UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Quell' utente postava video di gameplay dell' Alpha forse addirittura prima che l'Alpha uscisse, credo che sia in contatto con gli sviluppatori o qualcosa di simile :sisi:

Si sa niente della mappa Caspian Border per pc, non dovevano annunciarla per la betA pc, in più ieri sera sul battlelog c'era una stanza chiusa da 64 su Caspian, si chiamava testing Caspian pc 64 ecc

ma fatemi capire servono dei driver per far funzionare il gioco? io ho nvidia e ho letto fino a 30% in più con una 570?

OMG Ma avete visto a 0:15 che scrive 3.4 Ghz x 4!! Questo qui ha un procio con 13.6 Ghz LOL Come si fa a fare un video così fatto bene e poi scrivere certe minchiate! :lol:
ha fatto un video di ***** invece...nn puoi mettere una risoluzione piu bassa se hai un monitor per il 1920 per far vedere i settaggi a low...doveva mettere low e basta senza cambiare la risoluzione altrimenti ovvio che se abbassi di brutto la risoluzione su un monitor d 22" risulta il tutto sfuocato ma nn è dovuto ai settaggi low ma alla risoluzione...bel video inutile e di *****!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro