UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ragazzi hanno detto che per giocare in ultra serviranno 2 vga di ultima generazione :'( secondo voi i requisiti raccomandati che hanno detto erano sui dettagli medi? :( secondo voi questo pc me lo farà girare senza filtri?

pc in firma

edit: io sapevo che servivano 2 vga ma non pensavo che servissero 2 gtx 580 . O MY GODDDDDDDDDDDDD

Spero tu stia scherzando, hai tutti componenti nuovi :cav:

Più che altro in tutti questi anni non ho mai visto una SH dichiarare le specifiche con annesse impostazioni/framerate/risoluzione. L'ho visto per la prima volta l'anno scorso con FF XIV (lasciamo perdere...).
Se poi loro con SLI di 580 intendono: 2560x1600 Ultra con AA 32x a 120fps è un discorso... Non so quanto ci mettano a chiarire certe cose.
Se con i requisiti consigliati gioco ad alto a 1080p con AA 2/4x a 30fps per me va bene.
Comunque se il Frostbite 2 si dimostra così pesante sarà un errore colossale per le vendite, almeno su PC.

Per altro qualche mese fa avevano dichiarato che se BC2 girava bene, sarebbe stato lo stesso con BF3. Se fosse così ben venga visto che la GTX 560 Ti tira tutto a 60fps con impostazioni massime.

EDIT: Ho appena avuto conferma tramite il blog di DICE su Google+ che con la GTX 560 (non Ti) non ci saranno problemi a far girare il gioco con settaggi medio/alti. Già con una Ti si potrà impostare tutto su alto.
A questo punto ritengo che l'ipotesi delle 2 580 in SLI sia marketing o per spingere il gioco ben oltre i 1080p.

Questo significa che una 6950 può benissimo reggere il settaggio su "alto", ma magari per stare più larghi su "ultra" ci sarà bisogno di una 6970 e di una 580, molto probabilmente, anche se credo che abbassando un pò l'AA è perfettamente giocabile anche su "ultra.

Questo significa che una 6950 può benissimo reggere il settaggio su "alto", ma magari per stare più larghi su "ultra" ci sarà bisogno di una 6970 e di una 580, molto probabilmente, anche se credo che abbassando un pò l'AA è perfettamente giocabile anche su "ultra.

:rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ragazzi hanno detto che per giocare in ultra serviranno 2 vga di ultima generazione :'( secondo voi i requisiti raccomandati che hanno detto erano sui dettagli medi? :( secondo voi questo pc me lo farà girare senza filtri?

pc in firma

edit: io sapevo che servivano 2 vga ma non pensavo che servissero 2 gtx 580 . O MY GODDDDDDDDDDDDD

è una cagata, ti girera benissimo anche con i dettagli alti...

secondo me la dice deve fare chiarezza,invece postano una notizia ogni tanto e poi twitano miliardi di cose...con l'aggiunta di fgake e voci di corridoi si incasina tutto....
1-a mio parere le 2 gpu servono solo per ultra inteso come tutto al max con i filtri al max(e magari con 2560x1600 o più monitor)
2-non so se avete letto che registrandosi all EA GUN CLUB si può usare la m1911...che sia sbloccabile ingame o un extra?
3-ma caspian borders c'è nella beta?dalle varie notizie dicono solo op metro
4-e ricordatevi che se gira su ua ciofeca di hardare come quello della 360,da noi un quad e una bella scheda video rendono.....

Basta co ste supposizioni del menga!!!! Avete rotto!! NESSUNO sa come girerà il gioco finale, penso che quasi nemmeno quelli alla DICE lo sappiano!!!! Ricordiamoci che è un gioco ancora in beta (seppur con alpha già conclusa).

I requisiti consigliati li avete visti no? Allora se avete un PC SIMILE a quello nei consigliati siete OK, siete a posto state sereni. Se ne avete uno leggermente sotto state OK lo stesso. Se avete una HD4850/HD4870/HD5750/HD5770 (come me :asd:) giocherete in sub-fullhd, no problem.

Io prima che uscissero i requisiti consigliati davo dei pareri basati su CALCOLI fatti su BC2, e infatti erano anche giusti poi XD (dicevo che una HD6970 o GTX570 bastavano per i settaggi maxati in fullhd.. ma ora che sono usciti quelli ufficiali diamoci un taglio)

Basta che la smettiate :(

a l'uscita vedremo.....ci si potra giocare anche con una gts 250
questo non toglie che può darsi cmq,che ci siano filtri così pensati da volerci realmente uno sli di 580 per avere i 60 fps min..........
anche metro era ottimizzato nvidia
e all uscita per portarlo in full a 60 fps 2 gtx 480 non erano mika poko......
stesso per crysis che nel 2007 bisognava spendere 1200€ di vga per poterci giocare ad ultra......

Tanto alla fine finito il Sp con dettagli alti e qualche scattino ogni tanto di cui nn mi importa, in Multy terrò tutto al minimo per non avere mai cali di frame e vedere la gente attraverso i cespugli in lontananza

20110128203738trollface.png

Tanto alla fine finito il Sp con dettagli alti e qualche scattino ogni tanto di cui nn mi importa, in Multy terrò tutto al minimo per non avere mai cali di frame e vedere la gente attraverso i cespugli in lontananza

20110128203738trollface.png

Che poi al minimo sarà lo stesso una goduria per gli occhi secondo me!:sisi::sisi:

Ho notato anch io sta cosa..quelli che difendono e amano cod sn i ragazzi piu piccolini di età che giocano solo sulle console...mentre quelli che giocano a veri fps da anni come...quake2-3, unreal, battlefield1942, bf2, bf2142, sanno cosa significa giocare a veri fps su pc che nn hanno nulla a che fare con mw...che per carità puo anche piacere ma per un asiduo giocatore da anni di fps su pc mw2 è gia moolto piu scadente di bf2 (come gameplay come server, come mappe, ecc)!!Anche bfbc2 ok si bel gioco tutto sommato ma si vede che è un porting di un gioco nato per console...bf3 nn avra nulla a che vedere e sarà pauroso vedrete...per me sarebbe gia una ****ta se portassero bf2 cosi com è cn la grafica del frostbite 2!! e sarei gia contentissimo!!scusate del papiro un po inutile e un po ot!! :look:
Ti sembra che io difenda COD? Scherzi? Il mio primo gioco serio FPS è stato MW2 (che per me era fantastico, ma perchè non conoscevo Battlefield ma solo COD). Poi con gli anni sono venuto a conoscenza di altri FPS come Crysis, Metro2033 e Battlefield. Da quel momento non ho mai più giocato a COD, solo una ongni tanto a MW2 perchè c'erano i miei amici. Di Battlefield ho soltanto giocato Battlefield Bad Company 2 e mi ci sono innamorato.
Comunque se avevate capito che io difendevo COD, siete fuori strada, non lo direi mai. :-)

La Beta su Console (perchè purtroppo li ho preso la Limited di MOH) quando esce, il 27? E su PC la open il 29? Confermato finalmente?

Ti sembra che io difenda COD? Scherzi? Il mio primo gioco serio FPS è stato MW2 (che per me era fantastico, ma perchè non conoscevo Battlefield ma solo COD). Poi con gli anni sono venuto a conoscenza di altri FPS come Crysis, Metro2033 e Battlefield. Da quel momento non ho mai più giocato a COD, solo una ongni tanto a MW2 perchè c'erano i miei amici. Di Battlefield ho soltanto giocato Battlefield Bad Company 2 e mi ci sono innamorato.
Comunque se avevate capito che io difendevo COD, siete fuori strada, non lo direi mai. :-)

La Beta su Console (perchè purtroppo li ho preso la Limited di MOH) quando esce, il 27? E su PC la open il 29? Confermato finalmente?
29 per tutti 27 se hai moh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro