UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Visto che mi dici di informarmi, mi fai vedere la fonte che dice che ai soldati viene insegnato a sparare senza guardare? Io non ho mai visto nessun soldato sparare come Rambo...

Guarda andreitos che non è che i soldati imparano a sparare perchè i proiettili non vanno dritti e nella realtà non è come cod o bf che se usi il mirino allora fai centro sicuro, l'arma spara uguale identico e proiettili di un'arma hanno tipo un "cono" in cui finiscono e più spari lontano e maggiore sarà il cono. In ogni caso sicuramente non ti viene insegnato a sparare senza mirino perchè ciò implicherebbe che gli venga insegnato a controllare la traiettoria dei proiettili il che sarebbe alquanto impossibile :sisi: e :lol:

Oddio:cav:come posso fare:boh:dovrò fare a meno di MW3:doh:
Non posso sopportarlo:lol::lol:

ahahahahahahahahah sto crepando dal ridere... tra un pò svengo... ahahahhahah

ma che boran? occorrerà come minimo un futuro sli di gtx 670, forse nemmeno bastano :D dobbiamo contare anche il rendering dei mirini dei fucili da cecchino x il noscope e il quickscope, sennò cosa sarebbe il gioco? :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Guarda Blume, se prendi BF3 ok, ma veramente, MW3 sprechi soltanto soldi, è uguale al 2, non cambia assolutamente nulla!

Scusa andreitos ma prima di scrivere almeno l'hai letta la sua configurazione? xD

Guarda andreitos che non è che i soldati imparano a sparare perchè i proiettili non vanno dritti e nella realtà non è come cod o bf che se usi il mirino allora fai centro sicuro, l'arma spara uguale identico e proiettili di un'arma hanno tipo un "cono" in cui finiscono e più spari lontano e maggiore sarà il cono. In ogni caso sicuramente non ti viene insegnato a sparare senza mirino perchè ciò implicherebbe che gli venga insegnato a controllare la traiettoria dei proiettili il che sarebbe alquanto impossibile :sisi: e :lol:
Si chiama anche effetto coriolis: Forza di Coriolis - Wikipedia

per questo uso lo shotgun a cod ! :asd:

Vi ricordo che dovrebbe essere tra la seconda e la terza settimana di questo mese la beta. Quindi se questa settimana non succede niente, la prossima dovrà succedere qualcosa :sisi: :look:

@bubu: se mi dici direttamente cosa hai letto mi fai un piacere (non trovo il messaggio + facebook mi sta un po' sull'apparato)

EDIT: http://bf3blog.com/2011/09/battlefield-3-beta-is-ready-dice-waiting-for-sony-and-microsoft/

AAARRRGHHHHH Madonna provo odio intenso in questi momenti... se mi mostri ora una xbox o ps3 è sicuro al 100% che te la distruggo a calci. Ma perchè serve una conferma?? ç___ç Cos'è? Non sanno cos'è Battlefield 3 (il gioco più premiato dell'anno del quale si parla da 3 anni e al quale ogni videogiocatore aspira?)

Andre345
Cè scritto che gli serve quel tempo per vedere se il gioco non provoca danni alle console per il troppo surriscaldemento o per il software ecc. e mi sa che dopo questa news ci toccherà aspettare la fine di settembre.

Andre345
Cè scritto che gli serve quel tempo per vedere se il gioco non provoca danni alle console per il troppo surriscaldemento o per il software ecc. e mi sa che dopo questa news ci toccherà aspettare la fine di settembre.
dove lhai letta sta cosa sel surriscaldamento?????????io non lho letta da nessuna parte:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro