UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
l'alpha credo l'abbiano annunciata all'e3 2011 o all'ea gameshow comunque mi pare l'abbiano fatto 2 settimane o 3 prima e ad un evento.

Ma l'alpha come l'avevano annunciata? Quanti giorni prima?

Così confrontiamo :sisi:
l'alpha è stata semplicemente citata in conferenza stampa alla EA, se nn ricordo male fu quella destinata al dopo E3 2011 con John Riccitielli. Egli disse che ci sarebbe stato un momento di prova durante l'estate, niente venne riferito (mese e giorno), ma si aggiunse che successivamente ci sarebbe stata una beta a settembre quindi fece presagire che l'alpha sarebbe potuto arrivare nel mese di luglio o agosto e con molta probabilità a luglio, in quanto il distacco dalla beta fosse ragionevole, poikè se fosse stata ad agosto, la gente nemmeno aveva finito di giocare all'alpha che nemmeno in meno di un mese era arrivata la beta...

Verosimilmente tra qualche settimana uscirà la beta, e finalmente potremo vedere come sarà questo BF3, dato che la versione finale non sarà poi tanto diversa dalla beta, almeno la grafica dovrebbe essere bene o male ultimata. Sarà molto illuminante!

Dalla "ultime" indiscrezioni ( vita dei mezzi - soldati che si rigenera), sto avendo qualche ripensamento su questo titolo, secondo me sono due cavolate assurde.
Vedremo la beta come sarà...

Beh se l'alpha è stata annunciata così non mi sorprenderei di vedere un semplice post nel battlefield blog che annuncia che la beta avverrà fra 3 gg...

ragazzi perchè ora multiplayer.com x aver acquistato il gioco mi chiede questa cosa qua? qualcuno mi aveva detto che si pagava 10 giorni prima, ma mi è arrivata qst email, come risolvo?

Gentile Cliente,

la presente per comunicarle, in merito all'ordine in oggetto, che il pagamento dello stesso tramite PAYPAL (il metodo da lei scelto in fase d'ordine) non è stato completato con successo e non troviamo quindi una transazione corrispondente al suo acquisto nel nostro conto.

Se ci fossero stati problemi durante questa fase o avesse bisogno di assistenza, non esiti a contattarci rispondendo a questa mail o chiamandoci al Numero Verde 800.199.339.

In virtù di questo, le comunichiamo che il suo ordine è stato cancellato per darle modo di ripetere nuovamente la procedura dall'inizio.

Un cordiale saluto

ragazzi perchè ora multiplayer.com x aver acquistato il gioco mi chiede questa cosa qua? qualcuno mi aveva detto che si pagava 10 giorni prima, ma mi è arrivata qst email, come risolvo?

si di solito è 10 giorni a quanto ho sentito dire.. perchè comunque è un preordine :sisi: evidentemente hanno deciso di anticipare di una 50ina di giorni le cose :asd:

controlla se hai i soldi, riprova e al limite se non te li accetta proprio vai di contrassegno che viene solo 3€ ;)

Anche io ho avuto un "problema" con la carta (scade il 30 settembre e non sapendo quando mi addebiteranno...) e ho scelto contrassegno :sisi:

si di solito è 10 giorni a quanto ho sentito dire.. perchè comunque è un preordine :sisi: evidentemente hanno deciso di anticipare di una 50ina di giorni le cose :asd:

controlla se hai i soldi, riprova e al limite se non te li accetta proprio vai di contrassegno che viene solo 3€ ;)

Anche io ho avuto un "problema" con la carta (scade il 30 settembre e non sapendo quando mi addebiteranno...) e ho scelto contrassegno :sisi:

scusa un attimo ma io qnd mi registro loro non sono tenuti ad avere i dati della mia carta, solo nel preordine quando è stato accettato l'ordine avrebbero dovuto reindirizzarmi a una pagina crittografata in SSL sul sito paypal dove avrei dovuto pagare l'importo... ma il bello che qst mancava qnd ho ftt l'acquisto. Insomma qnd ho selezionato l'ordine ciò che mi ha ftt pensare e come mai non mi abbia reindirizzato, è sempre così qnd si paga con paypal... e lo state dell'ordine era IN ATTESA, e ho pensato forse mi dovranno dare la notifca qnd saranno pronti, ma niente, così ho kiesto a voi... contrassegno dimenticatevelo =D

Te lo chiede forse perchè i preordini hanno diritto di cominciare la beta due giorni prima e quindi............ (o forse ne hanno diritto solo quelli fatti su origin?)

P.S. Grazie otto come non detto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro