UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
OMG c è wake island... c ho passato le giornate intere come un ******** sempre e solo su quelal mappa cn bf2!!! da pauraaaaaa!!! sarà la piu giocata se rifatta bene pero ovviamente!!! :shock:

Anche Gulf of Oman è fenomenale, che poi tutte e 4 le mappe del Dlc back to karkAnd sono le mie preferite in BF2

A me piace un sacco strike at karkand :love: ma anche le mappe nuove promettono bene! E poi 9 mappe con tutte le modalità ciascuna signfica un buon assortimento :chupachup

Però io voglio la Beta :(

Si infatti io nn ne posso piu...betaaaa dv seiiiii?!?! nn dovevano dirmi che avevano la beta adesso se nn ci gioco vado via di testa...dovevano stare zitti e farla uscire a sorpresa almeno nn stavo qua ad aspettarla come un pirla!!:lol:

"Dice ha rivisto gli equilibri di gioco di Rush in base al feedback ricevuto dalla community su Battlefield Bad Company 2. Queste le novità principali introdotte da Battlefield 3 a proposito di Rush: non si possono usare esplosivi o sparare alle M-COM per distruggerle, ma solo armarle e disarmarle; se il team in attacco arma l'M-COM ma termina i respawn, il match continuerà finché l'M-COM esplode o i difensori la disarmano; se i difensori iniziano a disarmare una M-COM un'istante prima che esploda, l'esplosione è bloccata finché il disarmo è avvenuto e se il difensore viene ucciso durante il processo di disarmo, l'M-COM esploderà all’istante."

:luxhello:ALLELUIA!!! Odiavo tantissimo il fatto che in Porto di Arica i carri in attacco si appostavano nella loro base e sparavano a tutto spiano finchè le M-COM venissero distrutte!

"Dice ha rivisto gli equilibri di gioco di Rush in base al feedback ricevuto dalla community su Battlefield Bad Company 2. Queste le novità principali introdotte da Battlefield 3 a proposito di Rush: non si possono usare esplosivi o sparare alle M-COM per distruggerle, ma solo armarle e disarmarle; se il team in attacco arma l'M-COM ma termina i respawn, il match continuerà finché l'M-COM esplode o i difensori la disarmano; se i difensori iniziano a disarmare una M-COM un'istante prima che esploda, l'esplosione è bloccata finché il disarmo è avvenuto e se il difensore viene ucciso durante il processo di disarmo, l'M-COM esploderà all’istante."

:luxhello:ALLELUIA!!! Odiavo tantissimo il fatto che in Porto di Arica i carri in attacco si appostavano nella loro base e sparavano a tutto spiano finchè le M-COM venissero distrutte!

ok ma scusa io non potrei far partire la carica, mettere un c4, aspettare che venga un pirla a disattivarla, far esplodere il c4 e così esplode tutto? Non è un pò troppo facile per l'attacco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro