UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Andre345
Cè scritto che gli serve quel tempo per vedere se il gioco non provoca danni alle console per il troppo surriscaldemento o per il software ecc. e mi sa che dopo questa news ci toccherà aspettare la fine di settembre.

Anche se fosse, la versione PC è pronta.

E stiamo aspettando solo per colpa di chi? :rolleyes: La mia opinione non cambia di una virgola

Anche se fosse, la versione PC è pronta.

E stiamo aspettando solo per colpa di chi? :rolleyes: La mia opinione non cambia di una virgola

Si lo so anche me rompe aspettare la che esca la beta per pc per colpa di sony e microsoft perchè Dice vuole fare uscire la beta conteporaneamente su tutte e 3 le piattaforme ma io o solo specificato il motivo.

madonna sta beta non ce la faccio più....dio mio tutta colpa dei consolari che hanno bisogno di approvazioni e otimizzazioni a non finire

Surriscaldamento delle console?? Forse su xBox ma su PS3 assolutamente no...

Comunque io la BETA la scarico sia per PS3 che per PC e vediamo qual'è meglio...

Surriscaldamento delle console?? Forse su xBox ma su PS3 assolutamente no...

Comunque io la BETA la scarico sia per PS3 che per PC e vediamo qual'è meglio...

perchè la play3 non si può surriscaldare? Cos'è indistruttibile? :asd: Anche un PC può surriscaldarsi, come qualsiasi prodotto elettrico (ovviamente se stressato in eccesso).

Qual'è meglio tra ps3 e pc, beh non c'è molto da pensarci... mi pare ovvio che su pc sarà migliore tecnicamente... E poi giocare col mouse è un'altra cosa :rolleyes:

Però mi deludono pure questi di dice vi ricordate la beta di bc2 ? su console è uscita mesi prima di quella su pc e ora non la fanno uscire per farla uscire in contemporanea con quella su console ? :shock:

Alla luce di ciò, quanto staranno ad approvare la beta su console? Tra quanto pensate potremo provare questa beta su PC? facciamo scommesse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro