momenti più concitati all'aperto e picchi di 75 al chiuso.
Immagino che la versione definitiva mantenga queste richieste hardware, offrendo però uno spettacolo visivo di più alta caratura, e ci sono buone probabilità che sia ottimizzato maggiormente, ergo dovrebbe andare addirittura meglio.
In caso contrario, una seconda 580 e passa la paura, poi non metto mano sul pc almeno per un anno... :D

Io al posto di comprare un'altra GTX 580 adesso aspetterei le nuove serie per vedere se convengono quelle o prendere una 580 a minor prezzo.

Ma quindi 1900x600 sono 720p?

Io al posto di comprare un'altra GTX 580 adesso aspetterei le nuove serie per vedere se convengono quelle o prendere una 580 a minor prezzo.

Ma quindi 1900x600 sono 720p?

Il fatto è che per andare meglio di una 580 toccherà prendere la scheda top della nuova serie (suppongo) e rivendere la mia appena acquistata (circa 450€) perdendoci un botto.
A sto punto una seconda 580 dovrebbe essere la soluzione più comoda, economicamente e a livello di prestazioni (considero altri 450€, con i quali magari ci prendi la nuova Top, che andrà meglio di una singola 580 ma non di uno SLI, a meno di stravolgimenti).
Unico dubbio l'alimentatore....

Cok, capito. Questo pomeriggio provo a giocarlo su dettagli Medi e vediamo che viene fuori. Se uso Fraps per vedere gli Fps appesantisce la GPU?

Il fatto è che per andare meglio di una 580 toccherà prendere la scheda top della nuova serie (suppongo) e rivendere la mia appena acquistata (circa 450€) perdendoci un botto.
A sto punto una seconda 580 dovrebbe essere la soluzione più comoda, economicamente e a livello di prestazioni (considero altri 450€, con i quali magari ci prendi la nuova Top, che andrà meglio di una singola 580 ma non di uno SLI, a meno di stravolgimenti).
Unico dubbio l'alimentatore....
Si infatti, quando usciranno le nuove serie ti prendi una 580 a prezzo inferiore rispetto ad adesso. Puoi resistere per qualche mese facendo una piccola occatina.

Si infatti, quando usciranno le nuove serie ti prendi una 580 a prezzo inferiore rispetto ad adesso. Puoi resistere per qualche mese facendo una piccola occatina.

Rispetto ai 772 Mhz di core e 4008 Mhz di memoria la Super Overclock esce dalla scatola a 855 Mhz di core e 4100 Mhz per le memorie.
Però la ho portata a 930 Mhz di core e 4320 di memoria stabile con 69° massimo. Oltre mi sembra inutile, al momento, se non per benchare ma mi interessa poco, mi interessa molto di più trovare un limite rock solid daily :sisi:
Così per un po dovrei essere a posto...:ok:

Puoi provare ad occare ancora poco poco...
Quanti Fps ti fa adesso?

EDIT: Ho rivisto il tuo post con minimo 45 Fps e massimo 70. Se occhi ancora pochetto potresti arrivare a minimo 50 FPS e massimo 75. Non male no?

gente hanno aperto i server di caspian border a tutti! correte a giocarliiii, saranno disponibili fino a chiusura della beta

Puoi provare ad occare ancora poco poco...
Quanti Fps ti fa adesso?

EDIT: Ho rivisto il tuo post con minimo 45 Fps e massimo 70. Se occhi ancora pochetto potresti arrivare a minimo 50 FPS e massimo 75. Non male no?

Guarda, a dire il vero tra la VGA stock (per modo di dire) e occata mi cambiano solamente gli FPS massimi, il minimo rimane quello. Non credo sia ottimizzato il gioco.
Per sfizio ho provato a farla salire ancora, ma oltre i 940 non mi conclude il 3dmark11, però sono con i driver nVidia beta per BF3, suppongo sia quello, perchè ho giocato anche con la VGA overvoltata al massimo e core@975...
Qui però le temperature mi arrivano a 76°, IMHO il gioco non vale la candela. E comunque ora devo iniziare a salire con la memoria...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro