Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è ne altri di video....
comunque guardate questo
low vs high
Battlefield 3 Beta Low vs High Ultra Settings Operation Metro w/Gameplay & Benchmark - YouTube
Battlefield 3 - Caspian Border Multiplayer Gameplay (HD) - YouTube
Video con VERO gameplay con i Jet e Caspian Border
ma fatemi capire servono dei driver per far funzionare il gioco? io ho nvidia e ho letto fino a 30% in più con una 570?
ha fatto un video di ***** invece...nn puoi mettere una risoluzione piu bassa se hai un monitor per il 1920 per far vedere i settaggi a low...doveva mettere low e basta senza cambiare la risoluzione altrimenti ovvio che se abbassi di brutto la risoluzione su un monitor d 22" risulta il tutto sfuocato ma nn è dovuto ai settaggi low ma alla risoluzione...bel video inutile e di *****!!OMG Ma avete visto a 0:15 che scrive 3.4 Ghz x 4!! Questo qui ha un procio con 13.6 Ghz LOL Come si fa a fare un video così fatto bene e poi scrivere certe minchiate! :lol:
Io ho i driver amd e nn cambia proprio una mazza cn la mia 5770 ma proprio zero!!No, non necessariamente, ma con i nuovi driver Nvidia e AMD si migliorano di molto le performance GPU!