UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
dopo un oretta abbondante di gioco sono soddisfatto delle prestazioni
attualmente lo tengo impostato cosi (direi quasi al massimo l'antistropic filter da 8 l'ho messo a 2 anche perche di piu mi par inutile..)
e i frame stanno da un minimo di 35 a un massimo di 65 ~
e ho ancora i driver 275,50 :)

1s1gev.jpg

attualmente lo tengo impostato cosi (direi quasi al massimo l'antistropic filter da 8 l'ho messo a 2 anche perche di piu mi par inutile..)

1s1gev.jpg

quindi non sono per forza necessari driver nuovi????
ps una gtx 570 toglie molte soddisfazzioni

Comunque secondo me il motore grafico è ancora molto leggero rispetto la versione finale del gioco, imho richiederà più prestazioni rispetto ora.
Se notate la demolizione non ce del tutto.

noooooooooooooo mi scende la velocita man mano ora 380 kb prima over 420kbs
e continua

è successo anche a me :oogle: da 590 quando sono arrivato al 99% ero a 270kb/s :look:
comunque ho fatto 2 partite su operation metrò e sinceramente mi è piaciuto e molto anche :D lo trovo davvero un belo gioco anche se normalmente non ero abituato a giocare in spazi così ristretti a battlefield :cav:

uff...con la 8800gt non va tanto bene molto lag tutto in low
gioco piu scheda video tot 200 euro :help:

raga' esiste babbo natale ^?^ nel mese di ottobre

è successo anche a me :oogle: da 590 quando sono arrivato al 99% ero a 270kb/s :look:
comunque ho fatto 2 partite su operation metrò e sinceramente mi è piaciuto e molto anche :D lo trovo davvero un belo gioco anche se normalmente non ero abituato a giocare in spazi così ristretti a battlefield :cav:

:(:(:(:(:(:(:(:(

Non ho ancora provato il gioco,ma da quel che ho visto sul tubo ci sono spazi veramente enormi,ergo l AF puo tornare utile.Certo,ha indubbiamente un certo peso,ma se potessi lo metterei al volo.

il procio orami lo hai l'ali pure i ti consiglio di fare lo sforzo e di prendere almeno una 6850 sui 120 130 euro.........
sempre molto meglio delle console

Mah io con la 9800gt a volte il gioco mi va fluidissimo e la partita dopo lagga di brutto... boh mi sa che è l'ora di fare un pensierino su una 560ti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro