UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Beh non è un caso che gli utenti che giocano su PC sono pochi, come giustamente hai detto te, una persona impropriamente detta "normale" non spenderebbe mai dai 500 ai 700 euro SOLO di scheda/e video, è da veri fanatici o appassionati fino al midollo di gaming, e di così non ce ne sono molti, anzi è un hobby piuttosto bassolocato, vuoi anche per certi prezzi non accessibili dalla maggior parte delle persone. Poi si parla di crisi ;)

I giocatori PC sono pochi perchè la gente preferisce mettere un CD dentro una console che magari mettersi a installare driver, configurare qui e la, e per paura molti si arrendono.
Alla fine non servono 500 euro di scheda video per giocare bene, io sono dell'idea che spendere su un pc ha piu senso che comprare una console che serve solo per giocare.
Con un pc hai un mondo davanti.. :)

I giocatori PC sono pochi perchè la gente preferisce mettere un CD dentro una console che magari mettersi a installare driver, configurare qui e la, e per paura molti si arrendono.
Alla fine non servono 500 euro di scheda video per giocare bene, io sono dell'idea che spendere su un pc ha piu senso che comprare una console che serve solo per giocare.
Con un pc hai un mondo davanti.. :)

Ma non è quello, quanto realmente il costo di un buon PC, e stare ad analizzare quale sia la miglior scheda video da qui ai prossimi 3 anni non è per tutti, devi anche avere una certa passione nell'hardware in sé, altrimenti le console, che da sempre son nate per videogiocare, tanto bastano, appunto perché fatte per giocare. Vero che non devi neanche spendere chissà quanto per una scheda video, ma i più incalliti gamer di PC non sono della stessa idea, e qui nel forum ci sono chiari esempi. Abbiamo quasi la completà totalità di titoli porting console e di per sé i videogiochi non vengono mai ben programmati a dovere, perché non sono certo perfetti, quindi a prescindere, spendere oltre i 500 euro per una scheda video è del tutto inutile o anche fare estremi overlock per poi avere maggiori consumi con fondamentalmente 4 fps in più.

come è stato detto il gioco girerà tranquillamente anche su 6870

ma per farlo girare ad ultra in hd con tutto sparato a manetta servirà uno sli di 580 (quindi le voci sulla gtx595 potrebbe esser stata vera) fonte il Global Battlefield Community Manager di Dice

vedremo tra poco cmq

... Bella, ma che c'entro io? :look:
Non ho capito, non hai quotato me... O magaro sono rinc*****ito io, che sono le 11 :lol::lol::lol::lol:

Questa frase non ha senso :asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E comunque, sul serio, la smettete di continuare:
"Mi gira?"
"Sì, tranquillo."
"Ma sicuro? Ma a medio o alto"
"Boh, penso medio"
"Ma medio/alto o medio bassoparagonatoaungiococonlasogliadimediopiùalta?"
...:rolleyes::lol::lol:
Fermatevi un secondo, togliete le mani dalla tastiera e aspettate questa fottut***a beta per provare da soli, noi ne sappiamo tanto quanto voi, e le prestazioni dell'alpha non sono paragonabili, quindi non potete neanche basarvi su quello :sisi:

Piuttosto, visto che il 3d è di BF3, cercate link e condivideteli, commentate notizie e video, insomma, qualcosa che sia interessante e che possa dare qaalcosa di nuovo a tutto il forum e agli utenti, altrimenti passa proprio la voglia di controllare le notifiche, sono 30 pagine di post identici, le news vere bisogna cercarle fra 2000 post di spam :asd::lol::lol:

Tornando al video: forse guardandolo al volo non si nota tutta sta cosa (aspetta, nel pezzo con la città di sfondo il cielo e le luci volumetriche si vedono, l'esplosione fa pena su Xbox e l'esplosione nella casa alla fine è imbarazzante su console :asd::lol::lol:), ma calcola che stai vedendo una finestra minuscola, compressa su youtube, immaginatelo a risoluzione nativa sul tuo pc, con dettagli a manetta :ok:
Oltre agli effetti, non parliamo di tessellation e di risoluzione delle texture, magari il server browsing farà storcere il naso, ma come grafica, altro che porting, così si programmano i giochi multipiattaforma :chupachup
Sergio :)

... Bella, ma che c'entro io? :look:
Non ho capito, non hai quotato me... O magaro sono rinc*****ito io, che sono le 11 :lol::lol::lol::lol:

Errore mio :lol:

Si vede che sei del 97 e ti sei perso COD1, COD2 e probabilmente COD4:MW :rolleyes:
Ho notato anch io sta cosa..quelli che difendono e amano cod sn i ragazzi piu piccolini di età che giocano solo sulle console...mentre quelli che giocano a veri fps da anni come...quake2-3, unreal, battlefield1942, bf2, bf2142, sanno cosa significa giocare a veri fps su pc che nn hanno nulla a che fare con mw...che per carità puo anche piacere ma per un asiduo giocatore da anni di fps su pc mw2 è gia moolto piu scadente di bf2 (come gameplay come server, come mappe, ecc)!!Anche bfbc2 ok si bel gioco tutto sommato ma si vede che è un porting di un gioco nato per console...bf3 nn avra nulla a che vedere e sarà pauroso vedrete...per me sarebbe gia una ****ta se portassero bf2 cosi com è cn la grafica del frostbite 2!! e sarei gia contentissimo!!scusate del papiro un po inutile e un po ot!! :look:

come è stato detto il gioco girerà tranquillamente anche su 6870

ma per farlo girare ad ultra in hd con tutto sparato a manetta servirà uno sli di 580 (quindi le voci sulla gtx595 potrebbe esser stata vera) fonte il Global Battlefield Community Manager di Dice

vedremo tra poco cmq

Ma,diranno quello che vogliono non credo che per tirarlo al massimo serve uno sli di 580,questo è tutto marketing...:evil:

A parte il marketing, che è tutto li il punto, d'altronde le vga 590 e 6990 sono fatte apposta per quello, non per altro. Il punto è che se già lo SLI di 580 è arrivato tra i requisiti raccomandati per un videogioco del 2011, significa che siamo già al limite, il che mi sembra davvero una cosa pazzesca e troppo poco probabile. Due 580 le hanno davvero in pochi ad oggi, ed è una configurazione che non necessariamente viene utilizzata per il gaming a risoluzioni sopra il FullHD. Poi certo, se un videogioco non lo programmano bene tutto è possibile, però quelli di DICE sembrano aver fatto davvero un ottimo lavoro, ma fatto sta che una 6950 tra i requisiti raccomandati su settaggi medi non si può vedere :asd: Diverso sarebbe stato se avessero detto su "alto" ma tra "medio" e "ultra" ci sta in mezzo il settaggio "alto" e non è cosa da poco, dato che andrà più che a migliorare la grafica, va ad incidere sulla pesantezza del gioco. E' logico suppporre che su "alto" 570/6970/580 andranno molto bene e verrano spremute a dovere, ma su "ultra", o la pesantezza sarà minima oppure già queste top di gamma troveranno dei limiti con dei cali forse sotto i 30fps o minimo minimo sui 30 nei momenti più carichi d'azione. Poi certo, un quad-core e delle buone RAM di contorno aiuteranno parecchio, soprattutto la CPU, che in Battlefield viene utilizzata molto più che con altri titoli.

Vedremo..

Aspetto con trepidazione la beta... E incrocio le dita sperando nella buona riuscita della mia 5870 XD. Che, per l'occasione, sarà overcloccata a bestia :asd:.

A parte il marketing, che è tutto li il punto, d'altronde le vga 590 e 6990 sono fatte apposta per quello, non per altro. Il punto è che se già lo SLI di 580 è arrivato tra i requisiti raccomandati per un videogioco del 2011, significa che siamo già al limite, il che mi sembra davvero una cosa pazzesca e troppo poco probabile. Due 580 le hanno davvero in pochi ad oggi, ed è una configurazione che non necessariamente viene utilizzata per il gaming a risoluzioni sopra il FullHD. Poi certo, se un videogioco non lo programmano bene tutto è possibile, però quelli di DICE sembrano aver fatto davvero un ottimo lavoro, ma fatto sta che una 6950 tra i requisiti raccomandati su settaggi medi non si può vedere :asd: Diverso sarebbe stato se avessero detto su "alto" ma tra "medio" e "ultra" ci sta in mezzo il settaggio "alto" e non è cosa da poco, dato che andrà più che a migliorare la grafica, va ad incidere sulla pesantezza del gioco. E' logico suppporre che su "alto" 570/6970/580 andranno molto bene e verrano spremute a dovere, ma su "ultra", o la pesantezza sarà minima oppure già queste top di gamma troveranno dei limiti con dei cali forse sotto i 30fps o minimo minimo sui 30 nei momenti più carichi d'azione. Poi certo, un quad-core e delle buone RAM di contorno aiuteranno parecchio, soprattutto la CPU, che in Battlefield viene utilizzata molto più che con altri titoli.

Vedremo..

ma si infatti non manca molto ormai sarò felice se una 560ti riuscirà ad andare a dettagli alti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro