UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Non si puo fare paragone tra pc e xbox...sull xbox ci giocano anche i bambini l ho provato su xbox ed è mooolto piu easy uccidere xke ci giocano la maggiorparte cerebrolesi...su pc è molto piu dura la media dei player è molto piu forte!!

Questa te la sei inventata stanotte?
Smettetela di prendere per il culo le console, pensate a giocare al PC e basta.

da quanto leggevo nel forum le dx 11 devono ancora essere implementante ... perlomeno questo è quanto mi sembra di aver letto :|

Mi sno documentato e sono arrivato a scoprire che :

O le dx11 sono attive ma non vengono ancora sfruttate a dovere , o non sono attive ed è in dx10...

ho anche letto che i settaggi ultra non funzionano come dovrebbero.

ma non so se tutto questo sia confermato o meno.

Se le dx11 non sono ancora utilizzate o non sfruttate a dovere mi preoccupo.....e tanto.....per ora ero abbastanza soddisfattocon la mia 580 di fare la media dei 50 fps in caspian e picchi di 70 in operation metro....sapete se la tesselation è già implementata? a questo punto credo che a gioco finito farò meno fps.....(1920x1080 tutto ultra filtri max eccetra tutto al max) voi che dite?

La tessellation sicuramente no XD cmq le dx11 dovrebbero esserci dato che io su terrain detail arrivo solo a medium (o forse era un altra opzione) quindi voi con le gtx 400 o hd5000 e oltre dovreste avere 1 o 2 opzioni in più li.

Se le dx11 non sono ancora utilizzate o non sfruttate a dovere mi preoccupo.....e tanto.....per ora ero abbastanza soddisfattocon la mia 580 di fare la media dei 50 fps in caspian e picchi di 70 in operation metro....sapete se la tesselation è già implementata? a questo punto credo che a gioco finito farò meno fps.....(1920x1080 tutto ultra filtri max eccetra tutto al max) voi che dite?

Dico che sono nella tua stessa situazione :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro