UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ma i cinque dog tags dal momento che sono solamente reperibili su multiplayer.it, si potranno comunque averli con l'esperienza nel gioco o sarà sempre qualcosa di esclusivo a cui non si potrà accedere se non paghi o qlcs del genere! i cinque dog tags di multiplayer.it mi tentano, ma se sono qlcs che si può facilmente reperire tramite l'esperienza nel gioco o magari col tempo (a fine anno), allora mi proietto a comprare il gioco da Amazon che mi sembra il migliore come prezzo anche se in 3-5 giorni lavorativi e calcolando che il 28 è di venerdi, il terzo giorno sarà da di Martedi (o Mercoledi a seconda se calcolano il sabato come giorno feriale) e io avrò rosicato così tanto che le unghie saranno scomparse! Quindi consiglio?

Nessuno sa trovarmi un suggerimento?

voglio la fonte della notizia della beta :cry:

L'ha annunciato un tizio su un sito specializzato, che però ora si è defilato :(:cav:
per il momento direi di etichettarlo come "Rumor" speriamo che un fondamento di verità ci sia.
Chiedo scusa per l'eventuale hype venuto a crearsi :sisi::)

Cmq potremmo far un pensierino sul creare un clan per utenti di Tom's in occasione dell'uscita di BF3. Un team formato da 32 membri (con almeno 10 membri in più per eventuali assenze). Sarebbe figo xD.

Io non ho nessun clan, ma gioco da un anno a bc2. E logicamente ho già preordinato battlefield 3. Chi mi prende con se? :P

Si ma se qualcuno ha sta beta come gira e con cosa lo fa girare ?
quella dovrebbe essere la domanda più importante, non il giocare in sè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro