UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Il giorno dell'uscita sessione di 16 ore (senza sosta bagno, usa il catetere che fai prima) :asd:.
No, meglio diluire le ore di game in un arco di tempo più ragionevole, voglio ancora avere una vita sociale io :lol:

Dubito che te ne rimarrà qualche briciola quando uscirà :asd::asd::asd:

il ping a me è sempre sui quei valori ma a volte c'è il lag pesante altre va liscio quindi non so in base a cosa è calcolato quel ping indicato.

Se ti connetti ad un server tedesco o uno francese il ping non può essere uguale.

Anche se fosse a me basterebbe una data, così mi metto il cuore in pace e mi prendo un gg libero quando esce :asd: (ergo studio come un idiota prima della beta così poi quando esce sono libero =D) :asd:
Io mi prendo un giorno di permesso dal lavoro:lol:...retribuito:asd:

OT/Bella bestiolina :asd:
L'alimentatore da 1200W rimane più uno sfizio che altro però, a meno che tu non voglia aggiungere una 3° scheda :D.
Ho la netta sensazione che non te la sei cavata con meno di 1800€ :asd:
La scheda madre è la MSI Z68A-GD65
?/OT

Cmq ora non rosico più perchè mi sono arrivati i pezzi del mio futuro PC :chupachup. Faccio in tempo per la beta :).

OT/Bella bestiolina :asd:
L'alimentatore da 1200W rimane più uno sfizio che altro però, a meno che tu non voglia aggiungere una 3° scheda :D.
Ho la netta sensazione che non te la sei cavata con meno di 1800€ :asd:
La scheda madre è la MSI Z68A-GD65
?/OT

Cmq ora non rosico più perchè mi sono arrivati i pezzi del mio futuro PC :chupachup. Faccio in tempo per la beta :).
Quello che c'è là dentro è tutto in firma.

Ma dai qua sono l'unico barbone con la HD5770 :( :asd: Attendo trepidosamente le 28nm :sisi: Fortuna che gioco a 1680x1050 sul mio fantastico iiyama :D in fullhd sarei stato per strada...

complimenti per il pc blume... quando potrò permettermene uno così :love:

Ma che unico barbone, che io sto con l'hd4850 XD e un phenom x3 8750 di cui cmq non mi vergogno e vado fiero soprattutto roa che i driver ati iniziano ad ingranare. L'unica cosa che mi da fastidio è che adoro physx.

Ma dai qua sono l'unico barbone con la HD5770 :( :asd: Attendo trepidosamente le 28nm :sisi: Fortuna che gioco a 1680x1050 sul mio fantastico iiyama :D in fullhd sarei stato per strada...

complimenti per il pc blume... quando potrò permettermene uno così :love:
Ora mi disfo della vetusta GTX260 :asd:. Fate la vostra offerta siori e siore!
Beh dai una HD5770 non è poi una cattiva soluzione a quella risoluzione ;).

voglio la beta per farmi un'idea di ciò che devo comprarmi per il mio pc, già ho intenzione di mettermi un i5 2500k con vga nvidia, poi non vedo l'ora di provarlo azzo:love:

io sto cn una hd5770 come te-....pero a 1920x1080 -.-' e devo ammettere che mi gira pure decentemente bc2 eh...nn vado praticamente mai sotto i 35 fps e di media sto sui 50-55 cn picchi anche di 80 insomma giocando quasi tutto a palla un po mi stupisco considerando il pc di cacca che ho!!
tanto appena escono le nuove ati mi rifò tutto il pc!! :ok:
se domani nn esce la beta cmq uccido qualcuno a caso che incontro per strada :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro