UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ragazzi guardate questi test sull'alpha gameplay!!!!!

questa è la grafica settata al minimo:
Battlefield 3 Alpha Trial Gameplay [+ How to Get the BF3 Alpha Now] - YouTube

questa è la grafica settata su medio:
Battlefield 3 Alpha Gameplay MAXED On ATI HD 5770 & Core i3 530 @ 2.9 Ghz [720p] - YouTube

e questa è la grafica settata al massimo:
Battlefield 3 - The end of Alpha #2, thanks DICE! - YouTube

morale della favola: il gioco è stupendo ed è bellissimo anche con la grafica settata al minimo!!! speriamo che mi parte al minimo, io ho una ati radeon hd 5550 da 1gb, voi che ne dite? secondo voi questa scheda soddisferà i settaggi minimi del gioco anche con una risoluzione a 1024x768?? io ci spero!!! altrimenti dovrò comprare alimentatore arctic cooling fusion 550 e la ati radeon hd 6870!!! =)

Sull' alpha non credo abbiano messo molti settaggi grafici, dovevano controllare il gameplay e cose del genere.

Oggi è il giorno delle magliette... speriamo in bene. (sai se annunciano che la beta la fanno partire il 25 ottobre :D )

l'alpha credo proprio che non si possa paragonare al gioco completo...sono state implementate un sacco di cose al livello grafico... ti consiglio di cambiare scheda video

Il problema è che...ho felicemente potuto provare l alpha e vi assicuro che gia solo quella (cmq parechio castrata) era un bel po piu pesante di BC2!!!
io ho seriamente paura di doverci giocare tutto al minimo :( speriamo di no!!

ragazzi guardate questi test sull'alpha gameplay!!!!!

questa è la grafica settata al minimo:
Battlefield 3 Alpha Trial Gameplay [+ How to Get the BF3 Alpha Now] - YouTube

questa è la grafica settata su medio:
Battlefield 3 Alpha Gameplay MAXED On ATI HD 5770 & Core i3 530 @ 2.9 Ghz [720p] - YouTube

e questa è la grafica settata al massimo:
Battlefield 3 - The end of Alpha #2, thanks DICE! - YouTube

morale della favola: il gioco è stupendo ed è bellissimo anche con la grafica settata al minimo!!! speriamo che mi parte al minimo, io ho una ati radeon hd 5550 da 1gb, voi che ne dite? secondo voi questa scheda soddisferà i settaggi minimi del gioco anche con una risoluzione a 1024x768?? io ci spero!!! altrimenti dovrò comprare alimentatore arctic cooling fusion 550 e la ati radeon hd 6870!!! =)

Ho serissimi dubbi che una HD5550 riesca a supportare battlefield 3, anche al minimo :sisi: ti consiglio di metterti via un po' di soldi e comprarti una HD6870 magari per natale ;)

Mi sa che dovremo aspettare ancora perchè col fuso orario in America sono dalle 6 alle 8 ore in meno rispetto a noi.. Da loro è mattino presto:sisi:

nooo ma a chi gliene frega di bf heroes in ita,si può giocare tranquillamente in inglese...il bello è che anche altri blog su bf3(anche inglesi)avevano notato questa frase...nahh sta storia della beta sta diventando ridicola,ho capito che è un giocone,ma non puoi far aspettare a milioni di persone perchè il ******** della microsoft(o della sony) dica si

Iniziano a starmi sulle palle azzo, non possono tirarsela così tanto per una beta..... dovevano darci la data di uscita ancora un mese fa, così stanno a fare gli stronzi, magari da anche problemi sta beta quando esce:mad:

Iniziano a starmi sulle palle azzo, non possono tirarsela così tanto per una beta..... dovevano darci la data di uscita ancora un mese fa, così stanno a fare gli stronzi, magari da anche problemi sta beta quando esce:mad:

Verissimo, non approvo per niente quello che sta facendo Dice. Si sta comportando in maniera sbagliata. E' giusto aspettare un po', mettere un po' di hype, ma quando si esagera si esagera..

Beh insomma, credo che il presidente della Microsoft abbia cose più importanti a cui pensare :asd:

Non penso risponda addirittura il presidente Microsoft per queste cacchiatelle qua :asd: risponderà al limite il capo della sezione Xbox di Microsoft...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro