UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Vi ricordate che un po' di thread (ma tanti) ci chiedevamo se BF3 sarebbe stato NVIDIA o AMD game? Bene, a quanto pare sarà "verde". Sui siti stranieri le pubblicità hanno iniziato a fioccare e hanno tutti il "marchio" (aaaaaaaaaaaaaaaah), compreso tom's inglese.
NVIDIA è sponsor ufficiale.

Vi ricordate che un po' di thread (ma tanti) ci chiedevamo se BF3 sarebbe stato NVIDIA o AMD game? Bene, a quanto pare sarà "verde". Sui siti stranieri le pubblicità hanno iniziato a fioccare e hanno tutti il "marchio" (aaaaaaaaaaaaaaaah), compreso tom's inglese.
NVIDIA è sponsor ufficiale.
e te pareva............odio NVIDIA!!

Domani ragazzi seguiteci...ci sono delle news su qualcosa che state aspettando da tempo............direttamente dalla pagina ufficiale di battlefield3 su facebook!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Weeee jhonny!!!! sono Aquila(Gaetano)!!! Devo dire che hai un ottimo pc complimenti...adesso mi conservo un pò di soldi e faccio un bel upgrade al mio! ihihihi Battlefield 3 non mi sfuggirà per nulla al mondo !! sarà MIO mhuahahahahha mhuahahahah mhuahahah :lol:

te pareva che non ti avrei trovato xD... cmnq stavi anche tu qnd aggiornai tutto il sistema del mio pc...

PS: nn vedo l'ora di sapere qlke news

Attenti a non illudervi che esce questa sett cioè forse si ma forse annunciano solo la data tipo 29 settembre o altro. :D

Anche se fosse a me basterebbe una data, così mi metto il cuore in pace e mi prendo un gg libero quando esce :asd: (ergo studio come un idiota prima della beta così poi quando esce sono libero =D) :asd:

Anche se fosse a me basterebbe una data, così mi metto il cuore in pace e mi prendo un gg libero quando esce :asd: (ergo studio come un idiota prima della beta così poi quando esce sono libero =D) :asd:
Il giorno dell'uscita sessione di 16 ore (senza sosta bagno, usa il catetere che fai prima) :asd:.
No, meglio diluire le ore di game in un arco di tempo più ragionevole, voglio ancora avere una vita sociale io :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro