Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'alpha è stata semplicemente citata in conferenza stampa alla EA, se nn ricordo male fu quella destinata al dopo E3 2011 con John Riccitielli. Egli disse che ci sarebbe stato un momento di prova durante l'estate, niente venne riferito (mese e giorno), ma si aggiunse che successivamente ci sarebbe stata una beta a settembre quindi fece presagire che l'alpha sarebbe potuto arrivare nel mese di luglio o agosto e con molta probabilità a luglio, in quanto il distacco dalla beta fosse ragionevole, poikè se fosse stata ad agosto, la gente nemmeno aveva finito di giocare all'alpha che nemmeno in meno di un mese era arrivata la beta...Ma l'alpha come l'avevano annunciata? Quanti giorni prima?
Così confrontiamo :sisi:
In caso non l'abbiate già letto anche se mi pare di averlo visto in qualche link ieri, cmq : Battlefield 3 - Battlefield 3 - Centinaia di cambiamenti dalla alpha alla beta - Notizia per PlayStation 3 del 06 settembre 2011 | Multiplayer.it
Gentile Cliente,
la presente per comunicarle, in merito all'ordine in oggetto, che il pagamento dello stesso tramite PAYPAL (il metodo da lei scelto in fase d'ordine) non è stato completato con successo e non troviamo quindi una transazione corrispondente al suo acquisto nel nostro conto.
Se ci fossero stati problemi durante questa fase o avesse bisogno di assistenza, non esiti a contattarci rispondendo a questa mail o chiamandoci al Numero Verde 800.199.339.
In virtù di questo, le comunichiamo che il suo ordine è stato cancellato per darle modo di ripetere nuovamente la procedura dall'inizio.
Un cordiale saluto
ragazzi perchè ora multiplayer.com x aver acquistato il gioco mi chiede questa cosa qua? qualcuno mi aveva detto che si pagava 10 giorni prima, ma mi è arrivata qst email, come risolvo?
si di solito è 10 giorni a quanto ho sentito dire.. perchè comunque è un preordine :sisi: evidentemente hanno deciso di anticipare di una 50ina di giorni le cose :asd:
controlla se hai i soldi, riprova e al limite se non te li accetta proprio vai di contrassegno che viene solo 3€ ;)
Anche io ho avuto un "problema" con la carta (scade il 30 settembre e non sapendo quando mi addebiteranno...) e ho scelto contrassegno :sisi:
Solo su Origin e chi ordinato MoH ;).Te lo chiede forse perchè i preordini hanno diritto di cominciare la beta due giorni prima e quindi............ (o forse ne hanno diritto solo quelli fatti su origin?)