UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi, video confronto fra X360 e PC :rolleyes::asd::lol::lol::lol:
Youtube
Dico solo, oltre all'illuminazione dinamica assente su console, a molti effetti in meno e a una densità poligonale imbarazzante, senza la minima tessellation ovviamente, mi ha impressionato l'esplosione a 1:50, su PC è assurda :shock::shock::shock::love::chupachup
Su XboX 360 sembra che abbiano acceso un fiammifero :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sergio :)

Fermate l'immagine quando installa il mortaio :asd: sembrano 2 giochi diversi :lol: l'erba, il fuoco, la luce prodotta dal fuoco, il motion blur (assente proprio su console)... le pietre in tessellation.... boh veramente sembrano 2 giochi diversi :sisi:

Per non parlare delle esplosioni :skept: oddio

Ragazzi, video confronto fra X360 e PC :rolleyes::asd::lol::lol::lol:
Youtube
Dico solo, oltre all'illuminazione dinamica assente su console, a molti effetti in meno e a una densità poligonale imbarazzante, senza la minima tessellation ovviamente, mi ha impressionato l'esplosione a 1:50, su PC è assurda :shock::shock::shock::love::chupachup
Su XboX 360 sembra che abbiano acceso un fiammifero :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

le asplosioni sono meglio su pc e ci mancherebbe......ma nel complesso io non vedo tutta quetsa grande differenza se paragonato che hira su un hardware console di 5 anni fa.........

Hmmm Allora con una HD6870 non gira decentemente, vabbè aspetto la beta così mi faccio un'idea su che scheda devo prendermi, mi orienterò su NVIDIA cmq:rolleyes:

Sì ho visto qualche minuto fa.

Allora non è vero che lo SLI di 580 era inteso per la risoluzione 2560x1600, a meno che non abbiano sottointeso quei requisiti per quella risoluzione disumana :asd: questo significa che a quella risoluzione estrema neanche uno SLI di 580 riuscirebbe a farlo girare decentemente.

Se così fosse, allora anche per il FullHD ci vuole una configurazione dual-gpu, e questo lo rende pesante quanto a un Metro. E io che speravo in una decente ottimizzazione...

Chiaramente non è ancora chiaro a quale risoluzione intendessero per quei requisiti, ma una 6950 per farlo girare su "medio", non so, non è un dato confortante questo.
Ancora con sta storia? Dipende da cosa si intende per "medio". Medio alto ultra basso sono solo nomi, dipende poi com'è la resa grafica.

Con la HD6870 lo fai girare bene, don't worry

Sì solo nomi, guarda che i settaggi da "medio" a "ultra" sono consistenti, c'è una reale resa grafica differente, si vede con i vari Crysis, che hanno seguito la stessa logica di settaggio. Questo gioco, così come sembra ora, sarà un mattone degno di Crysis 2 e Metro2033, felice di essere smentito, anche se francamente, poco mi importa, dato che mi andrà comunque bene.

Anche se si mettono su dettagli bassi, sarà comunque bello perchè non supporta schede con DX9 e le DX10 hanno una buona grafica.
In poche parola ha una soglia di grafica "bassa" più alta di altri giochi.

comunque per me battlelog è un piccolo sogno che si avvera,spero finalmente di poter vermi statistiche decenti aggiornate(no come in bc2 che accedevi e trovavi ttt resettato,o le stelle erano mezze sballate)

Anche se si mettono su dettagli bassi, sarà comunque bello perchè non supporta schede con DX9 e le DX10 hanno una buona grafica.
In poche parola ha una soglia di grafica "bassa" più alta di altri giochi.

Questa frase non ha senso :asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E comunque, sul serio, la smettete di continuare:
"Mi gira?"
"Sì, tranquillo."
"Ma sicuro? Ma a medio o alto"
"Boh, penso medio"
"Ma medio/alto o medio bassoparagonatoaungiococonlasogliadimediopiùalta?"
...:rolleyes::lol::lol:
Fermatevi un secondo, togliete le mani dalla tastiera e aspettate questa fottut***a beta per provare da soli, noi ne sappiamo tanto quanto voi, e le prestazioni dell'alpha non sono paragonabili, quindi non potete neanche basarvi su quello :sisi:

Piuttosto, visto che il 3d è di BF3, cercate link e condivideteli, commentate notizie e video, insomma, qualcosa che sia interessante e che possa dare qaalcosa di nuovo a tutto il forum e agli utenti, altrimenti passa proprio la voglia di controllare le notifiche, sono 30 pagine di post identici, le news vere bisogna cercarle fra 2000 post di spam :asd::lol::lol:

Tornando al video: forse guardandolo al volo non si nota tutta sta cosa (aspetta, nel pezzo con la città di sfondo il cielo e le luci volumetriche si vedono, l'esplosione fa pena su Xbox e l'esplosione nella casa alla fine è imbarazzante su console :asd::lol::lol:), ma calcola che stai vedendo una finestra minuscola, compressa su youtube, immaginatelo a risoluzione nativa sul tuo pc, con dettagli a manetta :ok:
Oltre agli effetti, non parliamo di tessellation e di risoluzione delle texture, magari il server browsing farà storcere il naso, ma come grafica, altro che porting, così si programmano i giochi multipiattaforma :chupachup

Spero vivamente di poter giocare a 1080p con dettagli alti ad almeno 30fps con 2/4x AA & 16x AF (con GTX 560 Ti OC) altrimenti alla faccia dell'ottimizzazione del Frostbite 2... per forza che poi molti passano alle console...

Più che altro ecco spiegato perché il 99% dei titoli sono porting console. Due son le cose: o mi abbassano i prezzi di vga come la 6990 oppure dobbiamo tornare a giocare a 1330 di risoluzione.. :lol:

Più che altro ecco spiegato perché il 99% dei titoli sono porting console. Due son le cose: o mi abbassano i prezzi di vga come la 6990 oppure dobbiamo tornare a giocare a 1330 di risoluzione.. :lol:

Appunto... mi sta bene che ci debbiano essere certi requisiti, ma questi sviluppatori stanno diventando sempre più pigri nell'ottimizzare i giochi. Se solo penso a quello che potrebbe fare una GTX 560 Ti ben sfruttata mi vien male. Attenderò la beta per trarre un giudizio conclusivo, contando che nei mesi a venire i driver miglioreranno le cose almeno del 5-10%, ma se questo Frostbite 2 si dimostra così pesante, sono d'accordo con certe opinioni nel dire che il PC andrà a morire... Capisco che il PC è per élite, ma nessuna persona normale spenderebbe 400-500€ all'anno solo per avere un'incremento minimo nelle prestazioni. Assurdo.

DICE non mi deludere. La mia GTX 560 Ti OC potrà anche sudare ma se crolla allora vincerà di nuovo Call of Duty. Dispiace dirlo perché odio Activision...

Beh non è un caso che gli utenti che giocano su PC sono pochi, come giustamente hai detto te, una persona impropriamente detta "normale" non spenderebbe mai dai 500 ai 700 euro SOLO di scheda/e video, è da veri fanatici o appassionati fino al midollo di gaming, e di così non ce ne sono molti, anzi è un hobby piuttosto bassolocato, vuoi anche per certi prezzi non accessibili dalla maggior parte delle persone. Poi si parla di crisi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro