Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Raga vi consiglio di smetterla che se no vi pigliate veramente un cazziatone, cmq giusto per info nel 2006 uscì quella che ancora oggi è una perla dei videogame e che si chiama Oblivion e giusto per dire:
1-la grafica era meglio su pc che su xbox
2-il pc aveva le 8800 ultra e l'xbox beh era ed è tutt'ora l'xbox (360 ovviamente)
Di nuovo? Battlefield 3 ti sembra per hardware vecchio? Crysis 2? Metro 2033? Dirt 3?
Con 500€ ti fai un buon PC, ma non potrai giocare mai al massimo dei dettagli.
Se prendi un PC con una scheda grafica media non puoi giocare al massimo di dettagli, e allora che usi a fare un PC? Con la PS3 sai che hai sempre il massimo della grafica che c'è (su PS3) che non è male, basta vedere giochi ottimizzati bene.
i giochi possono anche esser nuovi, ma più di tanto l'hardware non va. è di 5 anni fa anche se il gioco è uscito quest'anno.. fin qui ci siamo, spero...
con sti 500 euro non potrò giocare al massimo dei dettagli (che vuol dire lo sai solo tu.. perchè se ho uno schermo che arriva al massimo in full hd, che mi frega giocare a 1920x1600) ma gioco sicuramente con una grafica migliore di quella delle console... basta dire la parola filtri AA (che non credo vi siano sulle console) per zittirti.
Con la PS3 sei fermo alla grafica che c'era sui PC 5 anni fa (o più).. se il mercato dei giochi per PC non fosse fermo a 5 anni fa a causa delle console...(a parte rare occasioni)
Raga vi consiglio di smetterla che se no vi pigliate veramente un cazziatone, cmq giusto per info nel 2006 uscì quella che ancora oggi è una perla dei videogame e che si chiama Oblivion e giusto per dire:
1-la grafica era meglio su pc che su xbox
2-il pc aveva le 8800 ultra e l'xbox beh era ed è tutt'ora l'xbox (360 ovviamente)
E ricordiamoci che all' inizio la PS3 costava 600 e passa Euro, senza contare la TV HD necessaria per i 720p (e a quel tempo era una bella botta).
Un monitor per pc costava molto meno di una TV a parità di risoluzione, fatto nn trascurabile :sisi:
dai ragazzi stiamo andando un po OT parliamo di bf3...alla fine il pc è meglio semplicemente perche lo si puo agiornare e le console ovviamente no tutto qua!!:lol: Se sta beta nn esce sta settimana divento matto...ormai sento gia la puzza della bete sotto il naso ci devo giocare ahahh!!
Cmq nn mi è chiaro il discorso che le mappe si giocheranno sia di notte che di giorno...!? cioè a caso ti puo capitare na matta alal lacu del giorno o la notte oppure si potra scegliere se giocarla di notte o di giorno!? o nn ho capito nulla io!? :cav:
lasciamo stare, io spero solo che mi parte con la mia ati radeon hd5550 da 1gb, solo questo è il problema del mio pc, la scheda grafica ...altrimenti sarò costretto ad acquistare alimentatore ed una 6870...mi costerà sicuro 200€ ...oh my god che rottura!!!!!! =(
Comunque io ho letto che la beta per pc e ps3 è pronta, si sta' aspettando l'approvazione di microsoft per rilasciarla. il lancio della beta sarà simultaneo per console e pc, e pare che microsoft stia aspettando il passaggio del day 1 di gow prima di dare il via a DICE, in modo da non danneggiare uno dei titoli di punta di Xbox.
Siamo vicinissimi !!!!!!!!!!!!!!!!
Dici solo un sacco di minch**te.
Apparte le tue sparate sulla 590,parlando per un momento di crysis,uscirà presto su xbox360,hai visto qualche video?la grafica è pessima,ora i parlo solo della grafica perchè ho visto solo il video,ma questo ti fa capire molte cose.
5 anni fa un buon pc faceva girare Crysis a ultra con risoluzione superiore a 720p e con 60 fps (anche se forse non propio stabilissimi,ma si parla di cali minimi,non te ne accorgi neanche almeno che non li leggi).
Xbox 360 a 5 anni dall'uscita del gioco,lo farà girare a 720p,se non di meno,con dettagli su medi se non di meno e a 30 fps.
Ora fatti due calcoli.
I videogiochi non si evolvono perchè le console sono limitate,e a fare i giochi solo su PC perdono un sacco di soldi e quindi non ci pensano propio,le console continuano a vendere quindi le case produttrici non sentono il bisogno di sfornarne altre.
Sempre come esempio prendiamo crysis.l' 1 è uscito solo su pc e ha segnato Una nuova era,ma da li poi non si sono mossi tanto,crysis 2 sarebbe dovuto essere una cosa spettacolare....Consolizzato.
Capisci perchè le console rovinano il gaming?
Senza andare a parare nella differenza dei prezzi dei giochi e degli FPS,sai che differenza c'è tra giocare a 30fps e giocare a 60?
Prima di aprire bocca conta fino a 10 la prossima volta
Ragazzi, giocando a battlefield bad company due mi sono accorto di diversi problemi al gameplay. Per esempio non puoi curvare mentre corri ma solamente cambiare direzione con il mause. Mi spiego meglio: se corro in avanti tenendo premuto il tasto w, dovrebbe essere possibile andare in diagonale premendo contemporaneamente ''a''. Un'altro problema è la selezione della modalità dell'arma: in bc 2 devi far tutto con la rotella o con il 3, mentre sarebbe più comodo che con la rotella si cambiasse solo la slot e con il 3 si decidesse la modalità di ogni arma.
Dunque secondo voi, questi problemi si risolveranno?
Per esempio non puoi curvare mentre corri ma solamente cambiare direzione con il mause. Mi spiego meglio: se corro in avanti tenendo premuto il tasto w, dovrebbe essere possibile andare in diagonale premendo contemporaneamente ''a''.
Il 20 è domani dai dai...da domani potro giocare al gioco che cancellerà la mia vita sociale per almeno un anno ahahah (scherzo eh) pero penso che tranne per diablo 3 qualsiasi altro gioco oltre a questi nn esisterà!!! :love:
Andreitos dacci un taglio.. tutto sto polverone che stai alzando sui meriti delle console (che sono pochi, se non nulli) è basato su sta frasuccia del menga qua:
"E' colpa delle console se non c'abbiamo la beta ! :evil: E' solo colpa di sony e microsoft".
Poi con arguzia incredibile salti fuori dicendo: "cosa c'entrano sony e microsoft?"
MAAAAAAAAAH :boh: Chissà! Forse sony = ps3 e microsoft = x360 e stiamo aspettando da 2 settimane di giocare alla beta per colpa loro? Perchè non danno il via libera alla beta?
E sul fatto che ormai sono delle carrette le console rassegnati. Sono delle carrette (6 anni per la 360 e 5 per la ps3). PUNTO. Se i giochi girano anche su console con grafica bella gne gne gne è ovvio dato che ci fanno un'ottimizzazione che se noi avremmo su pc oggi saremmo SI! agli ologrammi!!!!
E che cacchio.
Morale dalla storia: basta co sti flame inutili insensati per favore.
EDIT: lo metto sotto spoiler va, che se no vado OT pure io.
Anche GOW dobbiamo aspettare adesso???? D: Ma siamo impazziti??? CHE PP.. SFERE!!!! Esce domani che è il 20, quindi prima del 21 non se ne parla? Nemmeno per quelli con la 48h prima?
Anche GOW dobbiamo aspettare adesso???? D: Ma siamo impazziti??? CHE PP.. SFERE!!!! Esce domani che è il 20, quindi prima del 21 non se ne parla? Nemmeno per quelli con la 48h prima?
Ormai me ne sono fatto una ragione, anche perchè da domani e fino a venerdì della prox settimana lavoro fuori e quindi lo potrò provare in ritardo :mad:
Per fortuna che il ritardo è dovuto "solo" ai tiraggi di qualcuno e non da problemi del gioco stesso.
Andreitos dacci un taglio.. tutto sto polverone che stai alzando sui meriti delle console (che sono pochi, se non nulli) è basato su sta frasuccia del menga qua:
"E' colpa delle console se non c'abbiamo la beta ! :evil: E' solo colpa di sony e microsoft".
Poi con arguzia incredibile salti fuori dicendo: "cosa c'entrano sony e microsoft?"
MAAAAAAAAAH :boh: Chissà! Forse sony = ps3 e microsoft = x360 e stiamo aspettando da 2 settimane di giocare alla beta per colpa loro? Perchè non danno il via libera alla beta?
E sul fatto che ormai sono delle carrette le console rassegnati. Sono delle carrette (6 anni per la 360 e 5 per la ps3). PUNTO. Se i giochi girano anche su console con grafica bella gne gne gne è ovvio dato che ci fanno un'ottimizzazione che se noi avremmo su pc oggi saremmo SI! agli ologrammi!!!!
E che cacchio.
Morale dalla storia: basta co sti flame inutili insensati per favore.
EDIT: lo metto sotto spoiler va, che se no vado OT pure io.