UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi ho un problema con Battlefield 3 per pc. Praticamente mi fa giocare in un server non più di 15-20 minuti che il Punkbuster mi fa uscire fuori dal gioco. Mi esce questo tipo di problema/errore: Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'Moffus98' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Disallowed Program/Driver [89262] Cosa posso fare? Ho già provato a reinstallare il Punkbuster ma non è cambiato niente.

Hai scaricato pbsetup e aggiornato il pb per battlefield?
http://websec.evenbalance.com/downloads/W/gui/pbsetup.zip

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Messo il link sopra, scarica, estrailo, installalo, poi lo apri e scegli battflield e poi premi aggiorna

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, qualcuno ha voglia di creare un plotone per giocare in compagnia in fun? Questo gioco perde molto a giocare da soli. Se volete, fatemi sapere qui o contattandomi direttamente su orgin, il mio nickname è questo Franzesk92

Ciao ragazzi,
delusi da bf1, il nostro clan si è ributtato su bf3 e bf4. però non vi aspettate competitive o allenamenti, stiamo giocando only for fun. Perciò se vi interessa venire a fare due spari in compagnia, siete i benvenuti anche nel teamspeak.

NB: NON STIAMO CERCANDO PLAYERS DA RECLUTARE, QUESTO E' SOLAMENTE UN INVITO ESTESO A TUTTI, E NON E' AFFATTO NECESSARIO ARRUOLARSI NEL CLAN!!! (SPECIFICO QUESTO SOPRATTUTTO PER I MODERATORI)

IL sito internet per dare eventualmente una spulciata e per joinare direttamente nel ts cliccando nell'apposito link è www.badassclan.it

plotone bf3 http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2955064810355393678/

plotone bf4 http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/platoons/view/4008336356129332727/

contattatemi tranquillamente in pvt se avete domande

have fun

Ciao a tutti ragazzi :) , ho un problema con bf3,praticamente se lo avvio da origin mi porta al battlelog di bf3 ma mi dice wrong email and password in rosso,praticamente non mi fa accedere al battlelog di bf3,soluzioni?

Ciao a tutti ragazzi :) , ho un problema con bf3,praticamente se lo avvio da origin mi porta al battlelog di bf3 ma mi dice wrong email and password in rosso,praticamente non mi fa accedere al battlelog di bf3,soluzioni?
Hai provato a fare il login nella pagina di BF3 inserendo le credenziali di origin? Magari è il browser "che non passa" le informazioni corrette al sito BF3 quando lo apri da origin.

Altra prova che puoi fare è quella di cambiare browser predefinito (esempio metti firefox anziché chrome) in questo modo vedi se ti da lo stesso problema quando avvii BF3 da origin

Fammi sapere: -)

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Magari sbagli veramente e-mail e password. A questo punto prova a fare il reset della password e vedi se va.

te hai provato a premere login sotto alla scritta in rosso?
si beh, è un errore che lo da anche a me, ho provato adesso, ma basta premere login proprio li accanto, ti richiede gli user e password di ea e ti colleghi subito al battlelog poi

raga guardate il LOG IN scritto nel pulsante giallo, basta premere quello xD e vi ricollegate rimettendo le credenziali giuste

upload_2017-10-14_18-37-22.webp
poi dopo aver premuto login appare questo
upload_2017-10-14_18-39-26.webp

capito grazie mille :) però ,quando avvio bf3 da origin e mi porta nel battlelog ,in gestione attività mi compare battlefield 3 ,quindi devo chiudere quell'attivita ed entrare con email e pass su ea e riconnettermi,come mai?pure a voi lo fa questo bug o errore

capito grazie mille però ,quando avvio bf3 da origin e mi porta nel battlelog ,in gestione attività mi compare battlefield 3 ,quindi devo chiudere quell'attivita ed entrare con email e pass su ea e riconnettermi,come mai?pure a voi lo fa questo bug o errore

Gestione risorse lascialo perdere xd
Ti ho scritto prima che lo fa anche a me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salve vorrei capire perche battlefield 3 quando inizio nuova campagna inizia un caricamento infinito della missione perche?X
--- i due messaggi sono stati uniti ---
salve quando gioco a battlefield 3 mi frizza il gioco e sono costretto a chiuderlo esiste un fix

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro