Bubu93
Utente Attivo
- Reazioni
- 402
- Punteggio
- 61
Troppa precione? Una cosa buona, è la realtà, ai soldati insegnano a sparare dove guardano senza mirino.
Te l'ho già detto che hai una strana concezione della guerra ? :cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppa precione? Una cosa buona, è la realtà, ai soldati insegnano a sparare dove guardano senza mirino.
Oddio:cav:come posso fare:boh:dovrò fare a meno di MW3:doh:
Non posso sopportarlo:lol::lol:
ahahahahahahahahah sto crepando dal ridere... tra un pò svengo... ahahahhahah
ma che boran? occorrerà come minimo un futuro sli di gtx 670, forse nemmeno bastano :D dobbiamo contare anche il rendering dei mirini dei fucili da cecchino x il noscope e il quickscope, sennò cosa sarebbe il gioco? :lol:
Guarda Blume, se prendi BF3 ok, ma veramente, MW3 sprechi soltanto soldi, è uguale al 2, non cambia assolutamente nulla!
Si chiama anche effetto coriolis: Forza di Coriolis - WikipediaGuarda andreitos che non è che i soldati imparano a sparare perchè i proiettili non vanno dritti e nella realtà non è come cod o bf che se usi il mirino allora fai centro sicuro, l'arma spara uguale identico e proiettili di un'arma hanno tipo un "cono" in cui finiscono e più spari lontano e maggiore sarà il cono. In ogni caso sicuramente non ti viene insegnato a sparare senza mirino perchè ciò implicherebbe che gli venga insegnato a controllare la traiettoria dei proiettili il che sarebbe alquanto impossibile :sisi: e :lol:
Si chiama anche effetto coriolis: Forza di Coriolis - Wikipedia
per questo uso lo shotgun a cod ! :asd:Guarda andreitos che non è che i soldati imparano a sparare perchè i proiettili non vanno dritti e nella realtà non è come cod o bf che se usi il mirino allora fai centro sicuro, l'arma spara uguale identico e proiettili di un'arma hanno tipo un "cono" in cui finiscono e più spari lontano e maggiore sarà il cono. In ogni caso sicuramente non ti viene insegnato a sparare senza mirino perchè ciò implicherebbe che gli venga insegnato a controllare la traiettoria dei proiettili il che sarebbe alquanto impossibile :sisi: e :lol:
e te pareva!!!!! ste scatolette de ***** sempre in mezzo ai marroni stanno!!!!!!!:mad::mad:
dove lhai letta sta cosa sel surriscaldamento?????????io non lho letta da nessuna parte:sisi:Andre345
Cè scritto che gli serve quel tempo per vedere se il gioco non provoca danni alle console per il troppo surriscaldemento o per il software ecc. e mi sa che dopo questa news ci toccherà aspettare la fine di settembre.