alex3me
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 67
Io sto con la hd 6850 ma con schermo 1280 1024 è sprecata =(
PS: è un quadrato, non so se mi spiego
si è 5:4, non è widescreen ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto con la hd 6850 ma con schermo 1280 1024 è sprecata =(
PS: è un quadrato, non so se mi spiego
ragazzi guardate questi test sull'alpha gameplay!!!!!
questa è la grafica settata al minimo:
Battlefield 3 Alpha Trial Gameplay [+ How to Get the BF3 Alpha Now] - YouTube
questa è la grafica settata su medio:
Battlefield 3 Alpha Gameplay MAXED On ATI HD 5770 & Core i3 530 @ 2.9 Ghz [720p] - YouTube
e questa è la grafica settata al massimo:
Battlefield 3 - The end of Alpha #2, thanks DICE! - YouTube
morale della favola: il gioco è stupendo ed è bellissimo anche con la grafica settata al minimo!!! speriamo che mi parte al minimo, io ho una ati radeon hd 5550 da 1gb, voi che ne dite? secondo voi questa scheda soddisferà i settaggi minimi del gioco anche con una risoluzione a 1024x768?? io ci spero!!! altrimenti dovrò comprare alimentatore arctic cooling fusion 550 e la ati radeon hd 6870!!! =)
Battlefield Italia
Domani ragazzi seguiteci...ci sono delle news su qualcosa che state aspettando da tempo...
Mi sa che non era riferito alla beta :(
No, devi guardare sulla pagina fb di Battlefield 3 italia :D E' li che annunceranno qualcosa, si spera entro sta notte :asd:
La patch di bc2 non c'entra nulla
Iniziano a starmi sulle palle azzo, non possono tirarsela così tanto per una beta..... dovevano darci la data di uscita ancora un mese fa, così stanno a fare gli stronzi, magari da anche problemi sta beta quando esce:mad:
Beh insomma, credo che il presidente della Microsoft abbia cose più importanti a cui pensare :asd: