UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Salve ragazzi! In attesa di BF 1, Su PC dite che Battlefield 3 è ancora abbastanza popolato? Vorrei evitare il 4 perché l'ho già giocato molto l'anno scorso, mentre il 3 non l'ho mai avuto (e poi costa qualche euro)
Ti assicuro che i server sono sempre pieni, certo non come 2-3 anni fa, ma si riesce a giocare ancora tranquillamente. Anche io ci gioco ancora, per me è il miglior Battlefield che hanno fatto, dopo Bad Company 2 ovviamente :asd:

Ti assicuro che i server sono sempre pieni, certo non come 2-3 anni fa, ma si riesce a giocare ancora tranquillamente. Anche io ci gioco ancora, per me è il miglior Battlefield che hanno fatto, dopo Bad Company 2 ovviamente :asd:
Ora proprio pieni... Mappe tipo epicentro sono completamente vuote.. Diciamo qualcuno ci gioca ancora, ma pochi. Sulle classiche e base c'è sempre gente. Bf4 15-20k persone, bf3 3-5k persone. Sempre abbastanza ma relativamente poche

Ora proprio pieni... Mappe tipo epicentro sono completamente vuote.. Diciamo qualcuno ci gioca ancora, ma pochi. Sulle classiche e base c'è sempre gente. Bf4 15-20k persone, bf3 3-5k persone. Sempre abbastanza ma relativamente poche
Per me bastano e avanzano :) Sai per caso se i dlc di battlefield 3 ora sono diventati gratis? Perchè ho visto che per battlefield 4 tutti i dlc ora sono disponibili gratuitamente

Bella domanda...
Entro la fine dell'anno vorrei acquistare un nuovo Battlefield, dato che è dal 3 che praticamente non ci gioco. Non ho avuto ne Hardline e ne Battlefield 4. Dato che molto probabilmente Battlefield 1 costerà 60 euro, poi ci sarà il premium che costerà altri 50 euro, penso proprio di comprare Battlefield 4 dove c'e ancora molta gente che ci gioca, e l'ho trovato online a 16 euro + tutti i dlc gratuiti, mi sembra un ottimo acquisto. Che ne pensi?

Entro la fine dell'anno vorrei acquistare un nuovo Battlefield, dato che è dal 3 che praticamente non ci gioco. Non ho avuto ne Hardline e ne Battlefield 4. Dato che molto probabilmente Battlefield 1 costerà 60 euro, poi ci sarà il premium che costerà altri 50 euro, penso proprio di comprare Battlefield 4 dove c'e ancora molta gente che ci gioca, e l'ho trovato online a 16 euro + tutti i dlc gratuiti, mi sembra un ottimo acquisto. Che ne pensi?
Se aspetti i fine settimana fanno le offerte a 5€ quasi sempre, di sicuro non te ne penti. Non so se hai provato bf1 ma io lo prenderò sicuramente. Aggiungimi su origin "powerix" poi giochiamo

Se aspetti i fine settimana fanno le offerte a 5€ quasi sempre, di sicuro non te ne penti. Non so se hai provato bf1 ma io lo prenderò sicuramente. Aggiungimi su origin "powerix" poi giochiamo
Purtroppo non ho potuto provarlo perchè il pc nuovo dovrebbe arrivarmi settimana prossima. Ma 60 euro per Battlefield 1 + 50 euro per il premium non li spenderò mai. Hai Battlefield 4?

Il problema è che i dlc di Battlefield 4 sono gratis fino al 19 settembre, praticamente fino a dopo-domani. Dato che io lo comprerò verso ottobre, non ho modo di avere i dlc gratis prima e poi utilizzarli con il gioco?
compralo ora scusa, ancche se non puoi giocarci puoi prenderlo subito e poi appena arriva il pc lo installi, che problema cè? anche se prendi il pacchetto 13€ piu dlc gratis è ottimo comunque. compralo e attivalo su un pc

compralo ora scusa, ancche se non puoi giocarci puoi prenderlo subito e poi appena arriva il pc lo installi, che problema cè? anche se prendi il pacchetto 13€ piu dlc gratis è ottimo comunque. compralo e attivalo su un pc
Ora non posso proprio, davvero, altrimenti l'avrei fatto sicuramente. Quindi non si può fare la cosa che ti ho detto?

Ragazzi ho un problema con Battlefield 3 per pc. Praticamente mi fa giocare in un server non più di 15-20 minuti che il Punkbuster mi fa uscire fuori dal gioco. Mi esce questo tipo di problema/errore: Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'Moffus98' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Disallowed Program/Driver [89262] Cosa posso fare? Ho già provato a reinstallare il Punkbuster ma non è cambiato niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro