UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma se realmente fa 60fps con uno SLI di 580 a risoluzione 2560x xxxx allora si potrebbe benissimo seguire il mio ragionamento! E' quindi chiaro che con una singola 560-70-80 a 1920x1080 non si dovranno avere particolari problemi, soprattutto perché con queste ci fai girare ad Ultra Crysis 2, e ho i miei dubbi che BF3 sia realmente più pesante di Crysis con le DX11.

considerando poi che a differenza di crysis 2, battlefield 3 è nativo directx 11, c'è solo da sperare bene in una cosa + leggera..

considerando poi che a differenza di crysis 2, battlefield 3 è nativo directx 11, c'è solo da sperare bene in una cosa + leggera..

Uhm, devo ancora capire se è meglio o peggio, con le DX11 native! :asd:

Comunque più pesante di Crysis, c'è solo Metro. Ora se ci si mette anche BF3 -.-' contentissimo di essere passato al crossfire a questo punto, toh!

stessa domanda di JhonnyKing94...dite che riuscirà a girare a 1920x1080 con fps discreti..e tutti gli svariati effetti grafici ad un livello buono??
Mio pc: Cpu: intel i7 2600 @3.40Ghz
Gpu: asus gtx 560 ti
MB: Asus Sabertooth p67
Ram: 8gb @ 1866Mhz corsair vengeance
HDD: Western digital caviar black 500gb
Secondo me si, senza esagerare con l'AA (4x max) dovresti farcela bene, a mio avviso dovrebbe farcela anche "solo" una gtx460 1gb (AA 2x max). Non è detto comunque che per forza ci vogliano PC stellari per vedere bene e soprattutto divertirsi. Io generalmente spingo la configurazione nel single mentre tendo a eliminare i "fronzoli (bloom e sciocchezze simili)" nel multi anche quando la configurazione me lo permetterebbe.
Sono quasi sicuro che con la mia configurazione riuscirò a giocare FullHD a dettagli piuttosto buoni, benchè le due VGA non siano proprio il massimo.

Uhm, devo ancora capire se è meglio o peggio, con le DX11 native! :asd:

Comunque più pesante di Crysis, c'è solo Metro. Ora se ci si mette anche BF3 -.-' contentissimo di essere passato al crossfire a questo punto, toh!

Magari essendo nativo ha una gestione migliore..piuttosto che l'aggiunta successiva con una patch.. Cmq sono pensieri miei...non parlo sicuramente da esperto!

Credo se Battlefield 3 manterrà le aspettative mi rifarò :asd:

Cmq di Battlefield ho provato Bad Company 2 solo in Sp perchè l'ha portato il torrente (chi vuole intendere intenda :asd:) e quindi non potevo usarlo in multy...
Riporto il post per ricordare il regolamento e le sue conseguenze se non si è molto furbi..

Ragazzi hanno confermato le armi in Battlefield 3, ho visto qll ke mi interessavano, mi interessava sapere l'M4A1, l'UMP-45, il G36C e il Type 88 LMG... ora posso anche muorire in pace =D

EA Forums

E finalmente hanno messo anche il lanciarazzi terra aria stinger, che dovrebbe avere l'agganciamento a infrarossi senza usare lancia dardi o diventare idrofobi a inseguire il bersaglio come con l'AT4, pampini "volanti" occhio alla penna, non siete più al sicuro dalla fanteria. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro