UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
è arrivata anche a voi la mail da parte di EA per dirvi che il vostro account da oggi diventa un account Origin.. con alcune offerte tipo bad company 2 , battlefield 2 e norther strike (espansione bf 2142) a 4,90 cadauno?

si stanno preparando... :)

a proposito di Origin, il cik con cui sono registrato alla piattaforma non è lo stesso che ho in-game...in BF3 si potrà scegliere il nome del soldato come in BC2?

Guardate cosa ho trovato:http://i.imgur.com/w0Bsx.png

attualmente il messaggio è stato cancellato e questo mi sembra molto strano :sisi::sisi:

sai alla fin fine io a questi ritagli nn ci credo minimamente, a meno che non facciano come me, ovvero IMMAGINE INTERA CON OROLOGIO E DATA VISIBILE IN BASSO A DESTRA (data visibile già di per sè sulla barra con win7, ma qnd avevo xp cliccavo sull'orologio x evidenziare, data ora e sec dello scatto, poi se non mi mostra nemmeno il penultimo o il terzultimo post della pagina, dando così ql valore del non orientamente, CONFERMA maggiormente la tesi che è un falso, è che può essere stata photoshoppata come in molti casi, copi il colore "bluet" e rivernici tutto, poi ci spammi tu la scritta... magari ci saranno anche metodi migliori... xò se nn vedo un minimo di VERITA', non faccio che pensare che sia un falso.

sai alla fin fine io a questi ritagli nn ci credo minimamente, a meno che non facciano come me, ovvero IMMAGINE INTERA CON OROLOGIO E DATA VISIBILE IN BASSO A DESTRA (data visibile già di per sè sulla barra con win7, ma qnd avevo xp cliccavo sull'orologio x evidenziare, data ora e sec dello scatto, poi se non mi mostra nemmeno il penultimo o il terzultimo post della pagina, dando così ql valore del non orientamente, CONFERMA maggiormente la tesi che è un falso, è che può essere stata photoshoppata come in molti casi, copi il colore "bluet" e rivernici tutto, poi ci spammi tu la scritta... magari ci saranno anche metodi migliori... xò se nn vedo un minimo di VERITA', non faccio che pensare che sia un falso.

Ora dirò una cazzata(non me ne intendo tantissimo di photoshop),ma penso che a questo punto anche la data e l'ora di win in basso a destra si possano photoshoppare!Di conseguenza tutto può essere un fake,poi ripeto la butto li in quanto non me ne intendo molto di editing di immagini:boh:

diciamo che con photoshop, uno un po pratico ti fa un fotoritocco perfetto, per quanto riguarda quella immagine, basterebbe trovare il giusto font e colore che prendi dallo screen.. et voila..

Ora dirò una cazzata(non me ne intendo tantissimo di photoshop),ma penso che a questo punto anche la data e l'ora di win in basso a destra si possano photoshoppare!Di conseguenza tutto può essere un fake,poi ripeto la butto li in quanto non me ne intendo molto di editing di immagini:boh:

a maggior ragione, tutto ciò che può essere digitalizzato, può diventare un fake, anche lo stesso video a frame al sec (anche se dovresti avere la pazienza eterna)... ma qll che voglio dire che PRESENTARE COSI' UN IMMAGINE, da' ancor + valore che la foto sia un fake... almeno se ci fosse stata l'ora e la data insieme agli ultimi post sulla bacheca di qst tizio (reporter EA), un pò la cosa sarebbe stata sminuita, anche se non del tutto... x carità, poteva cmnq essere sempre un fake, ma cmnq qlcn avrebbe potuto farci seri riflessioni; ma x quanto riguarda qui: NO COMMENT... nn ti puoi basare su nulla, ma bensì puoi solo vedere qll che vogliono farti vedere e credere

se fosse vero cio'significherebbe che la open slittera'al 1 ottobre.......????io credo sia un fake:look:

x qst ho detto che potrebbe essere un fake, già la foto parte col piede sbagliato x non essere stata presentata full-size, ma ancor di più presenta una data incocepibile...

Beh per cambiare l'ora in uno screenshoot basta cambiare quella del PC.

E per avere un tweet realistico basta scriverlo con il proprio account e copiarlo su un' altra immagine. Senza bisogno di trovare font o robe varie ;)

Si mi sembra che sia veramente troppo tardi il 29 per fare una beta... cioè è meno di un mese prima del lancio :skept: cosa volete che facciano in tempo a fixare in 20 gg? Già ora siamo in ritardo infatti... Una beta serve a migliorare un gioco, per poi farlo uscire definitivamente... non per dare un assaggino alla community :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro