UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
xò non ha tutti i torti, spero che almeno la metà di questi problemi verranno risolti... dite che battlefield è piu realistico ma i 20 colpi per killare un tizio ci stanno tutti e questo mi sembra piu fantascientifico.

E' capitato anche a me, ma come hanno gia detto, stanno facendo dei test, quindi ai nostri occhi sembra che sia tutto buggato, ma alla fine mentre noi giochiamo loro cercano di "calibrare" il server nel miglior modo possibile. Devi preoccuparti se dopo la beta resta tutto uguale :asd:

Un Clan. Un ritrovo dove addizionare tutte le nostre statistiche, vedere chi eccelle in cosa (a confronto degli altri del nostro forum). E velocizzare così l'entrata nelle stesse partite. Così da creare delle squadre, e giocare seriamente.

EDIT: penso sia Plotone in italiano.

Durante una partita ho visto un robottino volante che svolazzava in giro, ma non c'è nella beta da sbloccare (almeno a quanto c'è scritto nel battlelog)...
Si platoon stà per plotone:sisi: io sono entrato nel tuo plotone sei lord sephirot vero? comunque secondo me questa beta anzichè criticarla bisogna accettarla per la funzione che ha.... e cioè gli sviluppatori prima di rilasciare possono usufruire di tutte le nostre sesazioni sul gioco e migliorarlo....se poi su operation metro dicoche mi diverto come un matto anche così ho detto tutto! e dovrebbe essere la mappa più atipica.....io ci potrei andare avanti per mesi senza stufarla:D

Figo! Io però sono molto in alto di statistiche su PS3, non su PC...

è la beta, si resetta tutto.. e poi, quel che mi importava era fare squadra.. (per l'appunto un Plotone :lol: ) le statistiche servon ben a poco (anche il Kill ratio a mio parere), preferisco una bella vittoria con 12 death e 2 kill dove ho contribuito sostanzialmente in altro modo...

è questa la grandezza di battlefield!

a volte basta anche solo trovarsi in un posto strategico per rallentare l'avanzata nemica e cambiare tutto...

EDIT:

per critiche intendevo verso l'idea del plotone di toms.. e non verso bf3 , sia chiaro!

20 colpi per killare indipendentemente da dove prendi, pure in faccia 20 colpi
troppo difficile tenere la mira sul nemico vero?? :lol:
nemici che non si vedono mai!!! e non si capisce chi e' il compagno, quando sono sdraiati sono invisibili o sembrano morti
il compagno è quello col nome in azzurro o in verde, quelli morti sono quelli che non ti sparano :asd:
camper dovunque! gioco per mongoli!
certo! in TUTTI i giochi, se non corri a destra e a sinistra sei un camper!! [ieri ho fatto una partita a Fifa 12 e c'era un camper allucinante!!! stava sempre nel suo punto di respawn!! poi mi sa che era anche un hacker perchè aveva la maglia diversa dagli altri]:boh:
cecchino con 2 colpi standard indipendentemente dal tipo addirittura se non di piu per killare qualcuno.
qualcuno gli spiega che se non calcola la forza di gravità, i suoi colpi andranno sempre sui piedi :P
pistola che sta tra il pompa e il fucile complimenti, ok ci sta ma allora i fucili perche 20 colpi??
questo è vero!!! con la pistola sei in god-mode nella metro :sisi:
il personaggio corre dritto per dritto e si impunta dapertutto bboooo!!!!
???? che devo rispondergli qua??? :boh:
la coltellata ha 12 secondi di animazione in pratica sei condannato a morte se la usi
qua non ha tutti i torti! ma qualcuno gli spiega che in teoria la coltellata serve per uccidere i nemici appostati da dietro, e non quando ti trovi faccia a faccia che magicamente ti trovi il coltello in mano, fai il teletrasporto e seghi a metà il cuore nel nemico?!? (anche se lo prendi sull'alluce :D)
impossibile usare le armi visto che hanno un rinculo mostruoso tutte e a prescindere
e con cosa gioca lui allora?? si lancia sui nemici e li uccide a pugni o gli pianta una granata in ( |_| |_ 0 ???
magari il realismo è quello!! senza silenziatore fai più rumore e hai maggiore potenza di fuoco, con: il contrario! il silenziatore non serve per non far magicamente comparire un puntino rosso sul GPS
combini qualcosa se camperi o stai riparato altrimenti frustrazione a manetta
forse sta capendo come funziona il gioco!!!!!!!!!!!!! magari anzichè "camperare" mettiamo "usi una strategia" e la frase diventa quasi corretta!!!!!!!
.

copio/incollo da un altro forum (ps3):

"""mamma mia che fps dim*****! indecente!
20 colpi per killare indipendentemente da dove prendi, pure in faccia 20 colpi
nemici che non si vedono mai!!! e non si capisce chi e' il compagno, quando sono sdraiati sono invisibili o sembrano morti
camper dovunque! gioco per mongoli!
cecchino con 2 colpi standard indipendentemente dal tipo addirittura se non di piu per killare qualcuno.
pistola che sta tra il pompa e il fucile complimenti, ok ci sta ma allora i fucili perche 20 colpi??
il personaggio corre dritto per dritto e si impunta dapertutto bboooo!!!!
la coltellata ha 12 secondi di animazione in pratica sei condannato a morte se la usi
impossibile usare le armi visto che hanno un rinculo mostruoso tutte e a prescindere

combini qualcosa se camperi o stai riparato altrimenti frustrazione a manetta

campagna e scaffale!"""

che bella gente che ha sfornato COD eh :lol:

bè secondo me nn ha tutti i torti,dobbiamo esseri obbiettivi,ottimisti che la versione finale sarà migliore,(ma sarà così altrimenti alla dice possono chiudere)xchè se analizziamo i vari punti nn ha torto "il coddaro" se lo vogliamo chiamare così xchè nn si può sparare 20 colpi con un fucile d'assalto come l'M16 in piena faccia e nn riuscire a killare,secondo nn posso premere spazio ogni qual volta mi trovo davanti un sassolino che ha la capacità di fermarmi uguale ad una parete e terzo l'animazione della coltellata in effetti dura troppo ed al 99% delle ipotesi subito dopo sei morto(potevano lasciare quella di battlefield bad company 2)è vero anche che stiamo parlando di una beta quindi i problemi legati ad essa verranno risolti (tipo i 20 colpi x killare),tralasciando il realismo che ci stà tutto e a me piace,parliamo sempre di un gioco e tale deve essere....( e poi dai nn facciamo tutti quelli tattici snobbando cod ed altri fps,che la cosa che piace a tutti e vedersi primi con un sacco di kill,io me lo vorrei vedere il medico che corre x andare a salvare il compagno e nel stesso momento gli passa d'avanti un nemico,quale sarà la sua scelta...passare dal defibbrillatore al fucile in una frazione di secondo)

I fanboy COD ne dicono tante, sì sa, ma per ora, questa Beta di BF3 fa pena, inutile dire il contrario e difendere un mezzo prodotto di scarsa qualità. Ne riparleremo a fine mese.

a me non sembra che faccia pena , anzi... è una beta e per beta si intende un prodotto incompleto e che deve essere testato , sicuramente preferisco questa beta che modern warfare 2 "in tutta la sua completezza" ( mado che paroloni ...)
Altra cosa , nella beta la modalità veterano ( hadcore per i coddari ) non c'è , è per questo che ci vuole parecchio per uccidere un nemico ...

No, la modalità veterano dovrebbe essere 1 colpo 1 vita (come dicevano i Samurai). Nella modalità normale 3 colpi massimo 4 e muori, non 15 come adesso.

avete già in mente come sviluppare il vostro soldato?

Io pensavo di usare assalto fino al livello 40 (perchè mi piace curare), così da avere il P90 (il mio preferito) e poi supporto così da avere il C4 e le Claymore. In questo modo riavrò esattamente il mio soldato di battlefield 2142.

beh in bad company 2 c'erano due modalità harcore ( anche se sarebbe meglio dire veterano) , una più difficile e una leggermente più facile , poi c'era quella normale che è più o meno come la beta , che per quantità di colpi sparati è quasi identica alla modalità normale di mw2...

Ragazzi un piccolo ot che mi pare di aver letto pagine indietro su questo......ho scoperto ora che posso fare video con afterburner e che i file non sono enormi come con fraps...però nei video non c'è l'audio....qualcuno sà come metterlo dai setting di afterburner? un altro piccolo ot ma neanche tanto coi driver ottimizzati per bf3 ora metro 2033 mi và che una bellezza! sono in una situazione concitata(bolle che esplodono e fanghiglie varie) e la cosa mi abbassava gli fps troppo! invece ora registrando pure gli fps stanno a 40! godo :)

il menù lo puoi aprire in qualunque momento, solo che le impostazioni grafiche verranno rese effettive dalla prossima partita!!
Veramente a me il menu si apre solo se sono spawnato.. anzi, se nel frattempo mi uccidono il menu si chiude.

Non credo, come ho detto qualche post fa riesco a giocare fluidissimo (min 45 fps) tutto in ultra, filtri al massimo, HBAO e un'altra opzione che era su off e che ora non ricordo.
Ok che ancora non ci sono tutti gli effetti grafici della versione definitiva, ma è anche vero che il codice della beta è sicuramente poco ottimizzato, per cui mi aspetto di ritrovare almeno le stesse prestazioni nel gioco finale, probabilmente meglio.

quoto. Ho fatto ora il benchmarking, con tutto a low ho 38 fps medi, con una 4870x2.. Mah.

Comunque sia, ho iniziato con battlefield 2, e il bad company 2 non mi è piaciuto per niente, ero troppo abituato al 2. Speravo che il 3 somigliasse più a bf2 che al bad company. (Sono forse l'unico giocatore che reputa la presenza del single player un punto negativo O.o).
In ogni caso, con questa modalità sembra di giocare a CSS, anche per la mappa. Non mi è piaciuta nemmeno l'aggiunta di modalità che trovo dannatamente arcade (vedi Deathmatch.) e "commerciali". Sono per il "conquest forever".
Un ultima cosa: le attiveranno le kill col defibrillatore, vero?!

Ragazzi un piccolo ot che mi pare di aver letto pagine indietro su questo......ho scoperto ora che posso fare video con afterburner e che i file non sono enormi come con fraps...però nei video non c'è l'audio....qualcuno sà come metterlo dai setting di afterburner?
apri afterburn, settings (in basso a destra della scheda di sinistra) => cattura video e ci sono le impostazioni

avete già in mente come sviluppare il vostro soldato?

Io pensavo di usare assalto fino al livello 40 (perchè mi piace curare)
in realtà i nomi delle classi "assalto" e "medico" sono invertiti...mi sembra più logico che a curare sia il medico :D

e poi dai nn facciamo tutti quelli tattici snobbando cod ed altri fps,che la cosa che piace a tutti e vedersi primi con un sacco di kill
già! infatti nel mio canale di youtube sto mettendo le killstreak più belle di quick-scope a MW2.
Ma se gioco a battlefield faccio le tattiche!!
se a uno piace avere il rateo a 5 gioca a cod; se gli piace la tattica gioca a BF! se uno è come me gioca a tutti e 2 a seconda del modo in cui gli va di giocare!
BF NON è un FPS e per tale motivo non se lo deve comprare uno a cui piacciono solo gli FPS e non i giochi di tattica!
per intenderci! non si può essere dei fan sfegatati di Need 4 Speed e comprare FM4, solo perchè ha la grafica più bella! (penso che un'esempio migliore non lo potevo trovare ;))

ma come è possibile che con una 4870x2 fai 38fps di media con dettagli low:shock::shock::shock: ma io con una sola 5850 faccio 50 fps di media con dettagli ultra ed antialias off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro