UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Beh dai saranno bug, mi sa che qua sono l'unico a cui è piaciuto o che forse ha riconosciuto i bug come tali e non come cose del gioco vero e proprio, cmq ora ho sbloccato finalmente l'EOD bot l'oggetto dei desideri di un ingegnere... arma e disarma le cariche e ripara e danneggia i mezzi così come danneggia i nemici muhuhahahaha.

siamo in due XD il robottino mi manca :lol:

Ma su PC è giocabile solo Operation Mètro?

Comunque ho fatto un confronto fra PS3 e PC. Su PC ovviamente la grafica è meglio, ma gira lento (tutto su Ultra), su console corrisponde a medio-alto del PC abbastanza fluido.

Dopo un ora di gioco a me ha fatto solo che bella impressione :P Certo devo giocare a 1600x900 che non è la risoluzione natia ma qui non si nota molto (cosa che invece accade in BC2 e Crysis 2) con dettagli globalmente medi! Era dai tempi di CoD2 che non giocavo on line, ormai saranno 4 anni, ma devo dire che a me è piaciuto! Poi io non sono uno così esigente per grafica ecc :)

er chi ha ati ... ( ma anche nvidia )

I driver 11.10 sono a dir poco miracolosi ( per chi ha nvidia consiglio i driver appositi )

mi raccomando , se avete un crossfire , utilizzate solo una scheda ( cosi anche se avete uno sli e usate i driver appositi per bf3 ) , perchè il cross causa dei cali di frame improvvisi e nella pagina dei driver c'è chiaramente scritto che dovete usare una sola scheda...

comunque , da una media di 30 fps all'aperto con una scheda quasi tutto al max in full hd ( ho disattivato alcuni effetti che mi davano fastidio e abbassato l'AA che a 1920x1080 serve a poco ) , son passato ad una media di 37 fps ... e al chiuso arrivo anche a 70 con una sola scheda, driver ottimi per bf3 , nessun problema

Per ora linko solo la raccolta che ho uppato ora su imageshack http://imageshack.us/g/829/bf32011100100442264.jpg/ domani le metto tutte come immagini ;)

Ragazzi cmq è vero, il riflesso della lente è eccessivo...e io che pensavo fosse la lampadina che metti sull'arma xDDD
Comunque riguardo ai camper, si, questa mappa ne è piena. Comunque penso che nella realtà ci siano più camper che gente che va all'assalto, quindi prendetela in modo positivo...è più realistico =)

Ragazzi cmq è vero, il riflesso della lente è eccessivo...e io che pensavo fosse la lampadina che metti sull'arma xDDD
Comunque riguardo ai camper, si, questa mappa ne è piena. Comunque penso che nella realtà ci siano più camper che gente che va all'assalto, quindi prendetela in modo positivo...è più realistico =)
si è vero purtroppo per te però questo non è un simulatore di guerra, è solo un fps ambientato lì, se volevi la simulazione camperistica c'è arma 2 e op flashpoint.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro